MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 "Che freschetto... Ottimo posto per costruire un accampamento, vero Ninetales? Un momento... Io sono lo Spirito Veggente! Posso mandare in sogno al vecchio re questo posto... Aprirà un mercato qui. E tutti i Regni qui si incontreranno e venderanno i loro prodotti."Prodotti dei regni: Regno del Fuoco: Regno dell'Acqua: Regno dell'Erba: Regno del Fulmine: Regno del Ghiaccio: Regno del Drago: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ma se si è mercenari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 18 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ma se si è mercenari? Vai nella Taverna dei Mercenari a cercare lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Venghino signori! Venghino! ( @Glavial, @Strax, @Yuize-Kallen) Io Giorgio Mastrota, venditore del Regno del Ghiaccio, per mezzo della generosità del Re del Nord, Ned Stark Jack Frost, vi propongo un'offerta IMPERDIBILE. Oggi, ultimo giorno di promozione, potrete comprare la bellezza di ben 2 Suball a soli 80 AO l'una. Avete mai avuto il timore di incrociare un Gyarados rosso e farvelo sfuggire perchè forniti solo di Pokèball? Con questo magnifico articolo i vostri timori non avranno ragione di esistere e quella rara creatura sarà sicuramente vostra. Per lo stesso prezzo potrete avere anche una delle quattro pregiatissime Veloxball prodotte dai nostri più rinomati artigiani. Infine, per le prime 50 telefonate, vi sarà in omaggio una TV 32' LCD color con decoder incorporato e un ferro da stiro. Alza la cornetta, Mondial Casa ti aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.