Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 fidati sono confermati Anyway, chaos mi puoi aggiungere nel primo post: Imperatore Astrale (Eliphas il Radiante, Il Maestro del Double Rank-Up) White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW aggiunto.
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Basta però, passiamo ad altro. A quando il torneo di devpro? Mboh, iniziamo a fare una lista. Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Mboh, iniziamo a fare una lista. Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s Non erano neanche una decina di persone.. :s (e poi vallo a ritrovare il topic, ora..)
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 se fate un torneo io sono disponibile sempre (salvo imprevisti obv)
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Mi ero dimenticato di questa discussione XD Btw se fate un torneo su DEVPRO io ci sono
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 qualcuno mi da un link da dove lo posso scaricare ? l' avevo fatto qualche settimana fa ma era buggato D:
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 qualcuno mi da un link da dove lo posso scaricare ? l' avevo fatto qualche settimana fa ma era buggato D: http://d-h.st/5KP Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s)
Shurayukihime Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma aprire un topic apparte e poi integrarlo con questo una volta finito il torneo? :|
Shurayukihime Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Per gli altri 2 tornei di cui uno mai finito abbiamo usato questa discussione. Secondo te come ci siamo arrivati a 106 pagine di gilda oltre che alle notizie jap di zexal che fa +1nare un sacco di gente. Ho detto di unire le due discussioni poi.
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 http://d-h.st/5KP Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s) grazie , l' importante è che funzioni
Hikari Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Facciamo il torneo prima che inizi la scuola? Se nessuno prende in mano l'iniziativa, non lo faremo mai :c
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ok partecipo ditemi la versione di dev e lo scarico
Light Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Partecipo.Se Hikari è d'accordo, siamo in coppia
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Io vorrei essere con TheGalaxyDragon , sempre se è d' accordo p.s. poi ti contatto
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Mi hai scelto solo perchè ho fatto 80 wins e 0 losses vero xD ? Comunque parliamo da skype.
Daimon Kaito Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Nah, volevo essere io con "il cowboy", oltre al fatto che lo avevo prenotato io prima e te lo ricordi XD. Non importa, basta che si faccia. @GreenChespin: Ti va di fare coppia?
Dea Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Se magari vi mettete d'accordo in mp per queste cose sarebbe meglio. Grazie. **nessunareplicaaquestopostverrà vagamenteconsiderata**
Daimon Kaito Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 No, va bhé, vedi queste cose e non sai che pensare, solo "C'è gente che fa anche queste cose, e a nessun importa :XD"Solo per chi segue l'anime in sub[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=Kxenzn4-0kQ Ho Lollato per un po' quando l'ho visto
Shurayukihime Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Riassumendo, le coppie formate finora sono queste:Pan22 e KazemaruHikari e LightTheGalaxyDragon e RoxasGhost e KaitoDroite e NightSe qualcuno vuole partecipare lo dica che lo aggiungo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.