Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Allora ragazzi una domanda veloce ed urgente. Mi scuso se non uso i termini appropriati ma è una funzione che uso poco. Devo trovare una particolare zona miraggio. Ho letto qui su una discussione che anche con quelle ottenute tramite streetpass si può softresettare fino a quando non esce quella giusta. Ora qualcuno può confermare questa cosa? E soprattutto io ho già le bandierine piene chissà da quanto purtroppo. Si possono svuotare in qualche modo o devo per forza aspettare 8 ore? Grazie a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Lagertha Alla prima domanda, non ne sono sicura, ma credo sia possibile softresettare gli incontri random del PSS e quindi le zone miraggio aggiunte da esso. Mentre se per la seconda intendi che hai già visitato tutte le basi segrete e non sono ancora passate otto ore dall'ultima volta che le hai aggiornate... purtroppo devi aspettare che queste passino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @Lagertha Alla prima domanda, non ne sono sicura, ma credo sia possibile softresettare gli incontri random del PSS e quindi le zone miraggio aggiunte da esso. Mentre se per la seconda intendi che hai già visitato tutte le basi segrete e non sono ancora passate otto ore dall'ultima volta che le hai aggiornate... purtroppo devi aspettare che queste passino. no non intendo le basi segrete ma proprio le zone miraggio. di solito per attivarle bisogna andare nel navitalk con i giornalisti. ma immagino che non faccia differenza a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: no non intendo le basi segrete ma proprio le zone miraggio. di solito per attivarle bisogna andare nel navitalk con i giornalisti. ma immagino che non faccia differenza a questo punto... Ah, avevo capito le bandiere delle basi, perdonami. E per quelle mi sembra che si possano aggiornare ogni 24 ore non 8. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 ma figurati mi sono sicuramente espressa male io. bene allora a quel punto mi sparo XD scherzo ovviamente ho sempre un piano B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: no non intendo le basi segrete ma proprio le zone miraggio. di solito per attivarle bisogna andare nel navitalk con i giornalisti. ma immagino che non faccia differenza a questo punto... Io di solito quando mi connetto aspetto un pò in gts a guardare mostruosità varie,dopo un pò guardo quanti allenatori ho incontrato e mi dà una zona miraggio ne cerchi una in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 sì quella a nord di del monte più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 22 minuti fa, Lagertha ha scritto: sì quella a nord di del monte più alto La grotta miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 dovrebbe essere un monte in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ma è la zona alle spalle del monte camino? Perché quella è un isola miraggio, si trovano Larvesta e Darmanitan. Comunque anche io sapevo che bisognava aspettare solo 8 ore, e riprovandoci ho potuto streetpassare senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 no dovrebbe essere il monte miraggio dove si trova l'mt velenpuntura. alla fine ho risolto diversamente, prima o poi lo troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 moderatori potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Bene, chiudo come richiesto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.