Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: Chube è semplicemente il mio soprannome nella vita reale! All'iscrizione, qui sul Forum, non avevo neanche pensato ad una alternativa. Il problema sta proprio nell'origine, perché è stata abbastanza confusionaria e non mi ricordo come sia avvenuta. Eravamo in campeggio, e poi boh, mi sono ritrovato ad essere chiamato Chube! Per la cronaca, c'entra nulla con Star Wars, e la sua pronuncia è "Ciube". *informazione puramente casuale, mica perché molti sbagliano* E io che lo pronunciavo "Ciub" ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 13 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Be io credo che il mio nome dica tutto Ovviamente ho scelto questo nick perché Metal Gear è la mia saga di videogiochi preferita, amore che è nato grazie al mio adorato fratellone che mi ha fatto conoscere questo mondo quando ero piccolina Ps: e poi dai Metal Gear è veramente un capolavoro confermo mgs capolavoro xd 7 minuti fa, Tyrann ha scritto: Tyranitar è il mio Pokémon preferito da quando è stato presentato e Renn è il soprannome con cui mi chiamano i miei amici... Tyranitar+Renn= Tyrann ahahhahahha xd non ci ero arrivato bro xddddddd 7 minuti fa, Sevraine ha scritto: Io ho scelto Sevraine perché non volevo il solito nome che utilizzavo nei videogame...quando mi sono iscritta stavo leggendo un libro e questo nome mi ha colpito molto... interessante che libro ??? 6 minuti fa, Chube ha scritto: Chube è semplicemente il mio soprannome nella vita reale! All'iscrizione, qui sul Forum, non avevo neanche pensato ad una alternativa. Il problema sta proprio nell'origine, perché è stata abbastanza confusionaria e non mi ricordo come sia avvenuta. Eravamo in campeggio, e poi boh, mi sono ritrovato ad essere chiamato Chube! Per la cronaca, c'entra nulla con Star Wars. :" che bello il campeggio xddd 4 minuti fa, Green ha scritto: Ho scelto Green perché é uno dei miei colori preferiti! Inoltre é ispirato anche a Blu dei videogiochi :3 bhe blu o green che lo si voglia chiamare è un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Il mio nick è semplicemente una "modifica" del mio cognome, quindi ho fatto una scelta banalissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: interessante che libro ??? Il principe Lestat di Anne Rice(l'ultimo volume di cronache di vampiri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: bhe blu o green che lo si voglia chiamare è un gran figo Eh già! u.u Tra l'altro l'azzurro é un altro dei miei colori preferiti, quindi azzurro - blu siamo lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Il mio nick è semplicemente una "modifica" del mio cognome, quindi ho fatto una scelta banalissima XD dante è un bellissimo nome a me piace molto è un nome imponente xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mega-Francesco. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mega-Francesco. hahahhaha mi sembra giusto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Dyamond31 ha scritto: Hhahaha bella domanda il mio nickname doveva essere Dyamond D. Snow ma non l ho potuto mettere e ho ripiegato su Dyamond31 ahahah Dyamond perché ho sempre usato questo nickname che per me é stupendo in ogni gioco forum o che sia sempre Dyamond mi da quel senso di forza e di eleganza poi per D. chiunque é appassionato di ONE Piece sa il suo significato la D. nn mente e per quanto riguarda Snow Bhè il mio personaggio preferito di game of thrones il mio amato john snow troppo figo XD e per oggi é tutto XD e qui parte la sigla di Game of thrones tanda tradadanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Questo nome mi segue da 10 anni su tutti i forum, nato su TS mentre giocavo al mio primo MMORPG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Dopo una vita forumiana (?) passata come Saku13 sono diventata Kio. Kio Avalon è il nome della protagonista di una storia di fantascienza che ho scritto, nonché mia storica alterego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Questo nome mi segue da 10 anni su tutti i forum, nato su TS mentre giocavo al mio primo MMORPG. hahahhaha quale mmorpg ????? xd 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Dopo una vita forumiana (?) passata come Saku13 sono diventata Kio. Kio Avalon è il nome della protagonista di una storia di fantascienza che ho scritto, nonché mia storica alterego. molto interessante anche io scrivo storie e settimanalmente gestisco dei giocatori faccio il master nel tempo libero hahahhahahha xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E io che lo pronunciavo "Ciub" ç___ç Oh vbb, è ancora carino. AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. i gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. hahahhahahh no sono pigro dimmelo tu xddd porygon z è uno dei miei preferiti xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. Ma dai! Non si capisce per nulla, potrebbe illuminarci lei, amico dei gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 gli piace porygon-z Spoiler beh...ha un fascino tutto proprio sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. Io lo so É ispirato a Porygon2 ma hai preferito mettere la Z perché somiglia al numero 2 :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Beh, mi piaceva il personaggio di Blue, e 98 è l'anno in cui sono nato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Credo che il mio sia abbastanza semplice ^^' sapphire è il mio nome in game e viene appunto dal manga di pokemon adventures (sapphire è la mia preferita, mi piace un sacco la sua storia) e 002... la banalità, il mio anno di nascita :/ la tristezza Sempre meglio di Super/MegaMarioRossi123, dai! XD Comunque il perché del mio nome è facilmente intuibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahhaha quale mmorpg ????? xd Lineage 2, non ha preso moltissimo qua in Italia però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Bella discussione La ragione perché ho scelto questo nick ? Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Io lo so É ispirato a Porygon2 ma hai preferito mettere la Z perché somiglia al numero 2 :'D Mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Bella discussione La ragione perché ho scelto questo nick ? Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3 E io che pensavo lo avessi scelto perché ti piacciono le scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.