MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Qui verrà gestito il regno dell'Erba dal Re Tritapatete di PizzaCalabro Pokémon del Re: Torterra, Ferrothorn, Regigigas, Whimsicott, Trevenant, Serperior Cortigiani: Forrest Treeweed (Membro d'Onore; Meganium, Bellossom, Ludicolo, Roserade, Chesnaught, Tropius) Domatori: --- Cavalieri: --- Soldati: --- SOLO I MEMBRI DEL REGNO DELL'ERBA E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ma lo facciamo un Update a questo FAVOLOSHO Regno? No eh? Oke *si schiarisce la gola* DICHIARO APERTO IL REGNO DELL'ERBA (e non pensate male), DI CUI IO, RE GOSHOLONE, NE PRENDO LE SORTI (Italianeggio). Ok ora bye bye *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 38 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma lo facciamo un Update a questo FAVOLOSHO Regno? No eh? Oke *si schiarisce la gola* DICHIARO APERTO IL REGNO DELL'ERBA (e non pensate male), DI CUI IO, RE GOSHOLONE, NE PRENDO LE SORTI (Italianeggio). Ok ora bye bye *fugge* Mmh. Regigigas non esagerare con il tuo muschietto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ah ma non posso in seguito cambiare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 37 minuti fa, Toryn ha scritto: Ah ma non posso in seguito cambiare vero? No, a meno che non sei un mercenario. Se vuoi proprio cambiare tradisci il tuo Re così ti esilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 26 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: No, a meno che non sei un mercenario. Se vuoi proprio cambiare tradisci il tuo Re così ti esilia Guarda che ti espello per consigli poco rassicuranti Non ci provare Toryn, ho il tuo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Pokémon del 28/04 (Erba) Fattoria (Livello 1): Appare Budew Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Treecko Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Shroomish Selvatico! Foresta (Livello 1): Appare Paras Selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Aggiunti 50 AO al Re Tritapatete da parte del Re Nobunaga Tachiba. Causa: Inattività da parte del Moderatore (ovvero me). Conseguenza volontaria. Avviso anche @Gosh che se entro una settimana (fino al 17/05) non noto attività, provvederò a toglierti il ruolo. Potrai riscriverti normalmente. Se si decide che non si ha tempo da dedicare, mi avvisi, nessun problema, può capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 38 minuti fa, Naegiz ha scritto: Aggiunti 50 AO al Re Tritapatete da parte del Re Nobunaga Tachiba. Causa: Inattività da parte del Moderatore (ovvero me). Conseguenza volontaria. Avviso anche @Gosh che se entro una settimana (fino al 17/05) non noto attività, provvederò a toglierti il ruolo. Potrai riscriverti normalmente. Se si decide che non si ha tempo da dedicare, mi avvisi, nessun problema, può capitare Ahaahahahahaaa certo, sono molto inattivo, ma il gioco non stava andando avanti e non sentivo la necessità di fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Ahaahahahahaaa certo, sono molto inattivo, ma il gioco non stava andando avanti e non sentivo la necessità di fare niente. Ehm, stavo parlando di prima di Maggio. Quand'è stata l'ultima volta che ho postato i Pokémon Selvatici? il 28 Aprile. Il 28 Aprile. Fai te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.