Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Ma cosa -.- Al massimo quella è dei superpr0, altro che Yusei fgfg

Comunque se fate il torneo nel mese di Agosto mentre sono in vacanza, vi spakko :(

Bannati da sola per questa frase che hai appena detto.  :v

Non puoi offendere quella perla di 5d's.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News dall'anime

SPOILERZ

Yuma nell'episodio 118 avrà  un nuovo mostro: Kuriboh Arcobaleno (mostro che apparteneva a suo padre!) e comincerà  un duello contro il re del mondo astrale (da quanto ho capito)

E poi c'è una cosa strana nel nome dell'episodio 119: "Transcendental State! The Threatening Double Rank-Up!!"

Double Rank-Up? Dopo la Rank Up Magic - Barian's Force ci sarà  la Astral's Force, secondo me, lol.

E comunque, si capirà  che Shark è uno dei Bariani nell'episodio 120.

beh, da double rank up direi che utilizzano una rank up magic, e ottengono un mostro Chaos. poi ne usano un'altra.. e non ne ho idea di cosa succeda o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetele sotto spoiler dai, c'è gente che non segue la serie jappo (?)


comunque...


ieri ho visto la 2a parte del duello fra shark e il guardiano delle rovine, e in pratica don coso dice che vector ha ucciso i due imperatori mancanti subito dopo che è diventato un bariano o-o ora, o la traduzione faceva schifo(e non credo), o qui c'è qualcosa che non quadra col tutto o_o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c' è una cosa che ancora non ho capito :

orami è chiaro che Shark e Rio sono dei Bariani ma quello che non ho capito è se lo sapevano anche prima o devono ancora farlo ?

perché se si guarda anche i primi episodi della serie non si comportano come tali



Immagina un C39 di rango 6, lol.

vi prego no , questo no :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c' è una cosa che ancora non ho capito :

orami è chiaro che Shark e Rio sono dei Bariani ma quello che non ho capito è se lo sapevano anche prima o devono ancora farlo ?

perché se si guarda anche i primi episodi della serie non si comportano come tali

vi prego no , questo no :laugh:

No prima non lo sapevano e forse Vector li ha uccisi quando erano già  diventati Bariani.

Quindi questa è la loro seconda reincarnazione :crazy: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No prima non lo sapevano e forse Vector li ha uccisi quando erano già  diventati Bariani.

Quindi questa è la loro seconda reincarnazione :crazy: 

addirittura :crazy: (il fatto è che per colpa delle vacanze mi sono perso un po' d' episodi)

quindi se Vector li avesse uccisi da bariani ora non lo sarebbero più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c' è una cosa che ancora non ho capito :

orami è chiaro che Shark e Rio sono dei Bariani ma quello che non ho capito è se lo sapevano anche prima o devono ancora farlo ?

perché se si guarda anche i primi episodi della serie non si comportano come tali

vi prego no , questo no :laugh:

No non lo sapevano e non lo sanno tutt'ora, tranne shark che inizia ad avere dei sospetti. Comunque è stato detto che il double rank-up non è un rank-up di un mostro che viene ancora rankuppato (?) m è questo tizio, che dice di essere la volontà  del mondo astrale che usa un sacco di mostri e poi li rank uppa (?) e inoltre usa la shining draw (a detta sua queste cose le possono fare tutti gli abitanti dell'astral world) Ormai è ovvio che Nasch e Merag sono Rio e Ryouga, non vedo l'ora di vedere le loro over-hundred-numbers. inoltre nella nuova espansione legacy of the valliant sarà  presente numero 101: ??? e Numero C101: Silent Honors Dark Knight

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq nel manga hanno già  fatto numero S39: Hope ONE

s sta per shine il che è essendo l'opposto di chaos è alquanto figo :th_sisi:

il manga è diverso dall'anime, infatti hope one è la versione manga di c39 hope ray, nulla di più :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...