Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Erba

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Qui verrà gestito il regno dell'Erba dal Re Tritapatete di PizzaCalabro

Pokémon del Re:

Torterra, Ferrothorn, Regigigas, Whimsicott, Trevenant, Serperior

Cortigiani: Forrest Treeweed (Membro d'Onore; Meganium, Bellossom, Ludicolo, Roserade, Chesnaught, Tropius)

Domatori: ---

Cavalieri: ---

Soldati: ---

SOLO I MEMBRI DEL REGNO DELL'ERBA E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo facciamo un Update a questo FAVOLOSHO Regno? No eh? Oke

*si schiarisce la gola* DICHIARO APERTO IL REGNO DELL'ERBA (e non pensate male), DI CUI IO, RE GOSHOLONE, NE PRENDO LE SORTI (Italianeggio). Ok ora bye bye *fugge*

Link al commento

38 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma lo facciamo un Update a questo FAVOLOSHO Regno? No eh? Oke

*si schiarisce la gola* DICHIARO APERTO IL REGNO DELL'ERBA (e non pensate male), DI CUI IO, RE GOSHOLONE, NE PRENDO LE SORTI (Italianeggio). Ok ora bye bye *fugge*

Mmh. Regigigas non esagerare con il tuo muschietto eh  :moonmoon:

Link al commento

26 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

No, a meno che non sei un mercenario. Se vuoi proprio cambiare tradisci il tuo Re così ti esilia :moonmoon:

Guarda che ti espello per consigli poco rassicuranti :moonmoon:

Non ci provare Toryn, ho il tuo numero :moonmoon:

Link al commento

Aggiunti 50 AO al Re Tritapatete da parte del Re Nobunaga Tachiba.

Causa: Inattività da parte del Moderatore (ovvero me). Conseguenza volontaria.

Avviso anche @Gosh che se entro una settimana (fino al 17/05) non noto attività, provvederò a toglierti il ruolo. Potrai riscriverti normalmente. Se si decide che non si ha tempo da dedicare, mi avvisi, nessun problema, può capitare ^^

Link al commento

38 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Aggiunti 50 AO al Re Tritapatete da parte del Re Nobunaga Tachiba.

Causa: Inattività da parte del Moderatore (ovvero me). Conseguenza volontaria.

Avviso anche @Gosh che se entro una settimana (fino al 17/05) non noto attività, provvederò a toglierti il ruolo. Potrai riscriverti normalmente. Se si decide che non si ha tempo da dedicare, mi avvisi, nessun problema, può capitare ^^

Ahaahahahahaaa certo, sono molto inattivo, ma il gioco non stava andando avanti e non sentivo la necessità di fare niente. 

Link al commento

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ahaahahahahaaa certo, sono molto inattivo, ma il gioco non stava andando avanti e non sentivo la necessità di fare niente. 

Ehm, stavo parlando di prima di Maggio. Quand'è stata l'ultima volta che ho postato i Pokémon Selvatici? il 28 Aprile. Il 28 Aprile. Fai te.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...