Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

ma LOOOOOOOOOOOOOOOL

giuro che è l'ultima cosa a cui avrei mai pensato :°D

 

No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è.

Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro.  :looksi:

 

Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplz

Il prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.)

Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà  basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è.

Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro.  :looksi:

 

Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplz

Il prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.)

Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà  basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. :asduj1:

ho pensato ad ogni cavolata possibile, ma non ai power ranger :°D

comunque poi una gif della trasformazione ce la devi fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos nab,puoi innarmi come Anna Kaboom? :(

Cmq questo arco è figherrimo,mi sa che ritorno a seguire Zexal e poi...

CHAOS NUMERO 15 BURATTINO TRUCCATO SERIAL KILLER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHDqSqa<

se compili il modulo è meglio lol :v

comunque 

c15 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è più epico il fatto che anna e il passero duellino contro

mizael :(

fixed

 

Partecipate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24814-contest-non-ufficiale-yugioh-pmcg-pokemon-millennium-card-game/

No, seriamente. Dimmi come hai fatto a non pensarlo. Sopratutto contando che ZeXal è Yu-Gi-Oh! X Tutto, c'è.

Comunque bisogna giffarci sopra, dopo mi metto al lavoro.  :looksi:

 

Ho predictato C15, cool. #l2predictlikemeplz

Il prossimo episodio si preannuncia un "vi sbattiamo in faccia 1.000.000.000 di carte uber", sese. (Come minimo, oltre a C40 e C101, penso mostreranno probabilmente C102 e/o C103, più la carta apparsadalnullaultrauber pescata con la Chaos Draw. Che ovviamente spero sia uguale per tutti, perché altrimenti sarebbe peggio di quando Yuma ha fatto una quadrupla Shining Draw, LOL.)

Sto sognando lo so, ma dopo che penso "la 1 sarà  basata su Belzebù" e "magari mostrano C15" e poi.. Beh. Proviamoci. :asduj1:

la carta si chiama Rank Up Magic - The Seventh One e la pescheranno tutti. L'effetto di C101 è devastante :Q_____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se la gilda è ormai un luogo morto.... Se uso ricarica con un deck magidolce (quindi ho 3 mostri magidolce in mano) i mostri ritornano nel mio deck dopo che gli ho scartati? Ho dei dubbi perchè l' effetto dice "Distrutto in battaglia o per effetto" ma non si può considerare distrutto un mostro non evocato...

 

Non saprei :v

 

Chaos è un genio

5084501Barian-Power.gif#_=_

NASCH!

MIZAEL!

GILAG!

ALITO!

VECTOR!

MERAG!

DURBE!

GO GO BARIAN RANGERS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos è un genio

5084501Barian-Power.gif#_=_

NASCH!

MIZAEL!

GILAG!

ALITO!

VECTOR!

MERAG!

DURBE!

GO GO BARIAN RANGERS

:°D grazie.

dopo che mi avevano fatto notare che erano tali e quali ai power ranger, non potevo non farci la gif lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEZZO SPOILER

 

Nel prossimo OCG/TCG, ovvero in quello che uscirà  a Novembre ci saranno C69(5) e C92. OMG

E in quello seguente un nuovo numero: Number 62: Galaxy Eyes Prime Photon Dragon

cos... un'altro galaxy eyes? D:

e soprattutto è un numero? wtf °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo <3

Più o meno lo Zexal II aveva un senso, poiché Vector annullava la trasformazione e Yuma ed Astral hanno aumentato il loro potere, trasformandosi in Zexal II. Per lo Zexal III, invece? Torna Astral e senza un motivo logico c'è la trasformazione in Zexal III.

Astral è diventato più forte durante la sua semimorte?

Yuma è cresciuto dopo lo scontro contro Eliphas?

Misteri...  :th_sisi: 

esatto, non si sa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrò una trentina di questo tipo XD


 




e comunque cos'è loooool




 


Sono praticamente carte con la traduzione letterale dell'effetto dal giapponese, tutte fan made, e di solito, parlo per me, sono le prime che ti capitano in mano anche se non conosci il gioco. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e forse questa è una delle più normali che abbia visto. Alcune sembrano scritte in arabo, altre sono da schiattare XD. Hai presente Drago delle arpie? Io ne ho uno di questo tipo e nell'effetto, scritto in inglese, chiama le "Harpie Lady" le "Happy Lady"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrò una trentina di questo tipo XD

 

 

Sono praticamente carte con la traduzione letterale dell'effetto dal giapponese, tutte fan made, e di solito, parlo per me, sono le prime che ti capitano in mano anche se non conosci il gioco. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e forse questa è una delle più normali che abbia visto. Alcune sembrano scritte in arabo, altre sono da schiattare XD. Hai presente Drago delle arpie? Io ne ho uno di questo tipo e nell'effetto, scritto in inglese, chiama le "Harpie Lady" le "Happy Lady"

capisco :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che nella ending nuova mettono clip da poco più di 5 secondi sull'ep successivo (nella chiave di Yuma)?

Cioè, nel prossimo episodio ci saranno C6 e molto probabilmente anche C9. **

Infine non vedo l'ora di vedere Alit e Gilag posseduti da Don Thousand *^*

 

Ah, e C88 ha un effetto troppo Uber.

 

Anyo, non parliamo con gli spoiler per farti un dispetto. Sappilo <3 (gli ep che trasmettono ora in jap sono fighi)

e a quanto ho capito, 3 ruberà  tachion dragon usando il suo chaos number, quindi mizael sarà  nei pasticci :v

Ma dato che vincerà  sicuramente lui, vediamo come fa a riprenderselo e a vincere lol.

ah, ieri su dailymotion ho trovato per caso il 1° ep ita coi bariani. Si sono sentite le voci solo di durbe e del tizio con le mani, e sono orrende à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che nella ending nuova mettono clip da poco più di 5 secondi sull'ep successivo (nella chiave di Yuma)?

Cioè, nel prossimo episodio ci saranno C6 e molto probabilmente anche C9. **

Infine non vedo l'ora di vedere Alit e Gilag posseduti da Don Thousand *^*

 

Ah, e C88 ha un effetto troppo Uber.

 

Anyo, non parliamo con gli spoiler per farti un dispetto. Sappilo <3 (gli ep che trasmettono ora in jap sono fighi)

la cosa della ending c'è da quando è iniziato Zexal II lol

Sto guardando Zexal II in ita, mamma mia che errori.

Gilag che dice di non conoscere Kaito e Ryouga (quando in jap dice chiaramente "ma quelli sono...")

Errore colossale nell'ep 74:

Dialogo originale nel Barian World:

Mizael dice che i due mondi (barian e astral) non possono interferire tra loro ed è per questo che vanno sulla terra, quindi gilag afferma che loro non possono assumere la loro vera forma sulla terra.

In italia, gilag dice che loro possono andare nell'astral world ma non nella loro vera forma. :facepalm:

E poi

Durbe=Dumon

Alit=Alito

Mizael=Mizar

Gilag=Girag

Rei Shingetsu=Ray Shadows

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...