Vai al commento

Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??


OLDekans

Post raccomandati

Salve bella gente di PM ^^ oggi ho una semplice domanda da porvi ..quali sono le ragioni che vi hanno portato a scegliere il vostro nickname ? la mia è semplice curiosità non so se esiste una discussione del genere o ho sbagliato luogo dove postare la mia domanda , in tal caso chiedo venia :magikarp_jump: 

Io personalmente ho scelto come nome OLDekans  perchè era il nome di un npg creato da me in una vecchia giocata pokèmon ed era una spia xddd possedeva 4 pokemon : ekans , kecleon , ditto  e hounckrow  , in ogni sessione OLD era sempre li nascosto da qualche parte o mimetizzato fra la folla per monitorare i giocatori e le loro azioni xddd in linea di massima, non mi dilungo troppo nella descrizione della vecchia spia xd sono queste le ragioni che mi hanno portato a scegliere questo nome qui sul forum . E voi cosa mi dite sul vostro nome  ???? (che magikarp sia con voi xd:magikarp_jump::magikarp_jump:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hhahaha bella domanda il mio nickname doveva essere Dyamond D. Snow ma non l ho potuto mettere e ho ripiegato su Dyamond31 ahahah Dyamond perché ho sempre usato questo nickname che per me é stupendo in ogni gioco forum o che sia sempre Dyamond mi da quel senso di forza e di eleganza poi per D. chiunque é appassionato di ONE Piece sa il suo significato la D. nn mente e per quanto riguarda Snow Bhè il mio personaggio preferito di game of thrones  il mio amato john snow  troppo figo XD e per oggi é tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il mio sia abbastanza semplice ^^' sapphire è il mio nome in game e viene appunto dal manga di pokemon adventures  (sapphire è la mia preferita, mi piace un sacco la sua storia) e 002... la banalità, il mio anno di nascita :/ la tristezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai avuto molta ispirazione nella scelta dei nick...Luke deriva dal mio nome reale (Luca) mentre Federer dal nome del tennista che stimo maggiormente :-) per un periodo ho usato il nick Crowley che è il nome di uno dei personaggi ricorrenti di Supernatural  (il Re dell'Inferno XD nell'immagine in firma è quello col fuoco sulla mano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ero piccolo e ho fatto il mio primo account su xbox live, ero molto inesperto e non so per quale motivo il server mi assegnò il nick suavebroom94 

poi ho iniziato a usarlo per altre iscrizioni, ma ho tolto il 94 perchè sapeva di data e non era realistica :D 

poi con gli anni mi ci sono affezionato XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Hhahaha bella domanda il mio nickname doveva essere Dyamond D. Snow ma non l ho potuto mettere e ho ripiegato su Dyamond31 ahahah Dyamond perché ho sempre usato questo nickname che per me é stupendo in ogni gioco forum o che sia sempre Dyamond mi da quel senso di forza e di eleganza poi per D. chiunque é appassionato di ONE Piece sa il suo significato la D. nn mente e per quanto riguarda Snow Bhè il mio personaggio preferito di game of thrones  il mio amato john snow  troppo figo XD e per oggi é tutto XD

hahahha eeee quella D cosa nasconderà chi lo sa xddd?

 

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Credo che il mio sia abbastanza semplice ^^' sapphire è il mio nome in game e viene appunto dal manga di pokemon adventures  (sapphire è la mia preferita, mi piace un sacco la sua storia) e 002... la banalità, il mio anno di nascita :/ la tristezza

capisco bhe l'importante è che a te piaccia no ? :D

 

1 minuto fa, LukeFederer ha scritto:

Non ho mai avuto molta ispirazione nella scelta dei nick...Luke deriva dal mio nome reale (Luca) mentre Federer dal nome del tennista che stimo maggiormente :-) per un periodo ho usato il nick Crowley che è il nome di uno dei personaggi ricorrenti di Supernatural  (il Re dell'Inferno XD nell'immagine in firma è quello col fuoco sulla mano)

haaaaa supernatural lo adoro xddddd

 

2 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

quando ero piccolo e ho fatto il mio primo account su xbox live, ero molto inesperto e non so per quale motivo il server mi assegnò il nick suavebroom94 

poi ho iniziato a usarlo per altre iscrizioni, ma ho tolto il 94 perchè sapeva di data e non era realistica :D 

poi con gli anni mi ci sono affezionato XD

 

una storia molto curiosa devo dire xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehehe lunga storia.

Ho scelto Nagisa_Hazuki perchè da sempre uno dei pokèmon che mi ha rispecchiato di più (e anche esteticamente è pucciosissimo) è stato Piplup. Si, siamo entrambi goffi e orgogliosi :th_sisi: 

Ma vi chiederete: "E allora?"

Scrivere Piplup03 (03 sarebbe l'anno di nascita) era troppo mainstream, cosi ho scelto una persone che lo raffigurasse.

E dunque, mentre stavo spulciando 3-4 mesi fa nella gallery di Peter Pan, trovai un set favoloso e fu amore a prima vista.

Il soggetto era Nagisa Hazuki di Free!, uno dei miei personaggi preferiti (esteticamente, magari fossi solare come lui). E ciliegina sulla torta il suo simbolo era proprio un pinguino (infatti in diverse immagini su Tumblr è raffigurato con Piplup).

E poi proprio parlando di Free! conobbi una persona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ehehe lunga storia.

Ho scelto Nagisa_Hazuki perchè da sempre uno dei pokèmon che mi ha rispecchiato di più (e anche esteticamente è pucciosissimo) è stato Piplup. Si, siamo entrambi goffi e orgogliosi :th_sisi: 

Ma vi chiederete: "E allora?"

Scrivere Piplup03 (03 sarebbe l'anno di nascita) era troppo mainstream, cosi ho scelto una persone che lo raffigurasse.

E dunque, mentre stavo spulciando 3-4 mesi fa nella gallery di Peter Pan, trovai un set favoloso e fu amore a prima vista.

Il soggetto era Nagisa Hazuki di Free!, uno dei miei personaggi preferiti (esteticamente, magari fossi solare come lui). E ciliegina sulla torta il suo simbolo era proprio un pinguino (infatti in diverse immagini su Tumblr è raffigurato con Piplup).

E poi proprio parlando di Free! conobbi una persona 

bella storia ^^

 

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Una corruzione della parola Glacial.

capito interessante anche questo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è banalissimo xD Non sapevo cosa mettere sinceramente, per cui ho pensato a qualcosa di semplice. Quindi ho preso uno dei miei soprannomi, Giuls appunto, più l'anno in cui sono nata, il 92, giusto per avere fin da subito un'idea chiara sulla mia età :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ehehe lunga storia.

Ho scelto Nagisa_Hazuki perchè da sempre uno dei pokèmon che mi ha rispecchiato di più (e anche esteticamente è pucciosissimo) è stato Piplup. Si, siamo entrambi goffi e orgogliosi :th_sisi: 

Ma vi chiederete: "E allora?"

Scrivere Piplup03 (03 sarebbe l'anno di nascita) era troppo mainstream, cosi ho scelto una persone che lo raffigurasse.

E dunque, mentre stavo spulciando 3-4 mesi fa nella gallery di Peter Pan, trovai un set favoloso e fu amore a prima vista.

Il soggetto era Nagisa Hazuki di Free!, uno dei miei personaggi preferiti (esteticamente, magari fossi solare come lui). E ciliegina sulla torta il suo simbolo era proprio un pinguino (infatti in diverse immagini su Tumblr è raffigurato con Piplup).

E poi proprio parlando di Free! conobbi una persona 

omg che storionah D:

 

il mio è un po 'na cavolata in realtah

a voi il processo

scopro il forum

non voglio un nick coi numeri perché sembrerei stupida

mi piace gallade

sono donna

Gallade+Lady= Gallady

non ve lo sareste mai aspettati eh? :moonmoon:

successivamente grazie ad un pomeriggio noioso passato su spriters-resource (un luogo pieno di spacciatori di sprite di videogiuochi) scoprii che Gal significa ragazza

e da li iniziai a stipulare le più improbabili teorie sul complotto

Fin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Il mio è banalissimo xD Non sapevo cosa mettere sinceramente, per cui ho pensato a qualcosa di semplice. Quindi ho preso uno dei miei soprannomi, Giuls appunto, più l'anno in cui sono nata, il 92, giusto per avere fin da subito un'idea chiara sulla mia età :3

Se la memoria non mi inganna ogni tanto cambiavi il simbolo affianco al tuo nome xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, OLDekans ha scritto:

hahahha eeee quella D cosa nasconderà chi lo sa xddd?

 

capisco bhe l'importante è che a te piaccia no ? :D

 

haaaaa supernatural lo adoro xddddd

 

una storia molto curiosa devo dire xd

Ahahah Diventerò il re dei pirati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio lo ho scelto un po' a random, al forum mi volevo iscrivere solo per il mercatino (al tempo(2013) ero alla ricerca dei giochi pokemon boxati) cosi ho scelto a caso un nome di un pokémon che mi piace ovvero Palkia e il 7 perchè è il mio numero preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio, al mio primo forum, ero indecisa su quale Nick utilizzare.. Volevo chiamarmi Dark Lugia, perché è il mio Pokèmon preferito, ma essendoci già il Lugia Ombra su Pokèmon XD era un Nick sentito e risentito, fin troppo comune.

 

Partendo dal fatto che la prima parte del Nick volevo che fosse Dark (non so perché, ma molti si chiamavano così e mi piaceva), pensai ad un altro Pokèmon e il primo che mi venne in mente fu Suicune. Quindi mi chiamo Dark Suicune fin dal primo forum al quale mi iscrissi nel lontano 2009 ed essendoci molto affezionata non l'ho mai cambiato <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nickname deriva dalla canzone Demons degli ID e dal fatto che mi sentivo molto in colpa per una situazione, quindi mi vedevo come un demone che aveva portato sulla strada sbagliata la sua vittima. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Il mio è banalissimo xD Non sapevo cosa mettere sinceramente, per cui ho pensato a qualcosa di semplice. Quindi ho preso uno dei miei soprannomi, Giuls appunto, più l'anno in cui sono nata, il 92, giusto per avere fin da subito un'idea chiara sulla mia età :3

 

18 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

Mi piacciono i Coltelli...tutto qui

 

17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

685.jpg

 

Mentre mi iscrivevo c'era la canzone omonima. Mi fossi iscritto quindici minuti prima mi sarei chiamato Dr. Stein.

 

17 minuti fa, Gallady ha scritto:

omg che storionah D:

 

il mio è un po 'na cavolata in realtah

a voi il processo

scopro il forum

non voglio un nick coi numeri perché sembrerei stupida

mi piace gallade

sono donna

Gallade+Lady= Gallady

non ve lo sareste mai aspettati eh? :moonmoon:

successivamente grazie ad un pomeriggio noioso passato su spriters-resource (un luogo pieno di spacciatori di sprite di videogiuochi) scoprii che Gal significa ragazza

e da li iniziai a stipulare le più improbabili teorie sul complotto

Fin

 

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ho scelto come nickname "Crystal96" perché mi piacciono i cristalli e il gioco che mi appassionó maggiormente fu Pokémon Cristallo. Il numero 96, invece, perché il 1996 è il mio anno di nascita.

 

12 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Il mio lo ho scelto un po' a random, al forum mi volevo iscrivere solo per il mercatino (al tempo(2013) ero alla ricerca dei giochi pokemon boxati) cosi ho scelto a caso un nome di un pokémon che mi piace ovvero Palkia e il 7 perchè è il mio numero preferito

 

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Il mio nickname deriva dalla canzone Demons degli ID e dal fatto che mi sentivo molto in colpa per una situazione, quindi mi vedevo come un demone che aveva portato sulla strada sbagliata la sua vittima. ^^

waooo ragazzi bhe che dire motivazioni di tutti i tipi xd complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be io credo che il mio nome dica tutto :moonmoon:

Ovviamente ho scelto questo nick perché Metal Gear è la mia saga di videogiochi preferita, amore che è nato grazie al mio adorato fratellone che mi ha fatto conoscere questo mondo quando ero piccolina ^^ 

 

Ps: e poi dai Metal Gear è veramente un capolavoro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube è semplicemente il mio soprannome nella vita reale! All'iscrizione, qui sul Forum, non avevo neanche pensato ad una alternativa. 

Il problema sta proprio nell'origine, perché è stata abbastanza confusionaria e non mi ricordo come sia avvenuta. Eravamo in campeggio, e poi boh, mi sono ritrovato ad essere chiamato Chube! 

Per la cronaca, c'entra nulla con Star Wars, e la sua pronuncia è "Ciube". *informazione puramente casuale, mica perché molti sbagliano*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...