Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ognuno avrà trovato attraente almeno una persona famosa nella sua vita, nessuno di voi può negarlo. Può trattarsi di un attore/un'attrice, un modello/una modella, un/una cantante oppure un personaggio dello sport. È tu? Con quale celebrità ti sposeresti per il suo aspetto fisico, ma non solo, anche caratteriale? Ecco a voi con chi vorrei sposarmi io... Spoiler È un segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Nah, io amo solo tre cose: pokemon, salmone e la meravigliosa me stessa XD Spoiler Ok, non conosco neanche le celebrità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Nessuna celebrità,non amo mondanità e snob e non mi innamorerei mai di una persona simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mi ispira molto Natalie Portman, quindi sceglierei lei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ilary Blasi o Diletta Leotta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 elizabeth henstridge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 21 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Nah, io amo solo tre cose: pokemon, salmone e la meravigliosa me stessa XD Nascondi contenuto Ok, non conosco neanche le celebrità... 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nessuna celebrità,non amo mondanità e snob e non mi innamorerei mai di una persona simile. **si facepalma** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Diletta Leotta <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Sasha grey rientra fra le celebrità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Lucinda Ce ne sarebbero un bel po', quindi non le elenco tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Sasha grey rientra fra le celebrità? Wikipedia dice che ha smesso di fare il lavoro con cui ha raggiunto la sua massima celebrità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: Wikipedia dice che ha smesso di fare il lavoro con cui ha raggiunto la sua massima celebrità. ma ora è una scrittrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Wikipedia dice che ha smesso di fare il lavoro con cui ha raggiunto la sua massima celebrità. Da un pezzo, anche, ma direi che i memes su di lei la tengono bene in mente al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Olivia Wilde, ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 A me piace molto Taissa Farmiga, non sarà una bellezza classica, ma per me ha quel fascino un po'oscuro di tutti i personaggi che ha interpretato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: ma ora è una scrittrice È famosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 È ovvio, sicuramente con @Crystal96! Spoiler ARIANA GRANDE O no, @Prince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 11 minuti fa, Toruko ha scritto: È famosa. Di sicuro non per i suoi libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Caspita mi ero dimenticato di Diletta :o Cambio la mia scelta allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: È ovvio, sicuramente con @Crystal96! Nascondi contenuto ARIANA GRANDE O no, @Prince? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 12 minuti fa, FireBlast ha scritto: È ovvio, sicuramente con @Crystal96! Nascondi contenuto ARIANA GRANDE O no, @Prince? Lei piace a tutti, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Con una ricca e gnocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Nessuna celebrità,non amo mondanità e snob e non mi innamorerei mai di una persona simile. idem odio le celebrita si dano tante arie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 juicy m..... per chi non la conoscesse (praticamente penso tutti), lei https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiBvvLk-LjMAhXDPxQKHa3oBfwQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.hulkshare.com%2Fzebrone84%2Fdj-juicy-m-the-worlds-sexiest-dj&bvm=bv.121070826,d.dmo&psig=AFQjCNFPQd274hC5afrKy3BDSehzizcAKQ&ust=1462194329113019 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.