desmond85 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore:savyo Pokemon richiesto/i: leafeon shiny sicuro Pokemon Depositato: ponyta liv 30 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Grazie! Questo kmq leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 20 minuti fa, Zetis ha scritto: Allora prendo un Charizard: Nome allenatore: Zetis Pokemon richiesto/i: Charizard Pokemon Depositato: Linoone Messaggio: FABULOUS CLEFFA inviato! 19 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i:nidoking Pokemon Depositato: marill F Messaggio: FABULOUS CLEFFA inviato anche nido 15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: lo riposto perchè mi sa che non l'hai visto Nome allenatore:devy Pokemon richiesto/i: leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 6 Pokemon Depositato:ralts maschio livello 3 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): perdonami mi era proprio sfuggito, cmq inviato 13 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: terrakion Pokemon Depositato: dunsparce liv 7 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA COMUNQUE MILLE GRAZIE PER L INIZIATIVA !!! inviato 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Mo metto l'altro lit, grazie ancora! arrivato electrike 14 minuti fa, dido21 ha scritto: Nome allenatore: dany Pokemon richiesto/i: rotom lavatrice - ardita - levitazione - fuocofatuo, fulmine, protezione, idropompa - non shiny 3 Pokemon Depositato: forretress lv 36 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato 14 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ah okay! : ) Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: Leafeon Pokemon Depositato: Wurmple M L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Ps: mi sembra che sia rimasto 1 Darkrai :o Se si (e se è ancora rimasto) lo posso aggiungere? Grazie ancora! si ti prenoto il darkrai, leaf arrivato 13 minuti fa, MatBig ha scritto: @IoCentroConKCleffa scusami sono tornato proprio ora ma devo andare a cena Volevo comunque un Leafeon, un Chikorita e un Vivillon se possibile! il chiko è finito, gli altir sono tuoi ORa riprendo con l'aggiornamento della lista delle prenotazioni, siate pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Rimodifico Matti vorrei darkrai sfpb o com'è do foongus F 31-40 Fabulous Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: inviato! inviato anche nido perdonami mi era proprio sfuggito, cmq inviato inviato arrivato electrike arrivato si ti prenoto il darkrai, leaf arrivato il chiko è finito, gli altir sono tuoi ORa riprendo con l'aggiornamento della lista delle prenotazioni, siate pazienti Nuuuu Vanno comunque benissimo gli altri. Possiamo fare dopo cena che sto per andare? Scusami tanto per il disguido Cleffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Posso prenotare il Torchic? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: dany Pokemon richiesto/i: umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 8 Pokemon Depositato: archeops lv42 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: si ti prenoto il darkrai, leaf arrivato Grazie! <3 Arrivato! Passo con il secondo! *^* Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: chikorita Pokemon Depositato: Zigzagoon M L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: perdonami mi era proprio sfuggito, cmq inviato figurati grazie mille Nome allenatore:devy Pokemon richiesto/i: torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 3 Pokemon Depositato: kangaskhan femmina livello 5 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi):/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i:sableye Pokemon Depositato: marill F Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 15 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: non so se sono già stati prenotati, ma nel caso non lo fossero puoi scambiarmeli? sono on fin da subito. sono liberi, iniziamo con darkrai ;D 13 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: Nome allenatore: Dave Pokemon richiesto/i: Kangaskan Pokemon Depositato: Xatu Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie ancora! mi sa che se lo sono già preso xd 12 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Nome allenatore: Isemen Pokemon richiesto/i: chikorita Pokemon Depositato: weedle M lvl 3 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie mille E prenoto torchic damn i due chikorita rimasti sono già stati prenotati :/ scusami l'ho notato ora. Scambiamo torchic 9 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: rotom lavatrice Pokemon Depositato: caterpie liv 2 femmina Messaggio: FABULOUS CLEFFA ecco il rotom 9 minuti fa, NicoooP ha scritto: Nome allenatore: Nicolò Pokemon richiesto/i: Terrakion e Dialga Pokemon Depositato: Purrloin maschio Lv. 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Quando mi dai il via deposito il Pokemon carica senza indugio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono liberi, iniziamo con darkrai ;D mi sa che se lo sono già preso xd damn i due chikorita rimasti sono già stati prenotati :/ scusami l'ho notato ora. Scambiamo torchic ecco il rotom carica senza indugio Caricato iniziamo con Terrakion @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono liberi, iniziamo con darkrai ;D Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: ROBERTO Pokemon richiesto/i: torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 3 Pokemon Depositato: TORCHIC MASCHIO NICKNAME JAP Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 E allora Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: weedle M lvl 3 Messaggio: FABULOUS CLEFFA 17 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Nome allenatore: Isemen Pokemon richiesto/i: chikorita Pokemon Depositato: weedle M lvl 3 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie mille E prenoto torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi sa che se lo sono già preso xd No mi sa che è colpa mia che mi era rimasta aperta la pagina del GTS se puoi riprovare per favore, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nome allenatore: Lory Pokemon richiesto/i: greninja Pokemon Depositato: bunnelby liv 2 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 purtroppo mi hanno scambiato il pokemon quindi lho cambiato Nome allenatore:devy Pokemon richiesto/i: torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 3 Pokemon Depositato: torchic maschio livello 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi):/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nome allenatore:Gaetano Pokemon richiesto/i: Darkrai Pokemon Depositato:Oddish lv 11 Femmina Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Depositato Inoltre vorrei prenotare anche questo: 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, desmond85 ha scritto: Nome allenatore:savyo Pokemon richiesto/i: leafeon shiny sicuro Pokemon Depositato: ponyta liv 30 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi): Grazie! Questo kmq leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 6 leaf arrivato 9 minuti fa, Char ha scritto: Rimodifico Matti vorrei darkrai sfpb o com'è do foongus F 31-40 Fabulous Cleffa non so come fai a chiedere dei pokemon già tutti prenotati xd sono dispiaciutissima ma anche darkrai è prenotato 10 minuti fa, Blade ha scritto: Posso prenotare il Torchic? :3 prenotato 10 minuti fa, dido21 ha scritto: Nome allenatore: dany Pokemon richiesto/i: umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 8 Pokemon Depositato: archeops lv42 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato 9 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie! <3 Arrivato! Passo con il secondo! *^* Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: chikorita Pokemon Depositato: Zigzagoon M L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato 9 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: figurati grazie mille Nome allenatore:devy Pokemon richiesto/i: torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 3 Pokemon Depositato: kangaskhan femmina livello 5 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Codice Amico (nel caso di eventi):/ nn lo trovo xd 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i:sableye Pokemon Depositato: marill F Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato Il giveaway è sospeso pausa cena ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sempre io, Ora prenoto Dialga e Sableye ( Lui Shiny ) Prima Dialga quando hai fatto Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: nn lo trovo xd l'avevo appena cambiato poco sopra c'è il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 41 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Allora, un bel respiro e vai con calma fatto, scusa il ritardo mi era sfuggito! ti informo che goodra ed heatran sono finiti, ti prenoto dialga e metagross, ma treecko dove lo hai visto? o_O Hai detto di chiedere se avessimo bisogno per finire il pokedex, o ho capito male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dopo aver scambiato Terrakion prenoto Dialga (prima che finiscono) metterò sempre Purrloin maschio Lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao, ci sono ancora Leafeon e Torchic shiny? Se ti avanza anche un dialga lo prendo volentieri. Nome allenatore: Sheila Pokemon richiesto/i: Leafeon Pokemon Depositato: Scyther M liv.1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 46 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Allora, un bel respiro e vai con calma fatto, scusa il ritardo mi era sfuggito! ti informo che goodra ed heatran sono finiti, ti prenoto dialga e metagross, ma treecko dove lo hai visto? o_O Darkai arrivato, ecco i dati per Dialga. Grazie mille Riesci a tenermi via anche un rotom? Nome allenatore: Andrea Pokemon richiesto/i: Dialga Pokemon Depositato: Poochyena lv 2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.