Vai al commento

Primo videogioco Pokémon acquistato

Post raccomandati

Per me il primo gioco fu una mezza delusione, guardavo sempre all'oratorio quelli che giocavano a vari giochi pkmn col game boy color e rompevo sempre ai miei genitori di comprarmelo...

Quando finalmente si decisero, era uscito da poco l'advance e pokemon rubino/zaffiro,immaginatevi la faccia di un bambino che manco sapeva esistesse un altra gen dopo le prime 2:sweat: alla fine però dopo la delusione iniziale lo apprezzai molto...

In seguito tramite un amico riuscii a recuperare pokemon oro

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora, Rosso, Oro e Cristallo mi furono regalati da un mio cugino che non ci giocava più (me li regalò insieme al GameBoy Color).

Quindi il primo gioco comprato dai miei da me è stato Rubino.

Link al commento

Pokemon versione Oro..mi fu regalato..credi di averci passato tantissime e forse troppe ore..a distanza di 15 anni l'ho ripreso in mano (la stessa schedina di gioco, tenuta come una reliquia)..che ricordi..

Primo gioco acquistato effettivamente? Pokemon X per curiosità..mi ha riavvicinato al mondo pokemon..

Link al commento

Esistono miliardi di discussioni così o sbaglio?

Comunque, il primo che acquistai (e quindi non il primo che ottenni) della serie principale fu X.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Sono uno di quegli sfigati che da bambino non gli compravano il game boy. Nonostante ciò, ho giocato tutte le versioni pokémon, ovviamente emulate, perché da piccolo navigavo molto online e sono venuto a conoscenza degli emulatori. 
Alle medie i miei si rendono conto che non è un crimine regalare una console portatile ad uso e consumo mio piuttosto che una casalinga ad uso di tutti (aka di mio fratello e forse mio) e ricevo un DS con Pokémon Perla. 
Il giorno più felice della mia vita.

Il primo acquistato in prima persona da me medesimo, Bianco. Grande acquisto. Tra l'altro, con notevole ritardo dall'uscita.

Link al commento

Guest Ravenblack
6 minuti fa, MattiaM ha scritto:

Quando escono due versioni dello stesso gioco come fate a scegliere ?

Guardo i leggendari ed i Pokémon esclusivi.

Link al commento

55 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Sai cosa me ne frega di ciò che c'è nel cestino (cartacce di tuc e cracker :asduj1: ). Che comunque non lo uso quasi mai XD

Svuotare un po' alla volta è meglio xD

5 minuti fa, MattiaM ha scritto:

Beh oddio, ai vecchi tempi non sapevano se esistevano le differenze e compravamo quasi tutte le versioni. A parte per i leggendari esclusivi per versione. :asduj1:

Infatti comprai sin da Argento (Blu è l'unica versione di 1° gen :') ) fino a Diamante, hahahah. Ho ripreso da BW.

Link al commento

13 minuti fa, MattiaM ha scritto:

Leggendario principale, pokémon esclusivi, ma manco troppo, concetto di base, se divulgato - ad esempio preferisco l'ideologia del Team Idro rispetto a quella del team Magma, quindi sono propenso all'acquisto di Zaffiro, o ancora gli Ideali piuttosto che la Verità, come valore, e quindi Bianco piuttosto che Nero - e infine le poche differenze di direzione artistica - le quali spesso si riducono nello scegliere fra la prominenza del colore rosso rispetto al blu, ad esempio.

Link al commento

il mio primo acquisto importante fu il gameboy color e pokémon rosso (lo volevo blu ma non c'era non ce la facevo più ad aspettare. mi accontentai anche del colore del game boy non era quello che volevo). non potete capire per quanto ho risparmiato per averlo <3

Link al commento

Pokemon Rubino :-) fino ad allora avevo giocato ai titoli precedenti sulle console di altri amici. Poi, poco dopo aver ricevuto in regalo il game boy advance sp, decisi di comprare un titolo pokemon e scelsi rubino. In effetti quando nel 2014 uscirono poi  i remake per pareggiare i conti acquistai zaffiro alpha :D

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

Svuotare un po' alla volta è meglio xD

Beh oddio, ai vecchi tempi non sapevano se esistevano le differenze e compravamo quasi tutte le versioni. A parte per i leggendari esclusivi per versione. :asduj1:

Infatti comprai sin da Argento (Blu è l'unica versione di 1° gen :') ) fino a Diamante, hahahah. Ho ripreso da BW.

che nab! c:

Io ho iniziato con Pokémon Rosso Fuoco a 6 anni (Estate 2005).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...