Dea Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ti stiamo aspettando, lolz.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sksatemi, mangiavo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 perso, manco ci fosse bisogno del duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quark Wer R U? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Qua finisce che quilava arriva in finale senza aver fatto manco un duello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 L'avevo detto io: Vincerà una donna. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quark Wer R U? O.Oa casa ammalato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 fate la partita entro oggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fatela entro mezzanotte OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 mancano 2 ore circa, sbrigatevi please ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quilava è uscita quindi non credo si possa , certo che però quark .-. vi do fino a domani ma sbrigatevi se domani non si fa passa quilava a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno che avete per duellare Fallen e Quark. Avete fino alle 17.00, dopodiché continueremo come previsto. Mi spiace ma non possiamo aspettare all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno che avete per duellare Fallen e Quark. Avete fino alle 17.00, dopodiché continueremo come previsto. Mi spiace ma non possiamo aspettare all'infinito. ^Anche perché non siamo immortali, io se va bene campo fino ai 60 anni :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Tic, Tac...Edit: Non avevo visto il messaggio, ci stiamo mettendo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 (Chaos, itachi, correggetemi se sbaglio)Buh, diciamo che il tempo extra è scaduto :OE noto che non avete combinato niente, quindi direi che la vittoria va a Fallen!...Uh, me la ritrovo contro, potrebbe essere un problema... *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 (Chaos, itachi, correggetemi se sbaglio)Buh, diciamo che il tempo extra è scaduto :OE noto che non avete combinato niente, quindi direi che la vittoria va a Fallen!...Uh, me la ritrovo contro, potrebbe essere un problema... *Fuggw*non so se hai letto, ma pm va off da giovedì, quindi abbiamo deciso di rimandare il prossimo turno a data da destinarsi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non so se hai letto, ma pm va off da giovedì, quindi abbiamo deciso di rimandare il prossimo turno a data da destinarsi :/ Questo non cambia il fatto che il tempo è scaduto, quindi si rimanda solo l'assegnazione delle restrizioni xo(Oltretutto Quark non s'è fatto vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Questo non cambia il fatto che il tempo è scaduto, quindi si rimanda solo l'assegnazione delle restrizioni xo(Oltretutto Quark non s'è fatto vedere) veramente avevamo deciso di dargli tempo fino a quando sarà nuovamente online... ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Uhm... Ok, è uguale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 scusate se non mi sono presentato ma ho passato una settimana ammalato ... e non sono riuscito ad entrare per più di due minuti ... scusate ancora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 grovile dove hai trovato le carte antica profezia nel mio paese erano introvabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Bene gente, dato che PM è tornato on prima del previsto il torneo continua!Siamo arrivati così alle Semifinali:Fallen vs Light, e Hikari vs GoldLe restrizioni saranno le seguenti:4000 LP, e solo Numbers nell'extra deck.fusioni, sinchro o altri xyz non saranno accetti, buona fortuna a tutti quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 no comment alla restrizione..gl Antogl Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buahahahahaha, è ora di usare il deck Number <3Ma tanto Quila mi annienta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.