Vai al commento

Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??


OLDekans

Post raccomandati

7 minuti fa, Chube ha scritto:

Chube è semplicemente il mio soprannome nella vita reale! All'iscrizione, qui sul Forum, non avevo neanche pensato ad una alternativa. 

Il problema sta proprio nell'origine, perché è stata abbastanza confusionaria e non mi ricordo come sia avvenuta. Eravamo in campeggio, e poi boh, mi sono ritrovato ad essere chiamato Chube! 

Per la cronaca, c'entra nulla con Star Wars, e la sua pronuncia è "Ciube". *informazione puramente casuale, mica perché molti sbagliano*

E io che lo pronunciavo "Ciub" ç___ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

Be io credo che il mio nome dica tutto :moonmoon:

Ovviamente ho scelto questo nick perché Metal Gear è la mia saga di videogiochi preferita, amore che è nato grazie al mio adorato fratellone che mi ha fatto conoscere questo mondo quando ero piccolina ^^ 

 

Ps: e poi dai Metal Gear è veramente un capolavoro :th_sisi:

confermo mgs capolavoro xd

 

7 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Tyranitar è il mio Pokémon preferito da quando è stato presentato e Renn è il soprannome con cui mi chiamano i miei amici...

Tyranitar+Renn= Tyrann :D

ahahhahahha xd non ci ero arrivato bro xddddddd 

 

7 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Io ho scelto Sevraine perché non volevo il solito nome che utilizzavo nei videogame...quando mi sono iscritta stavo leggendo un libro e questo nome mi ha colpito molto...

interessante che libro ???

 

6 minuti fa, Chube ha scritto:

Chube è semplicemente il mio soprannome nella vita reale! All'iscrizione, qui sul Forum, non avevo neanche pensato ad una alternativa. 

Il problema sta proprio nell'origine, perché è stata abbastanza confusionaria e non mi ricordo come sia avvenuta. Eravamo in campeggio, e poi boh, mi sono ritrovato ad essere chiamato Chube! 

Per la cronaca, c'entra nulla con Star Wars. :"

che bello il campeggio xddd

 

4 minuti fa, Green ha scritto:

Ho scelto Green perché é uno dei miei colori preferiti! ^^

Inoltre é ispirato anche a Blu dei videogiochi :3

bhe blu o green che lo si voglia chiamare è un gran figo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

bhe blu o green che lo si voglia chiamare è un gran figo 

Eh già! u.u

Tra l'altro l'azzurro é un altro dei miei colori preferiti, quindi azzurro - blu siamo lì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dyamond31 ha scritto:

Hhahaha bella domanda il mio nickname doveva essere Dyamond D. Snow ma non l ho potuto mettere e ho ripiegato su Dyamond31 ahahah Dyamond perché ho sempre usato questo nickname che per me é stupendo in ogni gioco forum o che sia sempre Dyamond mi da quel senso di forza e di eleganza poi per D. chiunque é appassionato di ONE Piece sa il suo significato la D. nn mente e per quanto riguarda Snow Bhè il mio personaggio preferito di game of thrones  il mio amato john snow  troppo figo XD e per oggi é tutto XD

 

e qui parte la sigla di Game of thrones tanda tradadanda  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una vita forumiana (?) passata come Saku13 sono diventata Kio. 
Kio Avalon è il nome della protagonista di una storia di fantascienza che ho scritto, nonché mia storica alterego. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

Questo nome mi segue da 10 anni su tutti i forum, nato su TS mentre giocavo al mio primo MMORPG.

hahahhaha quale mmorpg ????? xd 

 

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Dopo una vita forumiana (?) passata come Saku13 sono diventata Kio. 
Kio Avalon è il nome della protagonista di una storia di fantascienza che ho scritto, nonché mia storica alterego. :)

molto interessante anche io scrivo storie e settimanalmente gestisco dei giocatori faccio il master nel tempo libero hahahhahahha xddd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. :sneaky:

Io lo so :mki:

É ispirato a Porygon2 ma hai preferito mettere la Z perché somiglia al numero 2 :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Credo che il mio sia abbastanza semplice ^^' sapphire è il mio nome in game e viene appunto dal manga di pokemon adventures  (sapphire è la mia preferita, mi piace un sacco la sua storia) e 002... la banalità, il mio anno di nascita :/ la tristezza

Sempre meglio di Super/MegaMarioRossi123, dai! XD

Comunque il perché del mio nome è facilmente intuibile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, OLDekans ha scritto:

hahahhaha quale mmorpg ????? xd 

Lineage 2, non ha preso moltissimo qua in Italia però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione ^^

 

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Bella discussione ^^

 

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

E io che pensavo lo avessi scelto perché ti piacciono le scimmie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...