Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Inviato

fidati sono confermati

Anyway, chaos mi puoi aggiungere nel primo post: Imperatore Astrale (Eliphas il Radiante, Il Maestro del Double Rank-Up) White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW

aggiunto.

Inviato

Basta però, passiamo ad altro. A quando il torneo di devpro?

Mboh, iniziamo a fare una lista.

Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s

Inviato

Mboh, iniziamo a fare una lista.

Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s

Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s

Inviato

Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s

Non erano neanche una decina di persone.. :s (e poi vallo a ritrovare il topic, ora..)

Inviato

qualcuno mi da un link da dove lo posso scaricare ? l' avevo fatto qualche settimana fa ma era buggato D:

http://d-h.st/5KP

Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s)

Inviato

Per gli altri 2 tornei di cui uno mai finito abbiamo usato questa discussione. Secondo te come ci siamo arrivati a 106 pagine di gilda oltre che alle notizie jap di zexal che fa +1nare un sacco di gente.

Ho detto di unire le due discussioni poi.

Inviato

http://d-h.st/5KP

Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s)

grazie , l' importante è che funzioni :D

Inviato

Nah, volevo essere io con "il cowboy", oltre al fatto che lo avevo prenotato io prima e te lo ricordi XD. Non importa, basta che si faccia. 

@GreenChespin: Ti va di fare coppia?

Inviato

Se magari vi mettete d'accordo in mp per queste cose sarebbe meglio. Grazie. **nessunareplicaaquestopostverrà vagamenteconsiderata**

Inviato

Riassumendo, le coppie formate finora sono queste:

• Pan22 e Kazemaru
  • Hikari e Light
  • TheGalaxyDragon e Roxas
  • Ghost e Kaito
  • Droite e Night

Se qualcuno vuole partecipare lo dica che lo aggiungo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...