Vai al commento

[Gioco] La guerra dei Tipi

MelainaPhantasia

Post raccomandati

1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Ahahahahaha, che poi il regno di fuoco e dell'acqua aveva fatto una alleanza

Io sono un mercenario al servizio del Regno dell'Acqua. Se un nostro alleato si dimostra debole, non vedo per quale motivo dovrebbe rimanere come tale :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Ahahahahaha, che poi il regno di fuoco e dell'acqua aveva fatto una alleanza

Ha ragione, se ci attaccate, poi verrete attaccati dagli altri regni, perchè avete tradito l'allenaza

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Io sono un mercenario al servizio del Regno dell'Acqua. Se un nostro alleato si dimostra debole, non vedo per quale motivo dovrebbe rimanere come tale :asduj1:

Lo sono anche io, ma servendo per ora il regno dell'acqua...(comunque lo so, forse dovrei essere più dura essendo un mercenario, sono troppo fedeleh :riot:)

Link al commento

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ha ragione, se ci attaccate, poi verrete attaccati dagli altri regni, perchè avete tradito l'allenaza

Ma se iniziaste una rivoluzione contro il vostro Re incapace, potreste ottenere supporto...un alleato che non fa nulla non è un alleato utile, forse è il caso che qualcun'altro guidi quel reame :asduj1:

Spoiler

PS: i miei commenti in questo topic sono esterni al fattore roleplaying, visto che questo è il topic generale del gioco :) 

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Lo sono anche io, ma servendo per ora il regno dell'acqua...(comunque lo so, forse dovrei essere più dura essendo un mercenario, sono troppo fedeleh :riot:)

Un mercenario infedele è un mercenario disoccupato, ricordatelo xD

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ma se iniziaste una rivoluzione contro il vostro Re incapace, potreste ottenere supporto...un alleato che non fa nulla non è un alleato utile, forse è il caso che qualcun'altro guidi quel reame :asduj1:

Apri contenuto nascosto

PS: i miei commenti in questo topic sono esterni al fattore roleplaying, visto che questo è il topic generale del gioco :) 

si ,a siamo in due, io un mercenario soldato semplice e red solo un soldato semplice, non abbiamo il grado per ribellarci

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

si ,a siamo in due, io un mercenario e red solo un soldato semplice, non abbiamo il grado per ribellarci

Io sono un mercenario cortigianoh :3

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Un mercenario infedele è un mercenario disoccupato, ricordatelo xD

Ahahahahahahah xD

Link al commento

6 ore fa, Glavial ha scritto:

Forse Mawi è occupato,l'ultima volta che ha loggato è stato lunedì.Se non si sveglia credo che scioglierò l'alleanza(si può fare?).

Provvederemo. 

Cooomunque, sì, lo so, sono stato cattivo e non ho pubblicato i pike, ma tempo di farmi il pranzo e vi annuncio  tutto (?) 

Link al commento

SWASH!

Cosa succede, un Re non dedica la sua attenzione al popolo? Come dite, è chiuso dentro il castello e non fa nulla?

Mmmh... Problemi in vista... Daremo a Ser Papyrus The Skeleton tempo fino a domenica per tornare on, poi io stesso, lo Spirito Veggente, combatterò contro di lui e... proclamerò la repubblica, penso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...