Vai al commento



3DS....Senza temi e logo...


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Faccio questa discussione per parlare del 3DS in generale...

Ricapitolando...è una bella console, sotto alcuni punti. E posso dirvi che non l'ho assolutamente comprato per il 3D LOL

Ritornando al punto della discussione.

Il 3DS...manca qualcosa. Non vi da quel senso di vuoto...quando l'accendete e già  state al menu...un menù tutto bianco e pallido. Se ci fate caso, nemmeno su Wii c'era un logo oppure dei temi...

Nintendo non ci ha mai pensato? Cioè, è bello avere una cover (o come si chiama o.o) pulita e con qualche immagine sopra...

Però. avere il menù tutto bianco....no...non andiamo bene :D

Voi cosa ne pensate? Onestamente, non è che mi cambia il modo di giocare avendo un tema però è tutt'altra cosa nel campo della qualità .

Vorreste un tema o un logo sul vostro 3DS? Dite la vostra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io la penso come te vorrei qualcosa di bello come una foto impostabile dietro sarebbe figo al massimo comunque ti do ragione nemmeno io l' ho preso per il 3d ma perchè è l' innovazione fatta nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come per Ps3, PsP e PsVita... Sarebbe carino...

Avete presente quel logo nei spot per Nintendo? .-."

Ma sicuramente, io ne sono sicuro al 100%, temi al pagamento ;)

Nintendo e i suoi 10-20 euro a giocoi! Ma ...non posso...vorrei ma non posso mandarla a quel paese... (solo per Mario e qualcun'altro...XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione.

Dovrebbero fare qualcosa di nuovo..anche degli aggiornamenti!

Li fanno uno ogni morte del papa e.. non cambia niente...

Come ha detto Light dovrebbe essere tipo come la Play Station... Un pò più colorata....

Comunque la Nintendo è sempre la Nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe moltissimo,con temi con...chessò le monete, altri già  presenti e altri ancora fatti con le foto, e poi con altre monete si potrebbero sbloccare dei suoni che quando entri, chessò in una cartella si attivano (Tipo:"Buongiorno" detto da un pappagallo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace così com'è , ma se fosse come dici tu sarebbe più carino...

pensaci roxas specialmente noi due che grafichiamo fare una bella immagine per il dietro dello schermo superiore e scaricarla sul 3ds per metterla come sfondo *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensaci roxas specialmente noi due che grafichiamo fare una bella immagine per il dietro dello schermo superiore e scaricarla sul 3ds per metterla come sfondo *^*

Ora che mi ci fai pensare *-* Proprio come nella psp , ma con lo sfondo nello schermo superiore!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me va benissimo così come è :)

Immaginate di mettere una foto come sfondo sullo schermo superiore: cosa si vedrebbe? Nulla. Ci sono le icone delle varie applicazioni che coprirebbero l'immagine. XD

Anche i temi: come fai ad applicare un tema? L'unica cosa che si potrebbe fare è cambiare il colore bianco che sta intorno le icone, ma nemmeno. Cioè, non vedo proprio il COME applicare un tema o un eventuale sfondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me va benissimo così come è :)

Immaginate di mettere una foto come sfondo sullo schermo superiore: cosa si vedrebbe? Nulla. Ci sono le icone delle varie applicazioni che coprirebbero l'immagine. XD

Anche i temi: come fai ad applicare un tema? L'unica cosa che si potrebbe fare è cambiare il colore bianco che sta intorno le icone, ma nemmeno. Cioè, non vedo proprio il COME applicare un tema o un eventuale sfondo!

Quoto :D

E nemmeno io ho preso il 3DS per il 3D.

Se non lo prendevo perdevo dei giochi fantastici!

L'ho preso per, diciamo, "tenermi aggiornato". Il DS ormai è vecchio. :th_sisi:

(Anche se ci fanno BW2)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...