Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Penso anche di sapere come sarà  finito. O_O

 

Gli effetti di 73 e 100 su Hope, attacca, CI1000 usa il suo effetto e Yuma usa Double or Nothing. gertgfefaegsefzrdsgrfdgseadfesgfzgds

 

E Don droppa Honest, sees.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NumberCI100NumerroniusNumerronia-JP-Anim

 

http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_CI1000:_Numerronius_Numerronia

 

5 Level 13 monsters

Cannot be destroyed by battle except with "Number" monsters. When a "Number C1000: Numerronius the Divine Giant" you control is destroyed and sent to the Graveyard: You can Special Summon this card from your Extra Deck, and if you do, attach that "Number C1000: Numerronius the Divine Giant" from your Graveyard to this card as an Xyz Material. (This Special Summon is treated as an Xyz Summon). This card cannot be destroyed by card effects. This card cannot attack. Monsters your opponent controls must attack this card, if able. During your opponent's End Phase, if your opponent did not declare an attack this turn, you win the Duel. When an opponent's monster declares an attack: You can detach 1 Xyz Material from this card; negate that attack, and if you do, gain Life Points equal to that monster's ATK.

 

Lo dicevo che il suo effetto non era completo. Notare la parte in grassetto. DON TROLLHOUSAND STRIKES AGAIN.

E ti pareva se non aveva in serbo un trucco simile. così anche se hai un mostro con 100001 atk ti blocca e vince lui. true troll.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che Troll Thousand si sia fatto trollare. Ancora una volta Yuma vince con Double or Nothing... Almeno Heartland ci era arrivato...


E le trollate continuano: cioé, sarà  pur per fare la parte del figo di turno, ma queste carte non sono degne neanche del Dio dei Troll! Over-Hundred Chaos Universe e Cross Chaos Barrier *facepalm*. Però il meglio è questo: ci vuole coraggio a chiamare una carta "Il miglior duo degli Imperatori Bariani" LoL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E comunque con una carta come quella con cui Nasch ha evocato C102 e C103 è ovvio che NESSUNO penserà  che le carte le creano appositamente per un duello specifico.

 

Wot. http://yugioh.wikia.com/wiki/The_Greatest_Duo_of_the_Seven_Emperors ti cala 2 ciccioni gratis negandone gli effetti quando ti colpiscono con un chaos, non ci vedo niente roba da "duello specifico", zomg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono state ufficialmente rivelate le nuove meccaniche che saranno apportate dal 21 marzo in OCG, data l'uscita del nuovo starter deck che introduce all'era di Arc-V.


 


1956900_285850814898962_350950300_o.jpg


 


Verrano aggiunte 2 nuove zone ai lati del terreno, chiamate zone Pendulum.


In queste zone vi potranno essere giocati, per l'appunto, i nuovi mostri Pendulum, un mix tra mostri e magie, come carte magie continue.


I mostri Pendulum avranno 2 effetti; uno che potrà  essere attivato nelle zone Pendulum, come descritto sopra, e l'altro come mostri con effetto, quando verrano giocati nelle normali zone mostro.


Quando un mostro Pendulum viene mandato al cimitero può invece essere messo a faccia in su nell'extra deck.


Questa nuova tipologia di carte ha, inoltre, un numero chiamato "scale number"*, ai lati della carta.


Quando si possiedono 2 mostri Pendulum, nelle rispettive zone, si potrà  evocare specialmente un mostro dall'extra deck o dalla mano sul terreno a patto che abbia un livello compreso tra gli scale number delle carte in questione. (Es. Hai 1 e 8, quindi puoi evocare mostri dal 2 al 7.)


Inoltre saranno portate modifiche altre modifiche al regolamento attuale.


Il giocatore che inizia per primo il duello non può pescare durante la Draw Phase di quel turno.


E per finire entrambi i giocatori potranno controllare una carta magia terreno in contemporanea.


 


Eccovi 2 mostri Pendulum, come esempio:


 


http://yugioh.wikia.com/wiki/Magician_of_Astromancy


http://yugioh.wikia.com/wiki/Magician_of_Chronomancy


 


Ora vado a pranzare, quando torno vi darò le mie opinioni al riguardo.~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo controllando queste cose sulla wikia e mi stavo dicendo: che è sta roba.

Boh, a me sembrano interessanti, ma verranno evocati dall'extra? à§_à§

 

I mostri Pendulum sono carte da mettere nel Main Deck, ma tecnicamente sono evocabili pure dall'extra tramite la Pendulum summon. :v (Che è quella riguardante gli scale number.)

 

Comunque ora le mie opinioni..

1) E' roba da main. CAFFO, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'.

2) E' una meccanica veramente interessante e sinceramente, credo pure buona.

3) Chi parte per primo non pesca. Stupendo. Il gioco trova molto più equilibrio in questo modo.

4) Il fatto che si possano tenere 2 carte magia terreno mi confonde.. Mettiamo caso che siano 2 cancelli del mondo oscuro.. si può rimuovere/scartare/pescare 2 volte per turno e i demoni prendono 600 di boost? Per questo vorrei qualche chiarimento, lul.

5) I mostri di Yuya già  son fighi, ripongo grandi speranze in Arc-V, zomg.

 

Ah, sono iniziati pure i leak di DUEA ed ho notato, che han messo rituali, fusioni, xyz e synchro.. si preannuncia qualcosa di fantastico il meta di Arc-V. 

 

 

Già  m'ispira questo archetipo, che da questo mostro mi par antimeta. <3

300px-ElshadollMidrage-DUEA-JP-OP.png

 

1 "Shadoll" monster + 1 DARK monster

Must be Fusion Summoned, and cannot be Special Summoned by other ways. Cannot be destroyed by your opponent's card effects. Neither player can Special Summon more than 1 monster per turn. If this card is sent to the Graveyard: You can target 1 "Shadoll" Spell/Trap Card in your Graveyard; add that card to your hand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte tutto il resto che mi pare no sense ma vabbè, quello che mi confonde di più è il fatto delle 2 zone per le carte magia terreno. mi viene da pensare che gli effetti valgano solo per il proprio, altrimenti non mi spiego il perché di entrambi i giocatori ne possono evocare una :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un attimo, dove avete visto il doppio terreno, LOL

E per finire entrambi i giocatori potranno controllare una carta magia terreno in contemporanea.

^

tu l'hai scritto lol.

e l'unico modo in cui riesco a spiegarmelo è che gli effetti della carta valgono solo per chi la usa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si possiedono 2 mostri Pendulum, nelle rispettive zone, si potrà  evocare specialmente un mostro dall'extra deck o dalla mano sul terreno a patto che abbia un livello compreso tra gli scale number delle carte in questione. (Es. Hai 1 e 8, quindi puoi evocare mostri dal 2 al 7.)

Ma aspetta...quindi potrò evocare un qualsiasi mostro dall'extra deck fregandomene delle condizioni? :fg:

O ci saranno dei particolari mostri che potranno essere evocati così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspetta...quindi potrò evocare un qualsiasi mostro dall'extra deck fregandomene delle condizioni? :fg:

O ci saranno dei particolari mostri che potranno essere evocati così

 

Solo i Pendulum che finiscono nell'extra, tecnicamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo i Pendulum che finiscono nell'extra, tecnicamente

Ma si potrà  scegliere se metterli in extra o in main prima del duello?

Perché nell'anticipazione di Arc V sembra che evochi il drago direttamente dall'extra deck (o magari dalla mano, boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si potrà  scegliere se metterli in extra o in main prima del duello?

Perché nell'anticipazione di Arc V sembra che evochi il drago direttamente dall'extra deck (o magari dalla mano, boh)

 

Vanno messi di main, nell'extra ci possono andare solo quando distrutti

Btw dalla mano è possibile evocare pure i mostri non pendulum (es. http://yugioh.wikia.com/wiki/Masou_Seiryuu_Iiselweapon )

 

N.B. io penso che il drago del trailer sia proprio questo, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno messi di main, nell'extra ci possono andare solo quando distrutti

Btw dalla mano è possibile evocare pure i mostri non pendulum (es. http://yugioh.wikia.com/wiki/Masou_Seiryuu_Iiselweapon )

N.B. io penso che il drago del trailer sia proprio questo, lol.

Ah bene che meccanica contorta.

Anyway thanks :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono state rivelate nuove carte per Dragons of Legend, sebbene sia trapelato solo l'artwork


 


34849_original.jpg


 


Come si può ben vedere l'import è c106, presumo perché con PRIO arriverà  The Seventh One e lui è l'unico dei 10X a mancare in TCG. (Poiché uscito come promo con una rivista in jap, iirc.)


Seguono come novità  C73, RUM Quick Chaos, Gate Blocker, Shooting Star, Black Sonic, Mathematician e Mound of the Bound Creator.


Si può anche notare la conferma di Timaeus come drago, anche se era quasi scontato non si può mai sapere.


Personalmente sono molto contento per RUM Quick Chaos e Black Sonic.


C73 è una versione nerfata di Ray Victory (almeno nell'anime) quindi meh, bisogna vedere come lo fanno in-real.


Gate Blocker boh, non ho idea di come lo possano cambiare, ma è pur sempre un altro amico di Fader.


Mathematician è interessante, perché nonostante sia un lv 3 earth è pur sempre un Foolish in più. Almeno l'effetto di recupero si attiva solo se distrutto in battaglia ed è nel sommario una buona carta.


Shooting Star, meh. Spacca 1 se controlli Stardust, carino ma niente di più. (A meno che non cambino in "manda", in quel caso diventerebbe veramente interessante.)


Mound of the Bound Creator, beh. LMAO. Che caffio. Se dovevate stampare un field di GX potevate almeno fare Fallen Paradise..


 


A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF? Un Chaos Number apparso nell'anime che arriva prima da noi che dai jappo!?

Sono contento per Giant Hand Red, ma Mount of Bound Creator non me l'aspettavo proprio, così come Rank Up Magic Quick Chaos


Sono state rivelate nuove carte per Dragons of Legend, sebbene sia trapelato solo l'artwork

 

34849_original.jpg

 

Come si può ben vedere l'import è c106, presumo perché con PRIO arriverà  The Seventh One e lui è l'unico dei 10X a mancare in TCG. (Poiché uscito come promo con una rivista in jap, iirc.)

Seguono come novità  C73, RUM Quick Chaos, Gate Blocker, Shooting Star, Black Sonic, Mathematician e Mound of the Bound Creator.

Si può anche notare la conferma di Timaeus come drago, anche se era quasi scontato non si può mai sapere.

Personalmente sono molto contento per RUM Quick Chaos e Black Sonic.

C73 è una versione nerfata di Ray Victory (almeno nell'anime) quindi meh, bisogna vedere come lo fanno in-real.

Gate Blocker boh, non ho idea di come lo possano cambiare, ma è pur sempre un altro amico di Fader.

Mathematician è interessante, perché nonostante sia un lv 3 earth è pur sempre un Foolish in più. Almeno l'effetto di recupero si attiva solo se distrutto in battaglia ed è nel sommario una buona carta.

Shooting Star, meh. Spacca 1 se controlli Stardust, carino ma niente di più. (A meno che non cambino in "manda", in quel caso diventerebbe veramente interessante.)

Mound of the Bound Creator, beh. LMAO. Che caffio. Se dovevate stampare un field di GX potevate almeno fare Fallen Paradise..

 

A voi la parola.

A me non dispiacerebbero Super Fusion God e Colorless, se non li fanno mi arrabbio sul serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a far un giro su internet ed ho trovato le puntate ita fino alla 91.


Mi dispiace molto che hanno tenuto il nome errato di Tachyon Dragon, peggio ancora non hanno fatto nessun riferimento ai due Galaxy Eyes e al Galaxy Eyes Master. Ma la cosa peggiore è questa


Vieni a noi, Numero C107: DRAGO GALATTICO OCCHI TACHIONICI O_____O


Non hanno messo il Neo


E come se non bastasse fanno vedere Mizael che gioca Parsec e Alit che usa le sue carte magia contro Gilag senza dare nessuna spiegazione di come funzionino...


EDIT: Trasformazione Bariana per la battaglia :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...