Vai al commento



Cerco Meloetta e celebi shiny offro pp


Domondoo

Post raccomandati

So che sono shiny locked, però acquistando un gioco pokemon usato il ragazzo che lo possedeva usava il pkhex e nel gioco aveva tantissimi leggendari shiny tra cui Meloetta e celebi e dal gioco sono riuscita a spostarli sulla banca pkmn e poi su pokemon x, il problema è che sono al 100 e io vorrei allenali, perciò chiedo se qualcuno li ha a livelli bassi dato che sicuramente sono cheat! Offro pp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito cit- La mia Ila~

42 minuti fa, Domondoo ha scritto:

So che sono shiny locked, però acquistando un gioco pokemon usato il ragazzo che lo possedeva usava il pkhex e nel gioco aveva tantissimi leggendari shiny tra cui Meloetta e celebi e dal gioco sono riuscita a spostarli sulla banca pkmn e poi su pokemon x, il problema è che sono al 100 e io vorrei allenali, perciò chiedo se qualcuno li ha a livelli bassi dato che sicuramente sono cheat! Offro pp 

Capito quindi vuoi dei Meloetta e Celebi Shiny Cheat?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blade ha scritto:

Non ho ben capito cit- La mia Ila~

Capito quindi vuoi dei Meloetta e Celebi Shiny Cheat?

 

A me interesserebbero shiny ma so che non possono essere ottenuti legalmente quindi sarebbero cheat. A me non interessa che siano legali o meno i pokèmon basta che siano come dico io ahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Domondoo ha scritto:

A me interesserebbero shiny ma so che non possono essere ottenuti legalmente quindi sarebbero cheat. A me non interessa che siano legali o meno i pokèmon basta che siano come dico io ahahaah

Capito qui, sono stati "banditi" i Cheat se no potresti chiedere a qualcuno in privato ti consiglio "96."

Lui è capace che gli dai un Pokèmon Legit e te lo fa diventare Cheattissimo...! x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blade ha scritto:

Capito qui, sono stati "banditi" i Cheat se no potresti chiedere a qualcuno in privato ti consiglio "96."

Lui è capace che gli dai un Pokèmon Legit e te lo fa diventare Cheattissimo...! x'

Grazie per l'informazione!  Ho sempre cercato pokemon legit ma in alcuni casi non è proprio possibile ottenerli (vedi Meloetta e celebi shiny) 

Comunque mi domando ancora come siano passati alla banca tutti i pokemon che aveva il ragazzo sulla cartuccia che mì ha venduto siccome erano palesemente cheat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Domondoo ha scritto:

Grazie per l'informazione!  Ho sempre cercato pokemon legit ma in alcuni casi non è proprio possibile ottenerli (vedi Meloetta e celebi shiny) 

Comunque mi domando ancora come siano passati alla banca tutti i pokemon che aveva il ragazzo sulla cartuccia che mì ha venduto siccome erano palesemente cheat 

Legal Hack...

Quando sono creati da programmi esterni sono Cheat quando vengono modificati tipo IVs, EVs o Shinizzati diventano Legal Hack che sono praticamente irriconoscibili e vengono visti come Legit nel game :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Domondoo ha scritto:

Grazie per l'informazione!  Ho sempre cercato pokemon legit ma in alcuni casi non è proprio possibile ottenerli (vedi Meloetta e celebi shiny) 

Comunque mi domando ancora come siano passati alla banca tutti i pokemon che aveva il ragazzo sulla cartuccia che mì ha venduto siccome erano palesemente cheat 

La banca è stato un episodio fallimentare: lascia passare quasi tutti o cheat (io avevo in banca un mega sceptile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...