Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Ti consiglierei di usare lo spoiler per chiedere queste cose :c

 

Btw, intendi Nasch e Merag? Per il momento si pensa che in realtà  i fratelli Kastle, ovvero Rio e Shark, siano in realtà  i 2 barian mancanti, dati alcuni avvenimenti degli ultimi ep, ma non è nulla di certo.

Allora avevo capito bene °o°

ho visto i 2 ep raw, non subbati, e da quello che era successo avevo capito proprio questo D:

ora voglio shark in forma bariana, yeeeeeeeeeeee.

ah, e mi spieghi da dove ha tirato fuori la carta numero nuova che non l'ho capito? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avevo capito bene °o°

ho visto i 2 ep raw, non subbati, e da quello che era successo avevo capito proprio questo D:

ora voglio shark in forma bariana, yeeeeeeeeeeee.

ah, e mi spieghi da dove ha tirato fuori la carta numero nuova che non l'ho capito? lol

 

Intendi 94, right? In quel caso, beh, hai presente il "flash back" che ha Shark durante il duello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi 94, right? In quel caso, beh, hai presente il "flash back" che ha Shark durante il duello?

si quella. e anche se non l'ho capito completamente si, ho presente il flashback o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si quella. e anche se non l'ho capito completamente si, ho presente il flashback o:

 

Ecco, ti ricordi quando Rio si sacrifica per "evocare" la number?

Più o meno è la stessa cosa, solo che invece di morire questa volta è andata in coma, o almeno qualcosa del genere visto che non si è ancora ripresa, ed ha "dato" 94 a Shark. Chiaro? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ti ricordi quando Rio si sacrifica per "evocare" la number?

Più o meno è la stessa cosa, solo che invece di morire questa volta è andata in coma, o almeno qualcosa del genere visto che non si è ancora ripresa, ed ha "dato" 94 a Shark. Chiaro? :c

ah, ora tutto chiaro, grazie ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti spoileratori che mi invogliano ad aprire gli spoiler con successo <.<

 

Non stai in pari ed apri gli spoiler.. ma allora suki -.-""

Btw, ti trovi meglio con la nuova build del bubble beat che ti ho dato?

 

Ah, Chaos, stavo pensando.. non è meglio che qualcuno rifaccia il topic, per poter aggiornare il primo post? (Tanto ita è morto, fg.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non stai in pari ed apri gli spoiler.. ma allora suki -.-""

Btw, ti trovi meglio con la nuova build del bubble beat che ti ho dato?

 

Ah, Chaos, stavo pensando.. non è meglio che qualcuno rifaccia il topic, per poter aggiornare il primo post? (Tanto ita è morto, fg.)

beh rifare il post non è necessario, al massimo si possono eliminare i primi 2 messaggi, se non sbaglio il 3° è il mio. mettiamo il contenuto del primo in quello, e risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh rifare il post non è necessario, al massimo si possono eliminare i primi 2 messaggi, se non sbaglio il 3° è il mio. mettiamo il contenuto del primo in quello, e risolto.

 

Allora ok, assicurati di copiarti tutto il primo post e poi passiamo ad aggiornare/aggiustare. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi il personaggio dell'anime da impersonare, il tuo ruolo nella Gilda e una piccola frase che rappresenti te il personaggio scelto, come il titolo utente che molti hanno scritto sopra l'immagine del loro account. Per esempio la mia iscrizione era con: "Istruttore dei nuovi arrivati, Dartz, duellante dal sapere millenario". Se poi ce l'hai aggiungi anche l'Username del tuo accout su Duelling Network. Poi devo solo aspettare che Itachi  Chaos lo scriva al primo post.  ^^

ok quindi dovrebbe essere una cosa tipo questa :

"Maestro Araldico , Tron , colui che cerca vendetta"

 così va bene ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, dovrebbero andare, ma dovete sempre controllare che non sia stato già  preso il vostro personaggio.


 


EDIT: Tron non è stato usato, ma Yami sì. Ricordato che dovete sempre controllare il Primo post, ma ormai ci siamo scocciati di ripeterlo, vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok quindi dovrebbe essere una cosa tipo questa :

"Maestro Araldico , Tron , colui che cerca vendetta"

 così va bene ?

Aggiunto ^^

 

"Mago Maestro, Yami, colui dalla grande saggezza" Va bene ?  :)

Chi intendi per yami? ò.ò

 

Tron non è stato usato, ma Yami sì. Ricordato che dovete sempre controllare il Primo post, ma ormai ci siamo scocciati di ripeterlo, vero?

Non credo intenda Yugi, dalla descrizione non corrisponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...