Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Shark durante l'ep 91 dice: Usando un'unità  guadagna 3000 punti d'attacco

Spiegasse almeno perché, lol.

Alit dice: Con questa carta tutti i mostri dell'avversario tornano nella sua mano e li colpisce con un pugno talmente forte da metterli al tappeto -___-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo Clerk + Clerk + Caesar (w/level5+alcimitero) + Sister + Double Summon + Magician (già incampooresuscitatoconrevengecheprendidisister) + Galaxy Queen's Light e ggwp, sks #zomgsonocosìpr0chehodatosensohaclerk

Laval molten conduction+2 rekliding+Galaxy Queen's Light + Boost warrior per 5 lv 12 o boost synchro per 5 lv 13 :)

E con sole 4-5 carte :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Laval molten conduction+2 rekliding+Galaxy Queen's Light + Boost warrior per 5 lv 12 o boost synchro per 5 lv 13 :)

E con sole 4-5 carte :P

 

Sinceramente una volta fatto quasar/red nova (halberd cannon non lo conto nemmeno perché è già  una carta randomica di suo al confronto) non lo butterei solo per fare c1000, che poi zomg, avere molten + 2 recklindling è una situazione tipo "sono come un theone x)", visto che non sono nemmeno vagamente searchabili, gh.

 

Ora facciamo un piccolo conto, le carte fondamentali per la mia "combo" sono 5:

1) Un mostro di livello 5 o superiore al cimitero.

2) Sister.

3) Magician.

4) Caesar.

5) Galaxy Queen's Light. (Ma se vuoi togliamola visto che è essenziale per entrambe)

 

La tua richiede:

1) Reklindling.

2) Un'altra Reklindling.

3) Molten.

4) Boost Warrior

5) Galaxy Queen's Light.

 

Ora, io necessito di altri 2 mostri qualsiasi sul terreno e necessito pure di avere i tre mostri nominati prima in campo.

La tua risulta più veloce, sebbene più difficile da mettere in atto, e nonostante richieda di buttare Quasar/Red nova.

Dall'altro lato la mia è più lenta di base, certo, ma possiede una searcheabilità  enorme dei singoli pezzi al confronto.

Onomatopaira, Sister, Reinforcement of the Army, Mystic Tomato, San- (r.i.p.), ecc..

 

Ma ovviamente tutto questo ipotizzando si voglia evocare c1000, anche se la mia combo è nata puntando a ci1000, che con la tua è impossibile data la mancanza di synchro lv.13.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho visto l'episodio: ovviamente Nasch usa i 7 Chaos Over-Hundred per evocare CX King of Wishes Barian. Questa sinceramente non me l'aspettavo, Yuma e Astral usano Astral Force ed evocano Number 39 Beyond the Hope


Quindi astral giocherà  Utopia Ray, V, Victory, Roots e Beyond insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente Nasch usa i 7 Chaos Over-Hundred per evocare CX King of Wishes Barian. Questa sinceramente non me l'aspettavo, 

beh, ancora non l'ho visto ma: sei ironico o che? io me lo aspettavo dalla settimana scorsa, quando li ha evocati tutti (alcuni pure sul campo di yuma). era ovvio che li avrebbe usati per qualcosa, e quel qualcosa è appunto il nuovo mostro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, ancora non l'ho visto ma: sei ironico o che? io me lo aspettavo dalla settimana scorsa, quando li ha evocati tutti (alcuni pure sul campo di yuma). era ovvio che li avrebbe usati per qualcosa, e quel qualcosa è appunto il nuovo mostro lol

Questa sinceramente non me l'aspettavo era riferito a Beyond the Hope lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah lol :°

ma dove l'hai visto? su daily non lo trovo :fg:

Ecco il link: http://www.dailymotion.com/video/x1d4qkk_yuugiou-zexal-142-%E6%9C%80%E5%BE%8C%E3%81%AE%E5%B8%8C%E6%9C%9B-%E6%88%91%E3%81%AF-%E3%83%93%E3%83%A8%E3%83%B3%E3%83%89_shortfilms

Questo tizio alle 10:00 di solito ha già  caricato l'episodio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è in pessima qualità  ma meglio che niente °^°

almeno mi faccio un'idea di cosa succede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRANDE YUMA, SETTE DRAW IN UN COLPO, PR0 (ed io che pensavo usasse solamente Xyz Treasure per questi cheat)

ormai è chiaro il perché ha battuto don troll. c'è un solo modo per battere uno che cheatta. cheattare anche tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche nasch non scherza. O_O

 

Commento sull'ep:

 

Il numero 39 è diventato ARCOBALENOH.

Ah, poi Nasch ha dimostrato grande nabbaggine durante il settimo turno. Poteva usare l'effetto di C105, distruggere Beyond the Hope e gg.

Adesso Nasch ha 200 LP, dico bene?

L'effetto scritto sulla wikia dice che è immune dagli effetti delle carte, sarebbe stato inutile :/

Io che mi aspettavo che Tron avrebbe fatto un discorsone di cui noi non avremmo capito una beneamata parola... tanta attesa per niente.

 

Solo ora me ne accorgo: tra un mese esatto finisce Zexal. Sembrava ieri che mi chiedevo come Yusei avrebbe vinto contro Z-one e sono già  passato 3 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche nasch non scherza. O_O

 

Commento sull'ep:

 

Il numero 39 è diventato ARCOBALENOH.

Ah, poi Nasch ha dimostrato grande nabbaggine durante il settimo turno. Poteva usare l'effetto di C105, distruggere Beyond the Hope e gg.

Adesso Nasch ha 200 LP, dico bene?

Beyond è immune agli effetti delle carte, però Nasch poteva vincere, gli sarebbe bastato usare l'effetto di Neo Tachyon per impedire a Yuma e Astral di attivare le carte settate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.


Stavo guardando la puntata 94 di zexal (quella in qui si svolge il primo duello contro Vector). Come tutti sapete c'è una scena in cui dopo tempo Vector ritorna nel Barian World, vi scrivo il dialogo:


*Mizael e Durbe discutono su Alit e Gilag che sono stati sconfitti*


*arriva Vector*


Vector: Non preoccupatevi il dottore è arrivato


Mizael: Ma è!?


Durbe: Vector


*Vector raggiunge Alit e Gilag*


Vector: Come dite? Vi sentite fiacchi? Non siete abbastanza forti per sconfiggerlo? Ti prego curaci? Mi dispiace ma sono solo un veterinario


 


Ho solo una cosa da dire: ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.

Stavo guardando la puntata 94 di zexal (quella in qui si svolge il primo duello contro Vector). Come tutti sapete c'è una scena in cui dopo tempo Vector ritorna nel Barian World, vi scrivo il dialogo:

*Mizael e Durbe discutono su Alit e Gilag che sono stati sconfitti*

*arriva Vector*

Vector: Non preoccupatevi il dottore è arrivato

Mizael: Ma è!?

Durbe: Vector

*Vector raggiunge Alit e Gilag*

Vector: Come dite? Vi sentite fiacchi? Non siete abbastanza forti per sconfiggerlo? Ti prego curaci? Mi dispiace ma sono solo un veterinario

 

Ho solo una cosa da dire: ...

... ma wtf.

se non con la censura, lo rovinano con le traduzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie dall'anime in italiano:


episodio 96, ovviamente non è stato corretto Drago Galattico Occhi Tachionici. Inoltre quando Durbe dovrebbe dire <<l'unica cosa di cui mi interessa è salvare i Barian>> dice <<l'unica cosa che m'interessa è vincere>>. Questo non lo fa più sembrare uno che vuole salvare il suo mondo ma uno tipo...Vector.


Hanno tagliato le scene dove Vector prende in giro Yuma parlando come Shingetsu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...