Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Io pretendo il duello finale Zexal vs Don 1000.

:(

Il duello Yuma vs Alit potrebbe essere figo, secondo me ci sarà  qualche nuova zw.

io piuttosto spero in una nuova evoluzione di utopia che non sia un rank down, cioè :c

Non puoi arrivarmi al nemico finale con quel robo di lv 1, è assurdo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos Number 39: Mega Ultimate Utopia rango 13 dopo aver usato le Astral's Force

:looksi:

Che poi, quella carta era il ciondolo di yuma no? io ho visto solo la raw e non ci ho capito molto, ma spiegano qualcosa? o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non mi sorprende più niente.

Zexal_III.png

 

Ma che, è Magnamon!1!!1

 

Avrei voluto vedere qualcos'altro rispetto al nome di 101, e questo mi fa rodere dentro...

 

Avrei dovuto dirlo la settimana scorsa, ma avete visto che Kaito stavolta ha giocato drago Fotonico con paladino del drago fotonico. Cioè ci pensate che III, o V non ricordo, ha spiegato cos'era un'evocazione rituale? Capisco che nell'anime non se ne vede uno da almeno 6 anni, ma arrivare a questo no XD

 

Ed il torneo? Avrei voglia di perdere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nasch e Vector si odiano. Se non mi sbaglio il prossimo duello sarà  Nasch vs. IV *_____*

appunto

:asduj1: ce li vedo perfettamente, un duello a coppie in cui all'inizio fanno di tutto per contrastarsi a vicenda, ma poi decidono di mettere da parte la rivalità  per il momento e massacrare yuma e kite lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Yuma e Kite vinceranno con lo Zexal Fusion una versione che fonde Haruto, Kaito, Yuma e Astral insieme e che creano una carta in grado di massacrare ogni cosa, lol (ogni riferimento allo zexal III è puramente casuale)

Una nuova forma di utopia, ovvio. utopia vince sempre. Tranne nelle lotterie. [ot necessario]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo..


 



Solo io ho riso quando Mr. Heartland ha detto a Yuma che voleva usare l'eff di Utopia per poi chainare "Double-up Chance"?


Cioè seriamente, Yuma è così piatto che persino i cattivi conoscono le sue strategie, rotfl. (Mr. Heartland seguiva l'anime sese)


 


Ad ogni modo trovo simpatico come hanno scritto il nome di 101 in jap ("NO 101: S-H Ark Knight") per fare un gioco di parole. (Cosa che con la traduzione andrà  persa, sigh.)


Comunque evvai nel prossimo ep ci dovrebbe essere C40, speriam sia figo. (E non nego che mi garberebbe vedere pure C15, asd.)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Avrei voluto vedere qualcos'altro rispetto al nome di 101, e questo mi fa rodere dentro...

 

Avrei dovuto dirlo la settimana scorsa, ma avete visto che Kaito stavolta ha giocato drago Fotonico con paladino del drago fotonico. Cioè ci pensate che III, o V non ricordo, ha spiegato cos'era un'evocazione rituale? Capisco che nell'anime non se ne vede uno da almeno 6 anni, ma arrivare a questo no XD

 

Kaiba usava il Paladino del Drago Bianco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaiba usava il Paladino del Drago Bianco...

E la vedo come una pessima citazione. Kaito ha almeno altre 10 carte per giocare il suo drago e si inventano questo. Avrei preferito il classico duo Trasher-"quello-che-non-ricordo", ma ormai è chiaro che qui le carte non principali si usano solo una volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è più epico il fatto che anna e il passero duellino contro durbe

:(

ancora l'ep deve uscire, quindi non dire altro. che c'erano loro lo so dalla prev di quello della settimana scorsa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo ep. di Zexal (che io ho visto in diretta e.e)

 

101 e 103 esistono davvero. 101 è un sottomarino, a quanto ho visto.

103 è una specie di principessa dei ghiacci (simile a 94 :th_sisi:)

In più c'era C15 di Four. E nella preview del prossimo ep hanno mostrato C40.

Infine anche i Bariani si sono messi a cheattare con le loro "Chaos Draw".

YUMA, ADESSO NON SEI SOLO!

Citer11111

Se ora i barian si mettono a cheattare con le RUM stile Yuma mi incaiso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...