Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: UN altro fan di ATR sei un fan pure te?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: sei un fan pure te?! Obvious O almeno, delle prime 4 stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Obvious O almeno, delle prime 4 stagioni Che bello, finalmente un altro fan, comunque continuiamo in MP perchè se no finiamo in OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io direi... Vorrei dire domani per cominciare subito subito, ma domani ha nuoto arrivo tardi a casa, giusto per le 21:45-22:00. Bho. Mi astengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Domani ho il giorno corto e Dopodomani non vado a scuola. Totalmente indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io preferisco dopodomani visto che domani ho torneo di tennis e per tutto il pomeriggio non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Non vedo nessun topic aperto, quindi inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Si si inizia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.