Vai al commento

EVENTO HO-OH (JAP) (GIVEWAY) (CONCLUSO)

Alekyura

Post raccomandati

Per me invece Ho-Oh è il simbolo della rinascita che viene elargita a coloro che se la meritano.Inoltre secondo la mia opinione non è un caso che questo leggendario sia anche di tipo fuoco, poiché rappresenta la forza della vita che brucia come un incendio e rinasce dalle proprie ceneri come la fenice.Poi secondo me ha le ali di tutti i colori anche per richiamare alle molteplici sfaccettature della vita.Dopo averlo visto nell'anime mi ha anche fatto venire una voglia matta di esplorare il mondo pokemon ,quindi è anche grazie a lui che io oggi sono qui a scrivere ciò e gioco a pokemon^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho-oh e Lugia non sono mai stati i miei leggendari preferiti, forse perchè non ho vissuto quel periodo in cui uscirono oro e argento (ero uno dei pochi sfigati che all'epoca non aveva il gameboy)... Però quando sono usciti i remake e mi sono trovato di fonte allo scaffale con Heartgold e Soulsilver, non ho avuto dubbi: Lugia non aveva il fascino, la maestosità e il senso di stupore che invece ho-oh trasmetteva. E fu così che... neanche questa volta zetis riuscì a vincere un giveaway...

Link al commento

Ho-ho per me è l'inizio di un sogno… ero piccolino, facevo le elementari, la pubblicità sul nuovo cartone animato, targato Mediaset stava per iniziare: POKÉMON! 

Dopo aver visto Pikachu salvare Ash da quei Beedrill inferociti, a discapito della bicicletta di Misty… xD …non mi sarei mai aspettato di vedere quel gigantesco volatile librarsi nell'arcobaleno!

Dopo anni di domande su di lui (al tempo non girava l'informazione veloce su internet), finalmente venni a sapere il suo nome, ma non riuscii a trovarlo su Cristallo, ero piccolino ed inesperto. Ma poi finalmente giocai Heart Gold e lo catturai dopo centinaia di tentativi, avevo coronato un sogno lungo anni!

Ho-oh per me è l'inizio di un sogno, che tutt'oggi continua a meravigliarmi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...