Vai al commento

[Gioco] La guerra dei Tipi

MelainaPhantasia

Post raccomandati

10 ore fa, Forci23 ha scritto:

Ma io mi ero messo sotto il servizio di Mawi, ma dato che non è segnato io sono ancora un mercenario libero?

Tu, in quanto mercenario, sei libero, solo che lavori per lui! Quindi sei già di tuo libero.

10 ore fa, CATB ha scritto:

Maestra (@DarkFoxChannel o @Naegiz)! Ma se ho dei cittadini CPU devo scrivervi che lavoro intendo che facciano o vengono smistati in automatico?

Dovrà scrivere che lavoro deve fare. 

4 ore fa, NicoooP ha scritto:

@DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario :)

Bella Idea! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2016 at 03:11, NicoooP ha scritto:

@DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario :)

Io direi che è un'ottima idea :)

Link al commento

37 minuti fa, WenOmega ha scritto:

MODULO PER I MERCENARI:

Nick su PM: WenOmega

Nome e cognome inventati: Wendrew Skydragon

Tipo: Drago

Primi due Pokémon: Charmander e Trapinch

Tutti Mercenari :c

Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me :D ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen

------------

Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! 

Link al commento

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me :D ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen

------------

Mi aggiungeresti nel regno dell'acqua che mi ha accettato ma nel excel non è segnato

Link al commento

Adesso, Naegiz ha scritto:

------------

Comincerò a corrompere Yuize,grazie per l'informazione. :moonmoon:

Link al commento

7 minuti fa, Naegiz ha scritto:

------------

Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento?

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

@Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH)

In che sensoh, non capiscoh il tuo fineh

Link al commento

19 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento?

No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione.

Link al commento

7 minuti fa, CATB ha scritto:

No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione.

Esatto! 

Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. 

Chi sta con me :P? 

Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah :moonmoon:

Link al commento

1 ora fa, Naegiz ha scritto:

Esatto! 

Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah :moonmoon:

se vuoi entro io nel gruppo NabbzApp. :moonmoon:

Link al commento

2 ore fa, Naegiz ha scritto:

Esatto! 

Hai già my numbers

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...