MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Qui verrà gestito il regno del Drago dal Re Enemy Hasegawa (AO: 10000) Pokémon: Dragonite, Latios, Latias, Salamence, Druddigon, Rayquaza Soldati: --- Domatori: --- Cavalieri: --- Soldati: --- Luoghi di Battaglia Fattoria Livello 1 Grotta Livello 1 Fiume Livello 1 Montagna Livello 1 SOLO I MEMBRI DEL REGNO DEL DRAGO E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 "Sono felice di poter commentare per primo (?). In ogni caso, spero che in molti si uniranno al Regno del Drago, e che Rayquaza ci protegga!" In ogni caso, vorrei specificare che il mio Rayquaza è in grado di MegaEvolversi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Oh, Enemy Hasegawa, come avrà notato, nel campo di battaglia siamo in quattro regni, tra cui due alleati. Non vorrà mica essere sconfitto per dispareggio, vero? Mi conceda una presentazione, sono Nobunaga Tachibana, Re del Regno del Fulmine, e sono qui per chiederle di fare un'alleanza. Molto presto, i regni nemici ci attaccheranno ed è per questo che dobbiamo unire le forze e metterci al lavoro, quindi, spero accetta la proposta. Grazie per l'attenzione. Nobunaga Tachibana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Caro Nobunaga Tachibana, la guerra é alle porte, e per ora sono solo nel mio regno. Quindi accetto la sua proposta, da oggi i nostri due regni sarenno alleati. Spero di poter far anche visita al suo popolo, un giorno! E che Rayquaza e Zekrom ci proteggano! Enemy Hasegawa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Caro Nobunaga Tachibana, la guerra é alle porte, e per ora sono solo nel mio regno. Quindi accetto la sua proposta, da oggi i nostri due regni sarenno alleati. Spero di poter far anche visita al suo popolo, un giorno! E che Rayquaza e Zekrom ci proteggano! Enemy Hasegawa Mmh Quindi il povero Regno dell'Erba si trova solo e il Regno del Ghiaccio ancora nemmeno un membro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Pokémon del 28/04 (Drago) Fattoria (Livello 1): Appare Axew Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Deino Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Bagon Selvatico! Montagna (Livello 1): Appare Trapinch Selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 18:22, DarkFoxChannel ha scritto: /bug Pokèmon del 28/04 Non ci sono stati Attacchi e/o Catture. Pokémon del 29/04 (Drago) Fattoria (Livello 1): Appare Skrelp Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Gible Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Axew Selvatico! Montagna (Livello 1): Appare Swablu Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Anche se sono Re posso catturare un cucciolo, spero. Nome sul Gioco: Enemy Hasegawa Luogo dove catturare: Fiume (Livello 1) Pokémon da catturare (Solo uno): Gible Pokéball da usare: Poké Ball Pokémon da usare: Druddigon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Anche se sono Re posso catturare un cucciolo, spero. Nome sul Gioco: Enemy Hasegawa Luogo dove catturare: Fiume (Livello 1) Pokémon da catturare (Solo uno): Gible Pokéball da usare: Poké Ball Pokémon da usare: Druddigon Ah, ma allora sei vivo (?) Comunque, sì puoi catturare Pokémon, così se un tuo soldato ti chiederà quel Pokémon, puoi scegliere se darglielo o meno, perché ora i re non hanno i pike infiniti. Comunque, vuoi che ti faccio la tabella excel? (Guarda l'ultima pagina del regno dell'acqua.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Enemy TABELLA EXCEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Buon pomeriggio. Vorrei entrare a far parte dell'esercito, se possibile; vi lascio i miei dati qua sotto. Cordiali saluti, Indigo Senju. Nick su PM: Saix; Nome e cognome inventati: Indigo Senju; Regno: Regno del Drago; Primi due Pokémon: Axew e Noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Saix ha scritto: Buon pomeriggio. Vorrei entrare a far parte dell'esercito, se possibile; vi lascio i miei dati qua sotto. Cordiali saluti, Indigo Senju. Nick su PM: Saix; Nome e cognome inventati: Indigo Senju; Regno: Regno del Drago; Primi due Pokémon: Axew e Noibat. Lei non dovrebbe presentarsi qua, mi sembra che Draconix sia stato chiaro. In ogni caso, farò sì che Draco non le tolga la sua squadra ma la perdoni, per questa volta. Uhm... uhm... la sua squadra sembra promettente. Può entrare nel regno, signor Indigo Senju, ora è ufficialmente un soldato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Vogliate perdonare la mia sbadatezza, Sire... Vi ringrazio comunque per la tolleranza nei miei confronti, e vi prometto che farò del mio meglio per il Regno, Sire. Vostra Maestà, perdoniate il disturbo, ma volevo domandarvi se ci fosse qualcosa da svolgere, giusto per organizzarmi la giornata che, ahimè, mi è molto impegnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 30 minuti fa, Enemy ha scritto: Lei non dovrebbe presentarsi qua, mi sembra che Draconix sia stato chiaro. In ogni caso, farò sì che Draco non le tolga la sua squadra ma la perdoni, per questa volta. Uhm... uhm... la sua squadra sembra promettente. Può entrare nel regno, signor Indigo Senju, ora è ufficialmente un soldato. Ehm, cosa ha sbagliato scusa? Dark l'aveva pure detto che per iscriversi bisognava commentare nel topic del regno. 29 minuti fa, Saix ha scritto: Vogliate perdonare la mia sbadatezza, Sire... Vi ringrazio comunque per la tolleranza nei miei confronti, e vi prometto che farò del mio meglio per il Regno, Sire. Vostra Maestà, perdoniate il disturbo, ma volevo domandarvi se ci fosse qualcosa da svolgere, giusto per organizzarmi la giornata che, ahimè, mi è molto impegnata. Potresti combattere contro qualche Pokémon :3 Btw, fra un po' pubblico la tabella excel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ehm, cosa ha sbagliato scusa? Dark l'aveva pure detto che per iscriversi bisognava commentare nel topic del regno. Potresti combattere contro qualche Pokémon :3 Btw, fra un po' pubblico la tabella excel. Ci conosciamo, signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Saix ha scritto: Ci conosciamo, signore? Oh, mi scusi, sono Nobunaga Tachibana, re del regno del Fulmine, anche gestore della prima edizione della Guerra dei tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ehm, cosa ha sbagliato scusa? Dark l'aveva pure detto che per iscriversi bisognava commentare nel topic del regno. Potresti combattere contro qualche Pokémon :3 Btw, fra un po' pubblico la tabella excel. Lo avrá detto Quando ero offline - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Naegiz ha scritto: Oh, mi scusi, sono Nobunaga Tachibana, re del regno del Fulmine, anche gestore della prima edizione della Guerra dei tipi. Oh, perdonate la mia maleducazione, Sire. Io sono Indigo Senju, apena arroulato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Pokèmon del 01/05 Enemy Hasegawa cattura Gible, ma una Pokéball è stata sgranocchiata... Enemy guadagna 50 AO. Indigo sconfigge Skrelp con il suo Noibat. Indigo guadagna 50 AO. Indigo è pronto per la nomina a cavaliere. Guadagna 100 AO per la nomina. Pokémon del 02/05 (Drago) Fattoria (Livello 1): Appare Trapinch Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Horsea Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Dratini Selvatico! Montagna (Livello 1): Appare Bagon Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 "Bene bene, questo Gible sarà sicuramente utile per futuri soldati. Per ora è meglio tenerlo come scorta, ma in futuro potrei anche farlo evolvere in un possente Garchomp. Intanto, io vado alla Fattoria, ho sentito che è apparso un Pokémon futuro Drago." Nome sul Gioco: Enemy Hasegawa Luogo dove catturare: Fattoria (Livello 1) Pokémon da catturare (Solo uno): Trapinch Pokéball da usare: Poké Ball Pokémon da usare: Dragonite - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Pokèmon del 02/05 Enemy cattura Trapinch e bla bla bla (Non ho tempo D:). Guadagna 50 AO per la cattura e 50 AO da me. Pokémon del 10/05 (Drago) Fattoria (Livello 1): Appare Axew Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Swablu Selvatico! Grotta (Livello 1): Appare Gible Selvatico! Montagna (Livello 1): Appare Deino Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.