Dyamond31 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ciao raga semplicemente offro mew evento 2016 e darkrai evento film 2014 cerco PP o shiny proponete vi aspetto numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 mi interessa darkrai guarda ile mio mercatino in firma e poi mandami pure un mp se t interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: mi interessa darkrai guarda ile mio mercatino in firma e poi mandami pure un mp se t interessa qualcosa Non mi esce potresti Linkarmi il mercatino?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Non mi esce potresti Linkarmi il mercatino?:) ecco a te http://forum.pokemonmillennium.net/topic/105692-il-regno-dello-jarl-aperto/#comment-2421457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Dyamond31 ha scritto: Ciao raga semplicemente offro mew evento 2016 e darkrai evento film 2014 cerco PP o shiny proponete vi aspetto numerosi Mi interessa darkrai; ho sia uno shuppet shiny che un heracross shiny, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 27 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Mi interessa darkrai; ho sia uno shuppet shiny che un heracross shiny, fammi sapere! Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.