Vai al commento

Trovare una zona miraggio

Post raccomandati

Allora ragazzi una domanda veloce ed urgente. Mi scuso se non uso i termini appropriati ma è una funzione che uso poco.

Devo trovare una particolare zona miraggio. Ho letto qui su una discussione che anche con quelle ottenute tramite streetpass si può softresettare fino a quando non esce quella giusta. Ora qualcuno può confermare questa cosa? E soprattutto io ho già le bandierine piene chissà da quanto purtroppo. Si possono svuotare in qualche modo o devo per forza aspettare 8 ore? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lagertha

Alla prima domanda, non ne sono sicura, ma credo sia possibile softresettare gli incontri random del PSS e quindi le zone miraggio aggiunte da esso.

Mentre se per la seconda intendi che hai già visitato tutte le basi segrete e non sono ancora passate otto ore dall'ultima volta che le hai aggiornate... purtroppo devi aspettare che queste passino. ^^

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

@Lagertha

Alla prima domanda, non ne sono sicura, ma credo sia possibile softresettare gli incontri random del PSS e quindi le zone miraggio aggiunte da esso.

Mentre se per la seconda intendi che hai già visitato tutte le basi segrete e non sono ancora passate otto ore dall'ultima volta che le hai aggiornate... purtroppo devi aspettare che queste passino. ^^

no non intendo le basi segrete ma proprio le zone miraggio. di solito per attivarle bisogna andare nel navitalk con i giornalisti. ma immagino che non faccia differenza a questo punto...

Link al commento

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

no non intendo le basi segrete ma proprio le zone miraggio. di solito per attivarle bisogna andare nel navitalk con i giornalisti. ma immagino che non faccia differenza a questo punto...

Ah, avevo capito le bandiere delle basi, perdonami.:(

E per quelle mi sembra che si possano aggiornare ogni 24 ore non 8. :o

Link al commento

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

Io di solito quando mi connetto aspetto un pò in gts a guardare mostruosità varie,dopo un pò guardo quanti allenatori ho incontrato e mi dà una zona miraggio

ne cerchi una in particolare?

Link al commento

Ma è la zona alle spalle del monte camino? Perché quella è un isola miraggio, si trovano Larvesta e Darmanitan.

Comunque anche io sapevo che bisognava aspettare solo 8 ore, e riprovandoci ho potuto streetpassare senza problemi. :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...