RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 R.I.P regno del fuoco :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto: R.I.P regno del fuoco :| Mi sento triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Mi sento triste Ma che è successo, mi sono persa qualcosa? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma che è successo, mi sono persa qualcosa? O.O Mawi è scoparso da qualche giorno e quindio siamo indietro indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Mawi Non ci meriti ! Rivoluzioneh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Se il vostro sovrano non si dedica al suo regno, cosa aspettano i membri d'onore a tirarlo giù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Se il vostro sovrano non si dedica al suo regno, cosa aspettano i membri d'onore a tirarlo giù? Non ha membri d'onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Mawi è scoparso da qualche giorno e quindio siamo indietro indietro Uuuuuuh, non ci avevo pensato :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Non ha membri d'onore Allora direi...INVASION!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Strax hai ragione ! @Mawi fatti vivo o qua è una rivoluzione ! neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Allora direi...INVASION!!!! Nascondi contenuto Ahahahahaha, che poi il regno di fuoco e dell'acqua aveva fatto una alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ahahahahaha, che poi il regno di fuoco e dell'acqua aveva fatto una alleanza Io sono un mercenario al servizio del Regno dell'Acqua. Se un nostro alleato si dimostra debole, non vedo per quale motivo dovrebbe rimanere come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ahahahahaha, che poi il regno di fuoco e dell'acqua aveva fatto una alleanza Ha ragione, se ci attaccate, poi verrete attaccati dagli altri regni, perchè avete tradito l'allenaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Comunque per ora nessuno ha attaccato nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Io sono un mercenario al servizio del Regno dell'Acqua. Se un nostro alleato si dimostra debole, non vedo per quale motivo dovrebbe rimanere come tale Lo sono anche io, ma servendo per ora il regno dell'acqua...(comunque lo so, forse dovrei essere più dura essendo un mercenario, sono troppo fedeleh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ha ragione, se ci attaccate, poi verrete attaccati dagli altri regni, perchè avete tradito l'allenaza Ma se iniziaste una rivoluzione contro il vostro Re incapace, potreste ottenere supporto...un alleato che non fa nulla non è un alleato utile, forse è il caso che qualcun'altro guidi quel reame Spoiler PS: i miei commenti in questo topic sono esterni al fattore roleplaying, visto che questo è il topic generale del gioco Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Lo sono anche io, ma servendo per ora il regno dell'acqua...(comunque lo so, forse dovrei essere più dura essendo un mercenario, sono troppo fedeleh ) Un mercenario infedele è un mercenario disoccupato, ricordatelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ma se iniziaste una rivoluzione contro il vostro Re incapace, potreste ottenere supporto...un alleato che non fa nulla non è un alleato utile, forse è il caso che qualcun'altro guidi quel reame Apri contenuto nascosto PS: i miei commenti in questo topic sono esterni al fattore roleplaying, visto che questo è il topic generale del gioco si ,a siamo in due, io un mercenario soldato semplice e red solo un soldato semplice, non abbiamo il grado per ribellarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: si ,a siamo in due, io un mercenario e red solo un soldato semplice, non abbiamo il grado per ribellarci Io sono un mercenario cortigianoh :3 8 minuti fa, Strax ha scritto: Ma se iniziaste una rivoluzione contro il vostro Re incapace, potreste ottenere supporto...un alleato che non fa nulla non è un alleato utile, forse è il caso che qualcun'altro guidi quel reame Apri contenuto nascosto PS: i miei commenti in questo topic sono esterni al fattore roleplaying, visto che questo è il topic generale del gioco Un mercenario infedele è un mercenario disoccupato, ricordatelo xD Ahahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ehy, ma é possibile fare alleanze con altre fazioni... Mumble mumble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Mh, dato che é mezzanotte e sono sveglio, ne approfitto per annunciare in ogni regno i pokemon di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 16 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mh, dato che é mezzanotte e sono sveglio, ne approfitto per annunciare in ogni regno i pokemon di oggi. Attendo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Forse Mawi è occupato,l'ultima volta che ha loggato è stato lunedì.Se non si sveglia credo che scioglierò l'alleanza(si può fare?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 6 ore fa, Glavial ha scritto: Forse Mawi è occupato,l'ultima volta che ha loggato è stato lunedì.Se non si sveglia credo che scioglierò l'alleanza(si può fare?). Provvederemo. Cooomunque, sì, lo so, sono stato cattivo e non ho pubblicato i pike, ma tempo di farmi il pranzo e vi annuncio tutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 SWASH! Cosa succede, un Re non dedica la sua attenzione al popolo? Come dite, è chiuso dentro il castello e non fa nulla? Mmmh... Problemi in vista... Daremo a Ser Papyrus The Skeleton tempo fino a domenica per tornare on, poi io stesso, lo Spirito Veggente, combatterò contro di lui e... proclamerò la repubblica, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: GROUDON17 Nome e cognome inventati: Yveldon Luxor Primi due Pokemon: Joltik e Cubone Posso avere questi due pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.