Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

NOTIZIONA

Annunciata la nuova serie animata Yugioh Arc-V ecco una foto:

tumblr_mxmqntSNZt1r8tjj7o1_500.jpg

Il protagonista è Yuuya Sakaki, e quelli vicino a lui sono i suoi mostri più forti. E' stato detto che "i duelli saranno completamente diversi". La serie andrà  in onda in giappone ad Aprile 2014.

Ora considerazioni personali:

voglio un nuovo tipo di mostro, o al massimo andare avanti con gli xyz (anche se gli xyz sono stati creati solo per i numeri)

ma soprattutto

VOGLIO I BARIAN!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dopo..


 


Egitto + gioco di carte + capelli con le extesion = DM


Scuola + gioco di carte + capelli normali = GX


Moto + gioco di carte + capelli ultragellosi = 5D's


Dragon Ball/Saint Seiya + gioco di carte + capelli affilati = ZeXal


 


arriva..


 


Digimon + gioco di carte + tomato haistyle = ArcV


 


Mi sembra giusto.


 



E visto che m'ispira, voglio sperare che il nuovo protagonista non sia bimbonutella come Yuma, gh. (W tomato hairstyle.)



 


Ma più che altro spero le nuove novità  novissimosamente novitose non riguardino l'extra.


 



Alla fine son riuscito a ritrovare il topic, yee.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché il nuovo tipo di carta sarà  la digimegaevoluzione che si otterrà  con l'equipaggiamento di un pokémon con una determinata megapietra. (?)

lol.

comunque prossima puntata di zexal finalmente i due draghetti \ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol.

comunque prossima puntata di zexal finalmente i due draghetti \ò/

Veramente nella prossima puntata si concluderà  il duello tra TiOdioFaiSchifoVaiAMorireBruciaAll'InfernoVector e Merag.

Se vai sulla wikia puoi vedere una foto del pack primal origin: Number 62 è OVER 9000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I duelli su un ippopotamo?

Una specie di collare/droga?

wtf?

visto così sembra una fusione fra 5d's e zexal (ridicolizzati però lol)

oltretutto evocava pure una specie di drago unendo due mostri.

se è davvero una fusione fra queste due serie ma in versione ridicola non so che dire :fg:

(apparte wtf ovvio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma soprattutto, cosa era quel drago? Probabilmente sarà  il Mago Nero/Neos Eroe Elementale/Drago Polvere di Stelle/Utopia della serie con 2500 attacco e 2000 difesa.

Sarà  un nuovo tipo di mostro? Come si evocherà ?

apparentemente usando 2 mostri. ora bisogna vedere se è una semplice evocazione (mago nero e neos) o che usa carte speciali (polvere di stelle) o che si mettono 2 carte una sull'altra (hope). oppure qualcosa di completamente diverso yeeee. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Piange per ciò che è successo a Kaito.

Piange ancora di più vedendo l'ending.

 

Per il prossimo episodio mi chiedo... quale nuova strategia userà  Vector?

non ho ancora visto l'ep quindi mi limito a rispondere all'ultima: sicuramente qualche basdradata come contro merag, se non peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Piange per ciò che è successo a Kaito.

Piange ancora di più vedendo l'ending.

 

Per il prossimo episodio mi chiedo... quale nuova strategia userà  Vector?

A chi lo dici T-T E le OST usate in queste ultime puntate non fanno altro che peggiorare la situazione!

Spero di aver visto bene: nella Preview si è intravisto il D-Pad di Vector con tutte le posizioni occupate, è probabile che gli metterà  contro tutti i Number 10X che ha accumulato, infatti ne ha 5 su 7, o anche i C 10X! oltre naturalmente a C65 che si è giù visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cose:
1) Ghost sei un nabboide, vai a vedere a 4.40 circa del 98, così capisci perché Vector perde contro Yuma vr' citah xd 
2) Wow, questo è il primo post dell'anno in questa discussione, nonostante sia il 2014 da quasi 3 settimane o_O
3) Per fortuna che c'è questa discussione, altrimenti non potevo dire a Ghost che era un nabboide xd
Extra) Laggo a morte xd
Extra 2) xdxdxdxd
Extra 3) Chaos, tvb, non cancellarmi il post che non è OT e non ho altri modi per dirlo a Casper xd
 
Edit: 
 

ma soprattutto, cosa era quel drago? Probabilmente sarà  il Mago Nero/Neos Eroe Elementale/Drago Polvere di Stelle/Utopia della serie con 2500 attacco e 2000 difesa.
Sarà  un nuovo tipo di mostro? Come si evocherà ?


Ma che oh, cosa mi svaluti il Mago Nero, lui ha ben 2100 punti in difesa, c'è. 8( #l2p #MagoNerovr'ubre #editnecessariosese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che nessuno parla del nuovo ep.


Vector ha usato una carta abbastanza potente: Chaos Mad Feast. Se controlli un Number C, puoi mandare dal terreno al cimitero Don Thousand's Contract ed evocare 3 Chaos Over Hundred Number dall'Extra deck con gli effetti negati. Il mostro che controlla all'inizio e C65 poi evoca Umbral, Noble Demon (C102) e Ragna Infinity (C103).


Mi stavo riguardando alcune puntate vecchie e stavo pensando, quando i 7 imperatori attaccano la terra, potevano fare un bel duello Faker & Tron vs Vector. Sarebbe stato appropriato. Magari con un bel C53 e C8 (avevo anche pensato ai nomi, Heart  Earth Chaos e Chaos Heriter), mentre Vector avrebbe usato C69 e C92 che in teoria dovrebbe avere lui dopo aver assorbito Black Mist. Ormai è stato ufficializzato che il prossimo duello sarà  Don Thousand vs Nasch e Yuma. Qui Don usa un mostro che si chiama Numerosis e un terreno che si chiama Numeron Network. Inoltre, non si sa da chi, verrà  usato anche 100.


Allora... io in questo duello voglio una Rank-Up di Shark Drake!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ne parliamo qui non significa che non fosse stato commentato. E comunque Chaos Mad Feast è troppo uber.

:(

E comunque io non penso che il prossimo duello sia Don Thousand vs Nasch e Yuma, soprattutto perché hai detto che ci sarà  la field Numeron Network.

*coff* hanno rilasciato i preview *coff*

Sul fatto che è una super uber hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sito di TV Tokyo che spiega gli effetti delle carte ubre dell'anime è troppo divertente. :°D

Se non mi sbaglio il sistema unisce messaggi dello stesso utente a differenza di 4 ore se non ci sono state altre risposte. Se così non fosse scusate per il doppiopost.

 

Nasch pr0. O_O

Due rank up magic troppo uber e anche il nuovo mostro "Uber Chaos Number 5".

Don thousand è stupendo nella sua vera forma del preview *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto della cosa:


Vector era buono, ma don ha ucciso i suoi genitori e gli ha fatto credere che fosse stato lui?


a quel punto lui ha finto di essere buono e di odiarlo ma era tutto un trucco per far abbassare la guardia a narsh, ma alla fine è stato massacrato comunque?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto della cosa:

Vector era buono, ma don ha ucciso i suoi genitori e gli ha fatto credere che fosse stato lui?

a quel punto lui ha finto di essere buono e di odiarlo ma era tutto un trucco per far abbassare la guardia a narsh, ma alla fine è stato massacrato comunque?

Sembra di sì e qui mostra quanto ancor più sia *censura* Vector, credo anche di averlo visto piangere. 

La faccenda di C05 senza il numero originale non mi va proprio giù, insomma: il punto centrale della serie sono i Numeri, i CNo. sono delle evoluzioni, a mio parere inutili dopo l'introduzione delle RUM! Ma ormai i duelli arrivano a livelli troppo elevati che non sono nemmeno credibili, le carte si creano apposta per l'occasione e nessuno usa più le stesse strategie 2 volte, si concentrano solo sui loro Assi, ed ovviamente sui CNo. Speriamo che con la prossima serie si cambi rotta. povero illuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto della cosa:

Vector era buono, ma don ha ucciso i suoi genitori e gli ha fatto credere che fosse stato lui?

a quel punto lui ha finto di essere buono e di odiarlo ma era tutto un trucco per far abbassare la guardia a narsh, ma alla fine è stato massacrato comunque?

E' andata così:

Vector era buono, il padre era impazzito, la madre decide di far diventare Vector il re. Quando il padre di Vector lo viene a sapere tenta di uccidere Vector, ma sua madre si mette in mezzo. A questo punto il vecchio re ha un attacco di cuore credo e muore. Qui appare Don che consegna a Vector il 104 e gli fa credere di essere malvagio e che ha ucciso lui i suoi genitori.

Vector fa finta di essere buono per fregare Nasch (e ci riesce) ma poi rivela che sapeva già  da un po' di tempo che Don aveva giocato con le sue memorie e quindi lo uccide (certo, e loro credono che sia davvero morto)

 

EDIT

Stavo pensando, prima del duello Nasch & Yuma vs Don Thousand sarebbe stato bello un Vector (che ha recuperato le memorie) vs Don, stile Aporia vs Z-ONE. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sì. O_O Ah, e forse dopo un Don Thousand vs Nasch e Yuma ci sarà  un Nasch vs Yuma. Ovviamente una delle prime battaglie sarà  una delle ultime. E ora mi chiedo solo una cosa. MIZAEL CHE FINE HA FATTO?

si, sto leggendolo.

viene assorbito da don, ovvio. non vedo alternative.

edit: WTF. 5 HOPE. DAFAQ ASTRAL, DAFAQ. http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!_ZEXAL_-_Episode_145

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma come? Mizael non è un Crilin che appena arriva sul campo di battaglia muore subito. E poi ha il Numeron Dragon con lui. (Ma quindi 106, 62 e 46 sono "scomparsi" ora o sono serviti soltanto per risvegliare 100?)

Sono scomparsi, e si sono fusi per formare 100. comunque leggi l'edit del mio messaggio di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...