Combo Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ho provato diverse volte per aggiungere i fondi ma nulla. :/ (per Nintendo Badge Arcade ma shhh) Ho provato a usare la mia carta gialla(nuova da tipo gennaio, mi pare) e di mio fratello ma nulla, diverse volte con i dati perfettamente giusti. Ecco cosa dice il messaggio. Spoiler E' molto strano però. Ho messo diversi tipi di fondi, a 20, a 60€, ma nulla. E' da ieri che provo ma nulla. :/ Tempo fa invece mai avuto problemi e con successo, boooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ho provato a cercare un po' sul web, tutti danno le seguenti soluzioni: ~ Controllare attentamente se i dati della carta sono stati inseriti in modo corretto ~ Nel caso il problema persiste, contattare direttamente l'azienda della tua carta (in questo caso la Visa) per vedere se riescono a risolvere ~ Effettuare l'acquisto tramite una e-shop card E' tutto quello che sono riuscito a trovare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ho provato a cercare un po' sul web, tutti danno le seguenti soluzioni: ~ Controllare attentamente se i dati della carta sono stati inseriti in modo corretto ~ Nel caso il problema persiste, contattare direttamente l'azienda della tua carta (in questo caso la Visa) per vedere se riescono a risolvere ~ Effettuare l'acquisto tramite una e-shop card E' tutto quello che sono riuscito a trovare :/ Il primo già fatto mille volte con i dati giusti ma nulla. :/ Ora vedrò come fare il secondo, anche direttamente dal sito, giusto? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Il primo già fatto mille volte con i dati giusti ma nulla. :/ Ora vedrò come fare il secondo, anche direttamente dal sito, giusto? :v Beh si, credo sia possibile contattarli tramite sito (via mail ?) Comunque se desideri una risposta più rapida, sarebbe meglio contattarli telefonicamente se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.