Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

On 28/4/2016 at 17:45, Dante ha scritto:

È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.

Si sono disponibili gli MP

Penso 1 solo però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jero ha scritto:

Stavo pensando a sta cosa idiota ma carina (?) E  se i lupi avessero votato uno di loro che magari uno attivo nella piazza, magari poi la guardia ha voluto salvare proprio la persona sacrificata dai lupi

A che pro?

Link al commento

1 minuto fa, Jero ha scritto:

Stavo pensando a sta cosa idiota ma carina (?) E  se i lupi avessero votato uno di loro che magari uno attivo nella piazza, magari poi la guardia ha voluto salvare proprio la persona sacrificata dai lupi

Se è Astrale ad esempio la protetta della guardia, potrebbe anche essere. Ma questa è una cosa che riguarda la guarda principalmente e poi la seconda guardia, chiamiamola così, quella che a notti alterne deve scegliere con chi stare e, se buono, proteggerlo.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se è Astrale ad esempio la protetta della guardia, potrebbe anche essere. Ma questa è una cosa che riguarda la guarda principalmente e poi la seconda guardia, chiamiamola così, quella che a notti alterne deve scegliere con chi stare e, se buono, proteggerlo.

A che pro i lupi dovrebbero fare una cosa del genere?

Era il primo giorno, già pensavano ai lupi kamikaze?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

A che pro i lupi dovrebbero fare una cosa del genere?

Era il primo giorno, già pensavano ai lupi kamikaze?

All'inizio ci sono 3 lupi in team e 3 solitari, una volta fui sbranato proprio così io.

Piuttosto, pensate che il lupizzatore abbia già agito? Chi potrebbe aver lupizzato?

Link al commento

Adesso, Jero ha scritto:

Non so perché  ma grazie a un commento FORSE ho trovato qualcosa che darebbe la change  di vincita  ai lupi .Quindi sto in silenzio 

Ma se darebbe la chance di vincita ai lupi, giustappunto non dovresti avvertirci per evitare che vincano? O volevi dire che potrebbe farli perdere?

Link al commento

Non riesco a cogliere il senso di questa teoria. Perchè i lupi avrebbero dovuto sacrificare un proprio compare il primo giorno?

Premesso che avrebbero fatto passare il loro compagno per buono, ma se prendiamo per esempio un Astrale lupa sacrificata, dubito che il medico l'avrebbe resuscitata ad occhi bendati

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

All'inizio ci sono 3 lupi in team e 3 solitari, una volta fui sbranato proprio così io.

Piuttosto, pensate che il lupizzatore abbia già agito? Chi potrebbe aver lupizzato?

I lupi non avrebbero mai puntato la prima notte ad uno dei sospettati maggiori, sii realista.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ma se darebbe la chance di vincita ai lupi, giustappunto non dovresti avvertirci per evitare che vincano? O volevi dire che potrebbe farli perdere?

Ops....

No, comunque  è  tutto un forse

Spoiler

Che cretino che sono

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non riesco a cogliere il senso di questa teoria. Perchè i lupi avrebbero dovuto sacrificare un proprio compare il primo giorno?

Premesso che avrebbero fatto passare il loro compagno per buono, ma se prendiamo per esempio un Astrale lupa sacrificata, dubito che il medico l'avrebbe resuscitata ad occhi bendati

Io mi riferisco a lupi in team che sbranano un solitario.

Link al commento

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Non so perché  ma grazie a un commento FORSE ho trovato qualcosa che darebbe la change  di vincita  ai lupi .Quindi sto in silenzio 

E poi boh, te con queste tue teorie mi sei sempre piu' sospetto.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

I lupi non avrebbero mai puntato la prima notte ad uno dei sospettati maggiori, sii realista.

No, guarda. Io sono quasi sempre puntato subito. Lo scorso LiT sei stata puntata tu, che eri sospettata. Quel che dici non è vero. Poi dipende appunto da chi ha scelto la guardia, ma in linea di principio non è vero per molti lupi.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

No, guarda. Io sono quasi sempre puntato subito. Lo scorso LiT sei stata puntata tu, che eri sospettata. Quel che dici non è vero. Poi dipende appunto da chi ha scelto la guardia, ma in linea di principio non è vero per molti lupi.

L'unico lit in cui ricordo un fatto del genere, è il mio primo Lit.

A me puzza piu' di surreale che di reale, andrebbe a loro svantaggio dopo tutto.Ma vabbe, ormai tutto è possibile.

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Un qualcuno che si è esposto in piazza ieri, almeno credo

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io mi riferisco a lupi in team che sbranano un solitario.

Ah sorry ho frainteso io

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

A me puzza piu' di surreale che di reale, andrebbe a loro svantaggio dopo tutto.Ma vabbe, ormai tutto è possibile.

È successo più volte di quel che tu creda, nel princess ci sono stati più sbranamenti tra lupi, non soltanto uno.

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

È successo più volte di quel che tu creda, nel princess ci sono stati più sbranamenti tra lupi, non soltanto uno.

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Un qualcuno che si è esposto in piazza ieri, almeno credo

Ah sorry ho frainteso io

Quindi avrebbe puntato anche lui ad uno degli stessi obiettivi di lupi in team e guardia?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...