Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Però è più figa Longing Freesia, tra le ending di Zexal. uhm.. linka, ora non ricordo qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la seconda #sonotroppopigroperlinkarlaoracomeora ok, poi me la sento allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono bellissimi *-* http://www.youtube.com/watch?v=q0YkXmebAGM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma LOOOOOOOOOOOOOOOL giuro che è l'ultima cosa a cui avrei mai pensato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma LOOOOOOOOOOOOOOOL giuro che è l'ultima cosa a cui avrei mai pensato :°D No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è. Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro. Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplz Il prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.) Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è.Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro. Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplzIl prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.)Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. ho pensato ad ogni cavolata possibile, ma non ai power ranger :°Dcomunque poi una gif della trasformazione ce la devi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Chaos nab,puoi innarmi come Anna Kaboom?Cmq questo arco è figherrimo,mi sa che ritorno a seguire Zexal e poi...CHAOS NUMERO 15 BURATTINO TRUCCATO SERIAL KILLER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHDqSqa< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Chaos nab,puoi innarmi come Anna Kaboom? Cmq questo arco è figherrimo,mi sa che ritorno a seguire Zexal e poi...CHAOS NUMERO 15 BURATTINO TRUCCATO SERIAL KILLER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHDqSqa<se compili il modulo è meglio lol :vcomunque c15 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è più epico il fatto che anna e il passero duellino contro mizael fixed Partecipate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24814-contest-non-ufficiale-yugioh-pmcg-pokemon-millennium-card-game/No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è.Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro. Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplzIl prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.)Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. la carta si chiama Rank Up Magic - The Seventh One e la pescheranno tutti. L'effetto di C101 è devastante :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 In realtà è RUM - Sword of the Seven Emperors. Rank-uppa anche se il mostro è nel cimitero o nell'extra deck omg *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 In realtà è RUM - Sword of the Seven Emperors. Rank-uppa anche se il mostro è nel cimitero o nell'extra deck si ma sembra che la carta in questione sia il famigerato The Seventh One. Nome a parte, è troppo grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi voglio iscrivere su richiesta di Katnissnab. Tron,duellante della vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Voglio provare ad iscrivere pure io.Cottone, duellante qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche se la gilda è ormai un luogo morto.... Se uso ricarica con un deck magidolce (quindi ho 3 mostri magidolce in mano) i mostri ritornano nel mio deck dopo che gli ho scartati? Ho dei dubbi perchè l' effetto dice "Distrutto in battaglia o per effetto" ma non si può considerare distrutto un mostro non evocato... Non saprei :v Chaos è un genio NASCH!MIZAEL!GILAG!ALITO!VECTOR!MERAG!DURBE!GO GO BARIAN RANGERS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Chaos è un genio NASCH!MIZAEL!GILAG!ALITO!VECTOR!MERAG!DURBE!GO GO BARIAN RANGERS :°D grazie.dopo che mi avevano fatto notare che erano tali e quali ai power ranger, non potevo non farci la gif lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 MEZZO SPOILER Nel prossimo OCG/TCG, ovvero in quello che uscirà a Novembre ci saranno C69(5) e C92. OMG E in quello seguente un nuovo numero: Number 62: Galaxy Eyes Prime Photon Dragon cos... un'altro galaxy eyes? D: e soprattutto è un numero? wtf °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tutto è possibile in Zexal. si, ma non che il drago di kaito diventi un numero dai. magari pure tramite la RDM o altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Trovami un filo logico alla trasformazione di Yuma in Zexal III e ne riparliamo, lol ok, ritiro tutto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 bravo <3 Più o meno lo Zexal II aveva un senso, poiché Vector annullava la trasformazione e Yuma ed Astral hanno aumentato il loro potere, trasformandosi in Zexal II. Per lo Zexal III, invece? Torna Astral e senza un motivo logico c'è la trasformazione in Zexal III. Astral è diventato più forte durante la sua semimorte? Yuma è cresciuto dopo lo scontro contro Eliphas? Misteri... esatto, non si sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 // metti lo spoiler, è troppo grande D: e comunque cos'è loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne avrò una trentina di questo tipo XD e comunque cos'è loooool Sono praticamente carte con la traduzione letterale dell'effetto dal giapponese, tutte fan made, e di solito, parlo per me, sono le prime che ti capitano in mano anche se non conosci il gioco. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e forse questa è una delle più normali che abbia visto. Alcune sembrano scritte in arabo, altre sono da schiattare XD. Hai presente Drago delle arpie? Io ne ho uno di questo tipo e nell'effetto, scritto in inglese, chiama le "Harpie Lady" le "Happy Lady" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne avrò una trentina di questo tipo XD Sono praticamente carte con la traduzione letterale dell'effetto dal giapponese, tutte fan made, e di solito, parlo per me, sono le prime che ti capitano in mano anche se non conosci il gioco. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e forse questa è una delle più normali che abbia visto. Alcune sembrano scritte in arabo, altre sono da schiattare XD. Hai presente Drago delle arpie? Io ne ho uno di questo tipo e nell'effetto, scritto in inglese, chiama le "Harpie Lady" le "Happy Lady" capisco :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Avete notato che nella ending nuova mettono clip da poco più di 5 secondi sull'ep successivo (nella chiave di Yuma)?Cioè, nel prossimo episodio ci saranno C6 e molto probabilmente anche C9. **Infine non vedo l'ora di vedere Alit e Gilag posseduti da Don Thousand *^* Ah, e C88 ha un effetto troppo Uber. Anyo, non parliamo con gli spoiler per farti un dispetto. Sappilo <3 (gli ep che trasmettono ora in jap sono fighi)e a quanto ho capito, 3 ruberà tachion dragon usando il suo chaos number, quindi mizael sarà nei pasticci :vMa dato che vincerà sicuramente lui, vediamo come fa a riprenderselo e a vincere lol.ah, ieri su dailymotion ho trovato per caso il 1° ep ita coi bariani. Si sono sentite le voci solo di durbe e del tizio con le mani, e sono orrende à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Avete notato che nella ending nuova mettono clip da poco più di 5 secondi sull'ep successivo (nella chiave di Yuma)? Cioè, nel prossimo episodio ci saranno C6 e molto probabilmente anche C9. ** Infine non vedo l'ora di vedere Alit e Gilag posseduti da Don Thousand *^* Ah, e C88 ha un effetto troppo Uber. Anyo, non parliamo con gli spoiler per farti un dispetto. Sappilo <3 (gli ep che trasmettono ora in jap sono fighi) la cosa della ending c'è da quando è iniziato Zexal II lol Sto guardando Zexal II in ita, mamma mia che errori. Gilag che dice di non conoscere Kaito e Ryouga (quando in jap dice chiaramente "ma quelli sono...") Errore colossale nell'ep 74: Dialogo originale nel Barian World: Mizael dice che i due mondi (barian e astral) non possono interferire tra loro ed è per questo che vanno sulla terra, quindi gilag afferma che loro non possono assumere la loro vera forma sulla terra. In italia, gilag dice che loro possono andare nell'astral world ma non nella loro vera forma. E poi Durbe=Dumon Alit=Alito Mizael=Mizar Gilag=Girag Rei Shingetsu=Ray Shadows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.