Vai al commento



Controffensiva per MegaKangaskhan


Andreas92

Post raccomandati

Premetto che non sono un esperto di competitive proprio per nulla . Non faccio una partita ai pokemon con altri avversari reali da quando avevo Rubino ( quello di terza generazione XD ) . Ma di strategia forse un po' me ne intendo.

Allora . 

Esistono due pokemon interessanti che hanno Traccia (ovvero copiano l'abilità avversaria in questo caso "Amorefiliale") che sono Gardevoir e Alakazam ambedue con mega evoluzioni . Nella lotta in doppio però quale abilità tra i 2 pokemon copiera' Traccia sarà  casuale ma può essere un tentativo ( c'è il 50% di probabilità lo so un po poco ma vabbe' ).

Andiamo avanti

Mega Alakazam è da preferire perché ottiene Traccia con la mega evoluzione. Dulcis in fundo è necessario per avere un minimo di resistenza, che Alakazam (o Abra) lo si faccia accoppiare con Elgyem di modo tale che possa ottenere ( suo figlio XD) PARIDIFESA . Siccome spesso megaKangaskhan l'ho visto giocare con Kyogre o Groudon in coppia ,per altro nelle forme archeo , si può fare PARIDIFESA su loro ed ottenere così un Mega Alakazam con Amore Filiale ed una buona difesa ed essere forse più forte di Kanghaskhan.  È tutto . Volevo dei pareri sono curioso . Voglio capire se tutto sommato può andare bene o sono una schiappa con le strategie XP 

Forse tutto ciò non ha senso dal momento che non so se Traccia possa copiare Amorefiliale o meno , non sono riuscito a capirlo cercando su internet. 

PS: Mega Alakazam è veramente figo!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paridifesa non serve a nulla, ma proprio a nulla. Come Pariattacco non ha senso usarlo per boostarsi e, al contrario di quest'ultima, nemmeno per debuffare, visto che un pokè come MAlakazam viene instakillato sia dai primal che da MKanga. Se il tuo unico interesse è counterare MKanga valuta un MLopunny. Se invece volevi valorizzare MAlakazam cambia tier.

Spoiler

Severo ma giusto. :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che se si megaevolvono perdono il potere acquistato con traccia quindi gardevoir lo escluderei se lo vuoi far megaevolvere.

tracca potrebbe essere parecchio utile per riflettere abilità istantanee come prepotenza.

Se ti sta sulle scatole kanga puoi usare meinshao. Secondo me è un poke sottovalutato, io lo uso ancora adesso e devo dire che mi da soddisfazioni in coppia con mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...