Jace Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 15/7/2016 at 19:55, StabnShoot ha scritto: Nascondi contenuto https://youtu.be/JWpCQ-t6RLU È così diverso dagli altri che è davvero difficile non amarlo. Wow, ti piace qualcosa della sesta gen che miracolo Le mie preferite in generale sono la theme dei boss lotta di Platino, il Percorso 216, la theme di Acromio, il Monte Corona, e in generale quelle di quarta e quinta gen che sono uno spettacolo Per i leggendari le mie preferite sono la theme di Deoxys e quella di Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Wow, ti piace qualcosa della sesta gen che miracolo Le mie preferite in generale sono la theme dei boss lotta di Platino, il Percorso 216, la theme di Acromio, il Monte Corona, e in generale quelle di quarta e quinta gen che sono uno spettacolo Per i leggendari le mie preferite sono la theme di Deoxys e quella di Giratina La mia visione sulla sesta è "generalmente mediocre, con qualche gemma nascosta tra la spazzatura". E mi sono dimenticato di mettere questo splendore: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Senza il minimo dubbio... Spoiler Ma anche il loro tema remixato è una figata: Spoiler Tra i Leggendari devo premettere che molti giochi ancora li devo finire e non voglio spoilerarmi le OST, o magari nemmeno le ricordo, ergo... I rintocchi di campana all'inizio sono epici, quasi a dire: "Hai osato sfidare uno dei membri del Trio Meteo Archeorisvegliato/Megaevoluto?!". Inoltre questi, paro paro agli originali(solo remastered). Spoiler Ed in generale quelle di D/P/Pl e HG/SS sono tutte fantastiche, leggendari e non(sì, sto parlando anche e soprattutto delle OST del Team Galassia, oddio i feels...). Me li sto continuando in queste settimane e... Ohhh... Voglio i Remake, quanto li voglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve404 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 29/4/2016 at 13:38, RedMugiwara ha scritto: Come da titolo volevo sapere qual è il vostro Theme di Pokemon preferito, più nello specifico il theme dei leggendari :3 lavandonia in hg/ss , mentania rzs, route 1 hg/ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi piace molto quella di Deoxys e del trio golem (sia Smeraldo che quella di ORAS) e poi anche quella di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lotte in generale: Spoiler Ambientazioni: Spoiler Leggendari: Spoiler Non mi piace da morire la quarta generazione, noo, assolutamente eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Io sbavo per la theme di giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.