Forci Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ma io mi ero messo sotto il servizio di Mawi, ma dato che non è segnato io sono ancora un mercenario libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Maestra (@DarkFoxChannel o @Naegiz)! Ma se ho dei cittadini CPU devo scrivervi che lavoro intendo che facciano o vengono smistati in automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 ore fa, Forci23 ha scritto: Ma io mi ero messo sotto il servizio di Mawi, ma dato che non è segnato io sono ancora un mercenario libero? Tu, in quanto mercenario, sei libero, solo che lavori per lui! Quindi sei già di tuo libero. 10 ore fa, CATB ha scritto: Maestra (@DarkFoxChannel o @Naegiz)! Ma se ho dei cittadini CPU devo scrivervi che lavoro intendo che facciano o vengono smistati in automatico? Dovrà scrivere che lavoro deve fare. 4 ore fa, NicoooP ha scritto: @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario Bella Idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 15 ore fa, Naegiz ha scritto: Tu, in quanto mercenario, sei libero, solo che lavori per lui! Quindi sei già di tuo libero. Dovrà scrivere che lavoro deve fare. Bella Idea! Ah, oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 On 29/4/2016 at 03:11, NicoooP ha scritto: @DarkFoxChannel @Naegiz Che ne dite se ogni partecipante di questo gioco aggiunga alla sua firma il suo nome in questo gioco, il rango, il team e gli AO posseduti? Così potremo rendere il tutto un po' meno confusionario Io direi che è un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: WenOmega Nome e cognome inventati: Wendrew Skydragon Tipo: Drago Primi due Pokémon: Charmander e Trapinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 37 minuti fa, WenOmega ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: WenOmega Nome e cognome inventati: Wendrew Skydragon Tipo: Drago Primi due Pokémon: Charmander e Trapinch Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Mi aggiungeresti nel regno dell'acqua che mi ha accettato ma nel excel non è segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Comincerò a corrompere Yuize,grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Mi aggiungeresti nel regno dell'acqua che mi ha accettato ma nel excel non è segnato Mhh, dimmi nel regno tue informazioni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Mhh, dimmi nel regno tue informazioni ecc. oke arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Naegiz ha scritto: Tutti Mercenari :c Comunque, mi presento io sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine (spero deciderai di lavorare per me ) e sono anche uno dei Mod di questo gioco. Gli altri mod sono DarkFoxChannel e Yuize-Kallen ------------ Comunque annuncio che Yuize è Ufficialmente diventata Moderatrice! Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH) In che sensoh, non capiscoh il tuo fineh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: @Yuize-Kallen ti do TROKKAH(la trokkah dev'esserci sempre),SALMONEH e SONNIFEROH se vieni dalla vieni dalla mia parte sennò ti rapisco e farai la fine di Dark.(Naegiz è già stato corrotto con TROKKAH,VINOH e BIRRAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: In che sensoh, non capiscoh il tuo fineh Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no? Se non la prende lei la prendo io insieme a un po di VINOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Mi prendo tanti AO e piké. Vuoi la TROKKAH sì o no? Ah, ma ti riferishi alla guerrah Lol, per me va beneh, però è abastanza slealeh Non voglio però la TROKKAH, voglio il VINOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 19 minuti fa, WenOmega ha scritto: Domanda: si può cambiare Regno da aiutare in qualunque momento? No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, CATB ha scritto: No, una volta scelto un Regno militi per esso, hai la possibilità di cambiarlo solo tradendo il tuo Re e venendo esiliato. Infine per un mercenario desideroso di catturare nuovi pokémon è possibile farsi assumere una tantum dal regnante di una diversa fazione. Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Io sono attivo, scusatemi, ma le PUTANA MAIALAS noytifiche non partivano. Quindi penavo fosti tutti morti. Gg. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah se vuoi entro io nel gruppo NabbzApp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Esatto! Io sinceramente avevo pensato ad un gruppo WhatsApp per questo gioco xD. Chi sta con me :P? Comunque, presto ci sarà un aggiornamento moooolto gustoso, i moderatori ne sanno qualcosah Hai già my numbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Io voglio gente che venga nel mio BLXM regno del Drago Abbiamo le gocciole - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.