Vai al commento

[Gioco] La guerra dei Tipi

MelainaPhantasia

Post raccomandati

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Ehm

Ciao

Scusa, ma Naegiz è im bravo Mod e non avevo letto questa pagina. Ora aggiorno tutto (che lavoraccio!)

Creerò anche la nuova discussione Taverna dei Mercenari

14 ore fa, Gosh ha scritto:

*fugge in un angolino per la vergogna*

Squadra: Aaaaaah, oke. Ma la squadra rappresentativa é la squadra con cui lotterò? 

Allora, squadra rappresentativa: 

-Torterra

-Ferrothorn

-Regigigas

-Trevenant

-Whimiscoot

-Serperior

Squadra Lotta: 

-Ferrothorn

-Xerneas

-MegaVenusaur

-Chansey

-Azumarill

-Talonflame

Per i Membri D'Onore: avevo capito che potevo sceglierli solo sul momento (leggo cose che non esistono) e pensavo che Toryn si fosse gia iscritto. Quel tontolone :moonmoon:

Poi giusto una cosa: Senti cozoh, lo avevo gia letto. #REKT

Ma vorrei aspettare @DarkFoxChannel per la conferma ufficiale. Potresto anche taggarki, mentre lo fai, cosi mi esce anche la notifica? Grazie ^^

I Re possono avere i Pokémon leggendari SECONDARI + il Protettore. Xerneas non è di nessuna delle due categorie. Intendevi Regigigas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate... se sono re, modifico la mia squadra da Lotte:

Dragonite, Latias, Latios, Druddigon, Salamence, MegaRayquaza

Posso?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Adesso, Enemy ha scritto:

Aspettate... se sono re, modifico la mia squadra da Lotte:

Dragonite, Latias, Latios, Druddigon, Salamence, MegaRayquaza

Posso?

Mmh... Leggendari secondari + protettore... tutto in regola, aggiorno. E la squadra rappresentativa è la stessa?

Link al commento

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Mmh... Leggendari secondari + protettore... tutto in regola, aggiorno. E la squadra rappresentativa è la stessa?

Sì, la squadra rappresentativa è la stessa.

Link al commento

Bene Sir Hasegawa. Lo Spirito Veggente (coff coff io coff coff) ti augura un prospero regno!

La ringrazio!
Ultima cosa: non possono attaccarmi mentre io sto off, vero? Del tipo, se mi attaccano, devono aspettare la mia conferma, spero.

Devo andare off cof cof

Link al commento

Adesso, Enemy ha scritto:

La ringrazio!
Ultima cosa: non possono attaccarmi mentre io sto off, vero? Del tipo, se mi attaccano, devono aspettare la mia conferma, spero.

Devo andare off cof cof

Certo, per la battaglia si deve aspettare che almeno il Re e due membri del regno siano on.

Link al commento

Certo, per la battaglia si deve aspettare che almeno il Re e due membri del regno siano on.

Grazie mille

Allora vado nel mio regno *Usa Dragonite per volare*

Link al commento

MODULO PER I CITTADINI

Che sono i cittadini? Beh, leggete. In tal caso, riassumendo, sono normali persone senza Pokémon che vivono nei regni. I priviliegi che hanno? Possono costruire, andare in cerca di materiali e rivenderli. Importante! Aggiunta la valuta di gioco: Anello d'Oro!

Ora aggiornerò il post principale con tutte le informazioni.

Nick su PM:

Nome e cognome inventati:

Lavoro: (venditore, muratore, minatore ecc.)

Regno:

IMPORTANTE!

D'ora in poi non accetto candidature su questo topic. Andate direttamente sui Topic dei Regni a cui volete unirvi. Per i mercenari, questo topic:

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

@DarkFoxChannel i moveset, abilità, natura etc dei miei Pokémon (sono un mercenario) devo riferirli a qualcuno? Oppure basta che li so io?

Taggo anche Adamoh visto che è mod @Naegiz :) 

Basta che li sai tu, poi il re che ti assume lo saprà.

Link al commento

30 minuti fa, CATB ha scritto:

@DarkFoxChannel, mi sarei candidato come re per il regno di ghiaccio (qualcuno lo dovrà pur fare). Il modulo è affisso sul portone del mio castello.

Confermo che è tutto regolare. Tendo a specificare che quella nel modulo NON è la squadra usata per le lotte, ma solo una squadra Monotype rappresentativa. 

Link al commento

@Naegiz. Lo so che è solo di rappresentanza e non per la lotta. Anche se...

In fondo, se non vado orgoglioso dei pokémon del mio paese di cosa dovrei farmi vanto? Dei salmoni surgelati o di Babbo Natale?

P.S. Faccio presente alle reclute che si devono iscrivere che il mio paese ha l'esclusiva sul Natale tutto l'anno. Poi fate vobis.

Link al commento

13 minuti fa, CATB ha scritto:

@Naegiz. Lo so che è solo di rappresentanza e non per la lotta. Anche se...

In fondo, se non vado orgoglioso dei pokémon del mio paese di cosa dovrei farmi vanto? Dei salmoni surgelati o di Babbo Natale?

P.S. Faccio presente alle reclute che si devono iscrivere che il mio paese ha l'esclusiva sul Natale tutto l'anno. Poi fate vobis.

xD. 

Comunque, nella squadra per la lotta puoi metterci tutti i pokemon che vuoi, solo con l'eccezione che puoi usare solo leggendari appartenenti al tuo tipo, quindi se vuoi puoi usare anche quella monotype, ma io personalmente te lo sconsiglio, in quanto i nemici sanno la tua squadra e anche che basta un pike di fuoco o di lotta per farti fuori la squadra. 

Link al commento

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO!

Aggiunti i...

LUOGHI DI BATTAGLIA!

Cosa sono? Spieghiamo meglio.

I Luoghi di Battaglia sono comunissime grotte, fattorie abbandonate, foreste, in cui è possibile combattere e catturare Pokémon. In questo modo si potrà passare di rango, ma, se un Cittadino Esploratore entra in questi luoghi, aiutato da un Soldato, può uscire con tesori e grandi quntità di Anelli d'Oro!

Il Re, con i suoi Anelli d'Oro, può migliorare i Luoghi di Battaglia, per fare in modo che si trovino Pokémon e Strumenti migliori.

Ricordo che gli Anelli d'Oro sono la valuta del gioco, per ulteriori informazioni consultate la sezione nel Regolamento.

Ogni mattina annuncerò i Pokémon trovabili nei vari luoghi e chi vorrà andare dovrà scrivere "Io, *nomenelgioco*, vado ad allenarmi/ad esplorare *luogo*!"

CITTADINI CPU!

I Cittadini CPU sono appunto dei Computer che il Re decide come far muovere. Il Re, infatti, paga una piccola somma per creare un Cittadino e decider cosa fargli fare.

- Dallo staff, Naegiz e DarkFoxChannel

Noterete anche il cambio di criteri per salire di rango, vi consiglio di andare a guardargli :)

Già a partire da domani (massimo alle 14) annuncerò i pokemon per ogni luogo di battaglia di ogni regno. 

Link al commento

@Naegiz vorrei fare qualche domanda.

1) Quando un Pokemon si evolve, dove lo scriviamo?

2) Per combattere con un giocatore di un altro regno è necessario che il mio regno sia in guerra con il regno di appartenenza dell'altro giocatore?

3) Non ho capito bene il funzionamento degli edifici.

Link al commento

27 minuti fa, NicoooP ha scritto:

@Naegiz vorrei fare qualche domanda.

1) Quando un Pokemon si evolve, dove lo scriviamo?

2) Per combattere con un giocatore di un altro regno è necessario che il mio regno sia in guerra con il regno di appartenenza dell'altro giocatore?

3) Non ho capito bene il funzionamento degli edifici.

1) nella discussione del tuo regno

2) Esattamente

3) Di sera dici che vai in esplorazione, la mattina dopo mostriamo i risultati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...