Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Altro che Don Mille (lol?) e Vector, Number 96 spacca tutto. Ha evocato ben 3 numeri Chaos in un episodio e distrugge tutti i mondi esistenti: Dal Mondo Astrale al Mondo Bariano fino ad arrivare all'extra deck di Yuma XD

E non chaos qualunque, ma se stesso, il drago che aveva utilizzato vector quando possedeva faker e il coso che si alimentava di rabbia evocato da tron, insomma i più forti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questi Chaos Number sono sicuro che nel prossimo ep si vedrà  lo Zexal e apparirà  una Zexal Weapon ubrepr0, lol

Io mi sono già  spoilerato le prossime 5-6 puntate, e so che succede una certa cosa nella prossima, ora devo capire come e perché però o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saputo anch'io che III, IV e V tornano, lol

Nella prossima succede che Number 96 rank-upperà  un numero già  Rank Uppato (?)

I made a no sense (?)

Chaos, smettiamola di parlare solo con spoiler, altrimenti ci chiamano +1natori di spoilerz :C

no, non quello xD

e comunque giusto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i0QgjCb.jpgLui è più figo

ti sbagli lui è veramente figo

skupvd.jpg

VectorSalute.jpg

 

Ok...non potevo non mettere questa

 

tumblr_mk8vbxVpCB1qimrito1_500.png

itachi93 non mi hai aggiunto, quindi modifico il mio modulo

Duellante d'assalto:(Vector, il Barian Psicopatico)White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sbagli lui è veramente figo

skupvd.jpg

VectorSalute.jpg

 

Ok...non potevo non mettere questa

 

tumblr_mk8vbxVpCB1qimrito1_500.png

Vector io lo odio. è il bariano che mi piace meno. Che poi fin da quando si era presentato come shingetsu avevo già  capito che era un bariano malvagio, cioè dai. solo yuma è tanto idiota da credere in una cosa come la polizia bariana lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il 111. Povero Yuma, povero Astral. E nella preview per la gioia di Chaos si vede il Mr.Heartland in versione umana, rotfl

è già  uscito? ò_ò devo vederlo subito lol.

 e comunque odio quel tizio ripeto è_è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo già  che in quel turno, con tutti quegli XYZ avrebbe pescato Xyz Treasure. Perché non ho la stessa fortuna di Yuma? :(

Perché yuma bara. vedi pescata lucente e robe simili lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà  i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà  i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di usare lo spoiler per chiedere queste cose :c

 

Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà  i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà  i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo.

Scusa non mi sembrava materiale spoileroso.

E io che pesavo fossero Rio e Hart XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...