Light Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 (Light ha fatto passare una donna solo per aver ragione (?))Oh, cavolo, mi hai scoperto! Mi sono pure arreso (Non è vero, Quila mi ha aperto in due coi Watt, che tra l'altro volevo usare pure io, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bene, per la finale ecco le restrizioni:entrambi i finalisti avranno 20000 LPdovranno vincere entro 15 turnivincere per aver fatto finire il deck avversario non è valido.buona fortuna ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Brava Quila, anche se contro -Gold- sarà dura rotfl.Light sei una delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Brava Quila, anche se contro -Gold- sarà dura rotfl.Light sei una delusione Ma taci, che hai perso pure tu (Abbiamo perso insieme LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 E abbiamo usato entrambi un deck Gagaga, buuu Yuma :c scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 E abbiamo usato entrambi un deck Gagaga, buuu Yuma :c scherzoAvrei potuto usare un Burn o un Exodia FTW e vincerla facile, LOLPerò Yuma is the best <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Raga sta settimana sono un po' impegnata, perciò non posso affrontare il duello prima di domenica. Mi scuso per il disagio.Edit: Wattrulla!!! Comunque argh io volevo usare il gishki Otk... vabbe vediamo cosa posso inventarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bene, per la finale ecco le restrizioni:entrambi i finalisti avranno 20000 LPdovranno vincere entro 15 turnivincere per aver fatto finire il deck avversario non è valido.buona fortuna ad entrambi Exodia ftw. LoLz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 nuove carte su dn !!! tra cui n107 - 105 - C105 e tante belle xyz che si fanno con altre xyz ed un xyz che si chiama chaos xyz !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Exodia ftw. LoLz.Troppo scontato, vedrò cosa posso inventarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Theillusion09 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Siccome sono stato assente un po' causa scuola, posso sapere come procede il torneo? Perchè sono impaziente di partecipare anche io x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Siccome sono stato assente un po' causa scuola, posso sapere come procede il torneo? Perchè sono impaziente di partecipare anche io x3manca solo la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Giusto per curiosità , visto che con oggi arriviamo a 8 giorni da quando è iniziato quest'ultimo turno, non si sa niente della finale? Non c'è neanche una data indicativa, che è stata segnalata a voi organizzatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 giusto per capire perchè il torneo non è andato avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quilava e gold devono lottare, ma non so perché non lo hanno ancora fatto, o almeno io non ne ho saputo niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 non facciamo più tornei che è meglio a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Avanti, dai! Non dite così. Avete provato a contattarli? E' rimasta solo la finale da disputare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 non facciamo più tornei che è meglio a sto punto...Quila ha detto che non ha avuto molto tempo, e che quindi più o meno dal PMDay in poi ce la fa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Si scusate, è che sono stata piena di lavoro questo periodo. Per i PMDay ci sarò comunque.Edit:Raga mi ritiro, devo prendermi le mie responsabilità ... Al prossimo torneo KiLLO TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 ma ò.ò cmq direi che oramai non si continua più con sto torneo o dobbiamo far altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 ma ò.ò cmq direi che oramai non si continua più con sto torneo o dobbiamo far altro?uhm.. quila si è ritirata, quindi vince gold. quindi la classifica dovrebbe essere1° gold2° quila3° light4 (?) antoconfermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 uhm.. quila si è ritirata, quindi vince gold. quindi la classifica dovrebbe essere1° gold2° quila3° light4 (?) antoconfermate?in realtà ci vorrebbe lo spareggio per decidere 3° e 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 in realtà ci vorrebbe lo spareggio per decidere 3° e 4°uhm.. quindi aspettiamo che anto e light lo facciano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 dovremmo avvisarli sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Penso io ad avvisare la Nabba appena torna, intanto preparate le restrizioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.