Forci Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Ma io mi ero messo sotto il servizio di Mawi, ma dato che non è segnato io sono ancora un mercenario libero?
CATB Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Maestra (@DarkFoxChannel o @Naegiz)! Ma se ho dei cittadini CPU devo scrivervi che lavoro intendo che facciano o vengono smistati in automatico?
Galileus Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario
AdamNabb Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 10 ore fa, Forci23 ha scritto: Ma io mi ero messo sotto il servizio di Mawi, ma dato che non è segnato io sono ancora un mercenario libero? Tu, in quanto mercenario, sei libero, solo che lavori per lui! Quindi sei già di tuo libero. 10 ore fa, CATB ha scritto: Maestra (@DarkFoxChannel o @Naegiz)! Ma se ho dei cittadini CPU devo scrivervi che lavoro intendo che facciano o vengono smistati in automatico? Dovrà scrivere che lavoro deve fare. 4 ore fa, NicoooP ha scritto: @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario Bella Idea!
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 15 ore fa, Naegiz ha scritto: Tu, in quanto mercenario, sei libero, solo che lavori per lui! Quindi sei già di tuo libero. Dovrà scrivere che lavoro deve fare. Bella Idea! Ah, oke
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 On 29/4/2016 at 03:11, NicoooP ha scritto: @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario Io direi che è un'ottima idea
Wendrew Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: WenOmega Nome e cognome inventati: Wendrew Skydragon Tipo: Drago Primi due Pokémon: Charmander e Trapinch
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 37 minuti fa, WenOmega ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: WenOmega Nome e cognome inventati: Wendrew Skydragon Tipo: Drago Primi due Pokémon: Charmander e Trapinch Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice!
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Mi aggiungeresti nel regno dell'acqua che mi ha accettato ma nel excel non è segnato
Download Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Comincerò a corrompere Yuize,grazie per l'informazione.
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Mi aggiungeresti nel regno dell'acqua che mi ha accettato ma nel excel non è segnato Mhh, dimmi nel regno tue informazioni ecc.
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Mhh, dimmi nel regno tue informazioni ecc. oke arrivo
Wendrew Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento?
Download Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH)
Yuize-Kallen Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH) In che sensoh, non capiscoh il tuo fineh
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH)
Download Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: In che sensoh, non capiscoh il tuo fineh Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no?
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no? Se non la prende lei la prendo io insieme a un po di VINOH!
Yuize-Kallen Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no? Ah, ma ti riferishi alla guerrah Lol, per me va beneh, però è abastanza slealeh Non voglio però la TROKKAH, voglio il VINOH
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 19 minuti fa, WenOmega ha scritto: Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento? No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione.
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, CATB ha scritto: No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione. Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah
Gosh Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Io sono attivo, scusatemi, ma le PUTANA MAIALAS noytifiche non partivano. Quindi penavo fosti tutti morti. Gg. Rip.
Download Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah se vuoi entro io nel gruppo NabbzApp.
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah Hai già my numbers
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Io voglio gente che venga nel mio BLXM regno del Drago Abbiamo le gocciole - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.