Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 made by me loldat cattivopr0figo :3 SUPERSPOILERNONAPRIREXDXD.Yuma vince il Carnevale di Duelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma Night` e il suo torneo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 made by me loldat cattivopr0figo :3SUPERSPOILERNONAPRIREXDXD.Yuma vince il Carnevale di Duelli.Lui è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lui è più figo ehm, no. Adesso chiedo a night se si è dimenticato di quella cosa...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Altro che Don Mille (lol?) e Vector, Number 96 spacca tutto. Ha evocato ben 3 numeri Chaos in un episodio e distrugge tutti i mondi esistenti: Dal Mondo Astrale al Mondo Bariano fino ad arrivare all'extra deck di Yuma XD E non chaos qualunque, ma se stesso, il drago che aveva utilizzato vector quando possedeva faker e il coso che si alimentava di rabbia evocato da tron, insomma i più forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Con questi Chaos Number sono sicuro che nel prossimo ep si vedrà lo Zexal e apparirà una Zexal Weapon ubrepr0, lol Io mi sono già spoilerato le prossime 5-6 puntate, e so che succede una certa cosa nella prossima, ora devo capire come e perché però o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho saputo anch'io che III, IV e V tornano, lol Nella prossima succede che Number 96 rank-upperà un numero già Rank Uppato (?) I made a no sense (?) Chaos, smettiamola di parlare solo con spoiler, altrimenti ci chiamano +1natori di spoilerz :C no, non quello xD e comunque giusto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Lui è più figoti sbagli lui è veramente figo Ok...non potevo non mettere questa itachi93 non mi hai aggiunto, quindi modifico il mio moduloDuellante d'assalto:(Vector, il Barian Psicopatico)White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ti sbagli lui è veramente figo Ok...non potevo non mettere questa Vector io lo odio. è il bariano che mi piace meno. Che poi fin da quando si era presentato come shingetsu avevo già capito che era un bariano malvagio, cioè dai. solo yuma è tanto idiota da credere in una cosa come la polizia bariana lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho appena visto il 111. Povero Yuma, povero Astral. E nella preview per la gioia di Chaos si vede il Mr.Heartland in versione umana, rotfl è già uscito? ò_ò devo vederlo subito lol. e comunque odio quel tizio ripeto è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sapevo già che in quel turno, con tutti quegli XYZ avrebbe pescato Xyz Treasure. Perché non ho la stessa fortuna di Yuma? Perché yuma bara. vedi pescata lucente e robe simili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Omg, ho ritrovato il topic della gilda. Tra qualche giorno facciamo il torneo, ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il tasto cerca non funziona di nuovo? lol Non ci ho mai trovato niente col cerca, e non mi ricordo mai dove sta questo topic.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non ci ho mai trovato niente col cerca, e non mi ricordo mai dove sta questo topic.. lol gg torneo a tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 gg torneo a tema? Forse.. probabilmente metterò qualche bella limitazione Btw, sapete se è già uscita la raw del 111? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è uscita, la linko? se è quella che ho trovato io da daily ok. sennò da altri siti no, è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è uscita, la linko? Sì, grazie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 la raw del 111 c'è sua NyaTorrents ma come ho già detto è spam linkare altri siti. youtube e dailymotion sono permessi, altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Night http://www.dailymotion.com/video/x11lp1a_zero-raws-yu-gi-oh-zexal-ii-episode-111-tx-1280x720-x264-aac_fun#.UdmNLDvt_ZZ thnx <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Raga, ma se organizzassimo un torneo tag su Devpro chi parteciperebbe? (tipo la Latios&Latias Cup che abbiamo organizzato qui :c) Se non avete ancora scaricato devpro fatelo ora fg: http://devpro.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hikari, hanno trasmesso le repliche, yeah. lol #tel'avevodetto Ho visto. Devono bruciare, vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Le repliche? Ah,si. Seguo YuGiOh ma mi sono sempre dimenticato di scrivere qualcosa a riguardo qui. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Scusate ma hanno gia rivelato gli ultimi due lord bariani che mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ti consiglierei di usare lo spoiler per chiedere queste cose :c Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo. Scusa non mi sembrava materiale spoileroso. E io che pesavo fossero Rio e Hart XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.