Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno del Fulmine

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Qui verrà gestito il regno del Fulmine dal Re Nobunaga Tachibana (AO: 10000)

Pokémon del Re:

Zekrom, Helioptile, Luxray, Raichu, Ampharos

Cortigiani: Albertos Gutierez (Mercenario; Manectric, Electivire, Magnezone, Glaceon, Garchomp, Hippowdown; AO: 500)

Domatori: ---

Cavalieri: ---

Soldati: Razor McDoggo (Blitzle, Dedenne; AO: 50)

Fattoria Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Fiume Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Grotta Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Centrale Livello 1; Costo Upgrade 1000 AO

SOLO I MEMBRI DEL REGNO DEL FULMINE E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkFoxChannel Mettimi Re, come da modulo :) 

_________________________________________________________________________________________________

Comunque, lasciatemi fare una presentazione...

Sono Nobunaga Tachibana, nipote della Ex Warlord di Violight, Ginchiyo Tachibana e mi chiamo Nobunaga per le imprese compiute dall'Ex Warlord di Dragnor -Nobunaga Oda- cinquanta anni fa. Ho deciso di essere il Re del Regno del Fulmine per dimostrare a tutta Ransei la potenza dei guerrieri di Violight. Accetto volentieri delle alleanze da parte di altri regni (raramente potrei non farlo). Ho ereditato dei Pokémon dai miei conoscenti: 

• Heliolisk dal venditore di Ponigiri (?) della Zona
  • Luxray da mia nonna Ginchiyo Tachibana
  • Ampharos da una stretta Amica Anonima di Mia Nonna

Zekrom è il protettore di questo Regno, Jolteon era un Eevee gentilmente offerto da un cittadino di Aurora e Raichu è il mio più grande amico, ricevuto come regalo (Pichu) del mio decimo compleanno.

Dopo questa presentazione, invito calorosamente i lettori ad unirsi al Regno del Fulmine!

"Come un fulmine a Ciel Sereno noi irrompiam,

e la pace, sempre uniti, riportiam!"

Link al commento

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

@DarkFoxChannel Maaaah... un Re quanti Tissih d'onore può avere?

Pochi (diciamo 4-5)

Specialmente, non mercenari

Perché se leggi nel regolamento c'è scritto che un mercenario, se membro d'onore, può tradirti e prendere possesso del regno

Link al commento

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

Mister Re, il moveset lo tengo a sorpresa, meglio tenere le mosse nascoste :v

Ci stavo pensando pure io. Domani/Oggi chiederò più info a Dark, sempre se risponde su WA :x

Io direi di provare un po' il set su SD, probabilmente obbietterò per le lotte immaginarie.

Magari potremo allenarci ora con un team provvisorio.

Link al commento

2 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Ci stavo pensando pure io. Domani/Oggi chiederò più info a Dark, sempre se risponde su WA :x

Io direi di provare un po' il set su SD, probabilmente obbietterò per le lotte immaginarie.

Magari potremo allenarci ora con un team provvisorio.

A ranghi giusti però : dubito che il mio povero blitzle e il grasso dedenne possano accoppare i tuoi xD

Link al commento

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

A ranghi giusti però : dubito che il mio povero blitzle e il grasso dedenne possano accoppare i tuoi xD

Intendevo una cosa alternata: Tipo tu metti quei due Pokemon e io metto altrettanti due di fuoco base oppure di acqua base

Poi il contrario, tu metti una squadra buttata lì monotype acqua oppure monotype fuoco (Ti consiglio di vedere sulle discussioni dei nemici che in prima pagina ci sono le squadre, per dire.)

Non so se hai capito xD

Io comunque propongo di fare un MP (non accessibile ai mercenari che potrebbero fare da spie :v) dove ci organizziamo con consigli ecc. per le squadre. Siete d'accordo? :) 

Link al commento

Adesso, Naegiz ha scritto:

Intendevo una cosa alternata: Tipo tu metti quei due Pokemon e io metto altrettanti due di fuoco base oppure di acqua base

Poi il contrario, tu metti una squadra buttata lì monotype acqua oppure monotype fuoco (Ti consiglio di vedere sulle discussioni dei nemici che in prima pagina ci sono le squadre, per dire.)

Non so se hai capito xD

Allora vediamo, io testo il mio team contro di te che usi due pokemon mono tipo di altri regni (Magari quelli già listati dagli altri partecipanti) e viceversa. Ci sta se è quello che intendevi.

Link al commento

Adesso, Sbronzong ha scritto:

Allora vediamo, io testo il mio team contro di te che usi due pokemon mono tipo di altri regni (Magari quelli già listati dagli altri partecipanti) e viceversa. Ci sta se è quello che intendevi.

Esatto, poi leggi che ho scritto anche un'altra cosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...