Chaos Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 no comment alla restrizione..gl Antogl Lightah comunque, a me dn continua a non funzionare, e ita non c'è al momento credo, quindi potresti fare tu da watcher in caso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ah comunque, a me dn continua a non funzionare, e ita non c'è al momento credo, quindi potresti fare tu da watcher in caso? XDOggi solo dalle 17 in poi, da domani quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io lo avevo detto, vincerà una donna u.ùNait, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Light domani alle 22:00 - 23:00 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Light domani alle 22:00 - 23:00 ok?Per me va bene, il deck è già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazieee, queste restrizioni sono fantastiche! Alla Yu-Gi-Oh Zexal, proprio. Finalmente la mia vendetta sarà compiuta, preparati, Gold, lolz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Hikari vs Fallen-->vincerà la nabba <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Hikari vs Fallen-->vincerà la nabba <3.Vince Light, o almeno deve, così Quila impara ad arrivare in semifinale senza fare nessun duello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Hikari, io ci provo Ghost, mai. u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Secondo me fra poco a Light si spacca il PC.Al massimo gli muore la connessione mentre si contorce nel lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Al massimo gli muore la connessione mentre si contorce nel lagAnche perché un Vaio non può rompersi senza motivo, solo perché un Ghost qualsiasi lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Anche perché la un Vaio non può rompersi senza motivo, solo perché un Ghost qualsiasi lo dice Magari sa come attaccarti il malocchio oppure è un hacker, chennessai!!1 (stiamo andando un "poco" ot, ma "poco", eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Light giura solennemente che non hai buildato un Burn altrimenti ne buildo uno subito -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 -Gold- passa il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ghost che sarebbe il nuovo numero C39? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Number c39, utopia ray v/>http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_C39:_Utopia_Ray_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Light giura solennemente che non hai buildato un Burn altrimenti ne buildo uno subito -.-"Non uso il Burn se non mi è strettamente necessario, come contro Nait E comunque, lo giuro, non lo uso Anyonella, ti odio. Ora dovrò perdere per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Non uso il Burn se non mi è strettamente necessario, come contro Nait E comunque, lo giuro, non lo uso Anyonella, ti odio. Ora dovrò perdere per forza. noh, tu devi vincere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 noh, tu devi vincere :cTanto il torneo lo vince -Gold-#pronosticiaccuratidirettamentedallamonetasuprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Light se vuoi tra mezz'ora sono disponibile. (Watcher preparatevi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Light se vuoi tra mezz'ora sono disponibile. (Watcher preparatevi)Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 come procede il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 uhm.. manca solo light vs fallen credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Richiamo umilmente un Watcher qualsiasi u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ho fatto da watcher e Quila vince l'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.