Vai al commento

Ciao a tutti quanti


MarcoRei91

Post raccomandati

ciao a tutti e da un po che non entravo e avevo bisogno di un pokèmon conosciuto come Volcanion e mene servono 2 Offro in cambi New pokè e vento ho pure lo vendo per 2.25pp chi lo vuole mi faccia un pvt me ho pure non so se e la sessione giusta caso mai cambiatela voi grazie a tutti per la disponibilità 

 

 

 

p.s do pure in cambio pokèmon shiny per volcanion versione X & Y grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto:

ciao a tutti e da un po che non entravo e avevo bisogno di un pokèmon conosciuto come Volcanion e mene servono 2 Offro in cambi New pokè e vento ho pure lo vendo per 2.25pp chi lo vuole mi faccia un pvt me ho pure non so se e la sessione giusta caso mai cambiatela voi grazie a tutti per la disponibilità 

 

 

 

p.s do pure in cambio pokèmon shiny per volcanion grazie ancora 

Ciao!!! Scusami ma non ho ben capito cosa stai cercando: cerchi volcanion o cerchi altri pokemon e offri volcanion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ciao!!! Scusami ma non ho ben capito cosa stai cercando: cerchi volcanion o cerchi altri pokemon e offri volcanion?

no cerco 2 volcanion Gianmarco e vendo ho scambio new  per volcanion sotto scrivo pokè evnto dono segreto mi ero scordato di scriverlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto:

no cerco 2 volcanion Gianmarco e vendo ho scambio new  sotto scrivo pokè evnto dono segreto mi ero scordato di scriverlo 

Ah ok capito, se vuoi posso darti un volcanion, cerco solo pp però; Se vuoi continuiamo nei messaggi privati:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ vedi quanti pp hai, poi ti faccio un prezzo

ok grazie 

no gian no ne ho pro pio zero su zero zero 

ho vuoi fare scambio sennò aspetto che li ho e telo compro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto:

come si faceva scusa nacora come ho detto hanno aggiornato il sito xD 

scrivi un commento in cui dici: invio 1.00 PP a Gianmarco96 e linki la pagina del mio profilo

 

scrivi qua 

 

come hanno fatto gli altri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...