Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 fidati sono confermati Anyway, chaos mi puoi aggiungere nel primo post: Imperatore Astrale (Eliphas il Radiante, Il Maestro del Double Rank-Up) White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Basta però, passiamo ad altro. A quando il torneo di devpro? Mboh, iniziamo a fare una lista. Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mboh, iniziamo a fare una lista. Tutti quelli che voglio partecipare lo dicano. :s Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non avevamo fatto il sondaggio appunto, tempo fa? :s Non erano neanche una decina di persone.. :s (e poi vallo a ritrovare il topic, ora..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se fate un torneo io sono disponibile sempre (salvo imprevisti obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi ero dimenticato di questa discussione XD Btw se fate un torneo su DEVPRO io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se si fa questo torneo io ci sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 qualcuno mi da un link da dove lo posso scaricare ? l' avevo fatto qualche settimana fa ma era buggato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 qualcuno mi da un link da dove lo posso scaricare ? l' avevo fatto qualche settimana fa ma era buggato D: http://d-h.st/5KP Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Disponibile per il torneo u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma aprire un topic apparte e poi integrarlo con questo una volta finito il torneo? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Per gli altri 2 tornei di cui uno mai finito abbiamo usato questa discussione. Secondo te come ci siamo arrivati a 106 pagine di gilda oltre che alle notizie jap di zexal che fa +1nare un sacco di gente. Ho detto di unire le due discussioni poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://d-h.st/5KP Il punto è che sta ancora a 2 versioni fa, quindi finché non aggiorna da solo alla 1.9.6 r0 ti conviene non duellare. :s (Perché se ti capita di duellare con qualcuno con una versione successiva e che usa carte aggiunte dopo ti può dare qualche problema. :s) grazie , l' importante è che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Facciamo il torneo prima che inizi la scuola? Se nessuno prende in mano l'iniziativa, non lo faremo mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok partecipo ditemi la versione di dev e lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In.Nick : Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Partecipo.Se Hikari è d'accordo, siamo in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io vorrei essere con TheGalaxyDragon , sempre se è d' accordo p.s. poi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mi hai scelto solo perchè ho fatto 80 wins e 0 losses vero xD ? Comunque parliamo da skype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nah, volevo essere io con "il cowboy", oltre al fatto che lo avevo prenotato io prima e te lo ricordi XD. Non importa, basta che si faccia. @GreenChespin: Ti va di fare coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No.Preferisco Roxas xD Caro Cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se magari vi mettete d'accordo in mp per queste cose sarebbe meglio. Grazie. **nessunareplicaaquestopostverrà vagamenteconsiderata** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, va bhé, vedi queste cose e non sai che pensare, solo "C'è gente che fa anche queste cose, e a nessun importa :XD"Solo per chi segue l'anime in sub[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=Kxenzn4-0kQ Ho Lollato per un po' quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Obv. Però non siamo in pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Riassumendo, le coppie formate finora sono queste:Pan22 e KazemaruHikari e LightTheGalaxyDragon e RoxasGhost e KaitoDroite e NightSe qualcuno vuole partecipare lo dica che lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.