-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nintendo vince la causa penale contro Tomita Technologies iniziata nel 2014. Nessuna violazione di copyright, ecco la sentenza finale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, gEmaOshawott, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 La N vince sempre le cause o è una mia impressione E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: La N vince sempre le cause o è una mia impressione No, l'ho anche scritto nella discussione. Ne ha persa una contro Tomita proprio 3 anni fa. Sarebbe stato assurdo perderne un'altra. XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Però mi manca l'informazione principale, ossia perché secondo il giudice non ha violato alcun brevetto xD E' stata aggiunta una reazione da Bluid e -PeterPan- 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Magico ha scritto: Però mi manca l'informazione principale, ossia perché secondo il giudice non ha violato alcun brevetto xD Sono scelte dei giudici. Tra un'arringa e l'altra alla fine si èarrivati a questa conclusione. Immaginati una cosa stile Ace Attorney tra un "Objection!" e l'altro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Magico ha scritto: Però mi manca l'informazione principale, ossia perché secondo il giudice non ha violato alcun brevetto xD Concordo. Bisogna vedere se hanno realmente "rubato" l'idea o se è un altro caso in cui si accusa di violare il brevetto perché l'oggetto in questione ha 2 cm cubi di spazio lontanamente simili a una frazione del disegno del brevetto E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 E così Nintendo festeggia un altra vittoria E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati