Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Inviato

Finalmente la banda di nabbi è al completo. <3

Dici quella formata da Anto, Anto, Anto, Anto e Anto?

Inviato

Dici quella formata da Anto, Anto, Anto, Anto e Anto?

Eh sì, quale altro team nab, se non quello?

Inviato

Ma cosa -.- Al massimo quella è dei superpr0, altro che Yusei fgfg

Comunque se fate il torneo nel mese di Agosto mentre sono in vacanza, vi spakko :(

Inviato

Ma cosa -.- Al massimo quella è dei superpr0, altro che Yusei fgfg

Comunque se fate il torneo nel mese di Agosto mentre sono in vacanza, vi spakko :(

Bannati da sola per questa frase che hai appena detto.  :v

Non puoi offendere quella perla di 5d's.

Inviato

Q8 druà .

Non temere, ti aspettiamo niubba.

Inviato

News dall'anime

SPOILERZ

Yuma nell'episodio 118 avrà  un nuovo mostro: Kuriboh Arcobaleno (mostro che apparteneva a suo padre!) e comincerà  un duello contro il re del mondo astrale (da quanto ho capito)

E poi c'è una cosa strana nel nome dell'episodio 119: "Transcendental State! The Threatening Double Rank-Up!!"

Double Rank-Up? Dopo la Rank Up Magic - Barian's Force ci sarà  la Astral's Force, secondo me, lol.

E comunque, si capirà  che Shark è uno dei Bariani nell'episodio 120.

beh, da double rank up direi che utilizzano una rank up magic, e ottengono un mostro Chaos. poi ne usano un'altra.. e non ne ho idea di cosa succeda o_o

Inviato

Mettetele sotto spoiler dai, c'è gente che non segue la serie jappo (?)

comunque...

ieri ho visto la 2a parte del duello fra shark e il guardiano delle rovine, e in pratica don coso dice che vector ha ucciso i due imperatori mancanti subito dopo che è diventato un bariano o-o ora, o la traduzione faceva schifo(e non credo), o qui c'è qualcosa che non quadra col tutto o_o

Inviato

c' è una cosa che ancora non ho capito :

orami è chiaro che Shark e Rio sono dei Bariani ma quello che non ho capito è se lo sapevano anche prima o devono ancora farlo ?

perché se si guarda anche i primi episodi della serie non si comportano come tali

Immagina un C39 di rango 6, lol.

vi prego no , questo no :laugh:

Inviato

orami è chiaro che Shark e Rio sono dei Bariani ma quello che non ho capito è se lo sapevano anche prima o devono ancora farlo ?

perché se si guarda anche i primi episodi della serie non si comportano come tali

No prima non lo sapevano e forse Vector li ha uccisi quando erano già  diventati Bariani.

Quindi questa è la loro seconda reincarnazione :crazy: 

Inviato

No prima non lo sapevano e forse Vector li ha uccisi quando erano già  diventati Bariani.

Quindi questa è la loro seconda reincarnazione :crazy: 

addirittura :crazy: (il fatto è che per colpa delle vacanze mi sono perso un po' d' episodi)

quindi se Vector li avesse uccisi da bariani ora non lo sarebbero più

Inviato

No non lo sapevano e non lo sanno tutt'ora, tranne shark che inizia ad avere dei sospetti. Comunque è stato detto che il double rank-up non è un rank-up di un mostro che viene ancora rankuppato (?) m è questo tizio, che dice di essere la volontà  del mondo astrale che usa un sacco di mostri e poi li rank uppa (?) e inoltre usa la shining draw (a detta sua queste cose le possono fare tutti gli abitanti dell'astral world) Ormai è ovvio che Nasch e Merag sono Rio e Ryouga, non vedo l'ora di vedere le loro over-hundred-numbers. inoltre nella nuova espansione legacy of the valliant sarà  presente numero 101: ??? e Numero C101: Silent Honors Dark Knight

Inviato

Cmq nel manga hanno già  fatto numero S39: Hope ONE

s sta per shine il che è essendo l'opposto di chaos è alquanto figo :th_sisi:

il manga è diverso dall'anime, infatti hope one è la versione manga di c39 hope ray, nulla di più :x

Inviato

beh, non credo sarebbe mai arrivato comunque xD

ha 2501 di atk

il suo effetto è che riduce i tuoi lp a 1, e distrugge tutti i mostri avversari. poi infligge un danno pari alla somma dei loro atk.

una roba assurda xD

Inviato

ovviamente con l' effetto un tantino modificato come fanno di solito con i  mostri dell' anime XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...