AxelKH Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ho rimesso il marill per heatran un gts Ps. Ma di sableye ne hai 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 AH no ok lo avevo prenotato prima io , a posto, XD scusate lo svarione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @IoCentroConKCleffa Electrike ha introforza ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: goodra Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Nome allenatore: lory Pokemon richiesto/i: scizor Pokemon Depositato: fletchling liv. 2 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 E potrei prenotare un Leafeon?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Cleffina posso prenotare qualche Pokémon che fra una decina di minuti sono a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: scatterbug liv.2 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ho rimesso il marill per heatran un gts Ps. Ma di sableye ne hai 5? inviato! ora ne ho quattro di sableye 3 minuti fa, Zetis ha scritto: @IoCentroConKCleffa Electrike ha introforza ghiaccio? sono scarti femmine quindi non penso proprio 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: goodra Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA inviato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Stefano Pokemon richiesto/i: goodra - modesta - idratazione - lanciafiamme, dragopulsar, fangonda, focalcolpo - shiny 4 Pokemon Depositato: Exeggcute Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: E potrei prenotare un Leafeon?:) certo, deposita un pokemon or ora ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Dave Pokemon richiesto/i: Umbreon Pokemon Depositato: xatu Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Grazie poi se non ti scoccia ti chiederò anche kangaskan!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: inviato si ci sono proprio ora cmq te li metto da parte inviato il sableye scizor lo ha appena prenotato robertokamma proprio poco prima di te, scusa ne ho solo uno :/ certo, però il messaggio deve essere FABULOUS CLEFFA Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Nome allenatore: Stefano Pokemon richiesto/i: goodra - modesta - idratazione - lanciafiamme, dragopulsar, fangonda, focalcolpo - shiny 4 Pokemon Depositato: Exeggcute Messaggio: FABULOUS CLEFFA un goodra anche per te :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: Leafeon Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i: chicorita Pokemon Depositato: marill M Messaggio: fabolous cleffa 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: inviato! ora ne ho quattro di sableye. Potrei averne anche uno di quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: scusate, forse era prenotato, quindi ritiro Modifico e scelgo Greeninja Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ne prenoto un pochettino, se possibile Nome allenatore: Andrea Pokemon richiesto/i: Darkrai Pokemon Depositato: Froakie Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): 3669-1781-8968 Mi servirebbe poi Heatran, Goodra, Rotom, Metagross, Dialga e Treecko, se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: inviato si ci sono proprio ora cmq te li metto da parte inviato il sableye scizor lo ha appena prenotato robertokamma proprio poco prima di te, scusa ne ho solo uno :/ certo, però il messaggio deve essere FABULOUS CLEFFA Fatto, é stato cambiato Il messaggio é atato cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao! Complimenti per l' iniziativa! : ) Volevo chiederti se è possibile avere questi pokemon? :o leafleon, chikorita, goodra e vivillon Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: Nome allenatore: Dave Pokemon richiesto/i: Umbreon Pokemon Depositato: xatu Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Grazie poi se non ti scoccia ti chiederò anche kangaskan!! certo che puoi! solo che non riesco a trovare il tuo pokemon, prova a rimetterlo 4 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Fatto heatran arrivato 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Cleffina posso prenotare qualche Pokémon che fra una decina di minuti sono a casa? dimmi tutto emmekun 6 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: scatterbug liv.2 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA nn riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao, posso prenotare metagross con la suddetta megapietra? nome allenatore : Maxone se mi dai l'ok lascio un pokemon al gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: 8 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Pokemon Depositato: scatterbug liv.2 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA nn riesco a trovarlo Lo hanno gia preso ... ti rimetto Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato:bunnelby liv.2 femmina Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Quando è ti ringrazio mille che mi manderei leafleon posso prenotare un chicorita?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Rispondi Nome allenatore:Yuki Pokemon richiesto/i: chikorita e ed elektrike Pokemon Depositato: ti invio sempre litwick Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.