Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Inviato

Altro che Don Mille (lol?) e Vector, Number 96 spacca tutto. Ha evocato ben 3 numeri Chaos in un episodio e distrugge tutti i mondi esistenti: Dal Mondo Astrale al Mondo Bariano fino ad arrivare all'extra deck di Yuma XD

E non chaos qualunque, ma se stesso, il drago che aveva utilizzato vector quando possedeva faker e il coso che si alimentava di rabbia evocato da tron, insomma i più forti xD

Inviato

Con questi Chaos Number sono sicuro che nel prossimo ep si vedrà  lo Zexal e apparirà  una Zexal Weapon ubrepr0, lol

Io mi sono già  spoilerato le prossime 5-6 puntate, e so che succede una certa cosa nella prossima, ora devo capire come e perché però o_o

Inviato

Ho saputo anch'io che III, IV e V tornano, lol

Nella prossima succede che Number 96 rank-upperà  un numero già  Rank Uppato (?)

I made a no sense (?)

Chaos, smettiamola di parlare solo con spoiler, altrimenti ci chiamano +1natori di spoilerz :C

no, non quello xD

e comunque giusto :c

Inviato

i0QgjCb.jpgLui è più figo

ti sbagli lui è veramente figo

skupvd.jpg

VectorSalute.jpg

Ok...non potevo non mettere questa

tumblr_mk8vbxVpCB1qimrito1_500.png

itachi93 non mi hai aggiunto, quindi modifico il mio modulo

Duellante d'assalto:(Vector, il Barian Psicopatico)White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW

Inviato

ti sbagli lui è veramente figo

skupvd.jpg

VectorSalute.jpg

Ok...non potevo non mettere questa

tumblr_mk8vbxVpCB1qimrito1_500.png

Vector io lo odio. è il bariano che mi piace meno. Che poi fin da quando si era presentato come shingetsu avevo già  capito che era un bariano malvagio, cioè dai. solo yuma è tanto idiota da credere in una cosa come la polizia bariana lol.

Inviato

Ho appena visto il 111. Povero Yuma, povero Astral. E nella preview per la gioia di Chaos si vede il Mr.Heartland in versione umana, rotfl

è già  uscito? ò_ò devo vederlo subito lol.

e comunque odio quel tizio ripeto è_è

Inviato

Sapevo già  che in quel turno, con tutti quegli XYZ avrebbe pescato Xyz Treasure. Perché non ho la stessa fortuna di Yuma? :(

Perché yuma bara. vedi pescata lucente e robe simili lol

Inviato

Omg, ho ritrovato il topic della gilda. Tra qualche giorno facciamo il torneo, ragazzi.

Inviato

Il tasto cerca non funziona di nuovo? lol

Non ci ho mai trovato niente col cerca, e non mi ricordo mai dove sta questo topic.. lol

Inviato

gg

torneo a tema?

Forse.. probabilmente metterò qualche bella limitazione :sisi:

Btw, sapete se è già  uscita la raw del 111? :c

Inviato

è uscita, la linko?

se è quella che ho trovato io da daily ok. sennò da altri siti no, è spam

Inviato

la raw del 111 c'è sua NyaTorrents

ma come ho già  detto è spam linkare altri siti. youtube e dailymotion sono permessi, altri no.

Inviato

Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà  i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà  i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo.

Inviato

Ti consiglierei di usare lo spoiler per chiedere queste cose :c

Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà  i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà  i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo.

Scusa non mi sembrava materiale spoileroso.

E io che pesavo fossero Rio e Hart XD 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...