Fanny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nn credo di avertelo inviato affatto. Ti sono arrivato torchic shiny di livello superiore al 40? I leaf sono tutti prenotati già, scusa Mannaggia allora modifico la richiesta in gts per terrakion se va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: Nome allenatore: Dave Pokemon richiesto/i: Kangaskhan Pokemon Depositato: Xatu m liv 30 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Ultima volta che ti rompo giuro, questa volta dovresti trovarlo! Nn lo trovo xd 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Lo hanno già scambiato. Ne rimetto uno uguale. Arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: ioriofilippo Pokemon richiesto/i: Clefable (con covauova) Pokemon Depositato: zigzagoon lv.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Non so se puoi procurarmelo..caso mai rispondi solo no grazie comunque in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, Fanny ha scritto: Mannaggia allora modifico la richiesta in gts per terrakion se va bene! Terra arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Terra arrivato Ti ringrazio moltissimo! Posso chiederti se per caso tra i pokemon generici hai un yvetal?è l'unico leggendario che mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Tanino Pokémon richiesto: Latios timido flawless no shiny Pokémon depositato: Plusle l. 16 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Appena torno a casa controllo se è arrivato dialga, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Fanny ha scritto: Ti ringrazio moltissimo! Posso chiederti se per caso tra i pokemon generici hai un yvetal?è l'unico leggendario che mi manca! Si ne ho uno 5 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Nome allenatore: ioriofilippo Pokemon richiesto/i: Clefable (con covauova) Pokemon Depositato: zigzagoon lv.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Non so se puoi procurarmelo..caso mai rispondi solo no grazie comunque in anticipo! Non c'è lho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nn credo di avertelo inviato affatto. Ti sono arrivato torchic shiny di livello superiore al 40? I leaf sono tutti prenotati già, scusa Allora ne metto un altro Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: torchic M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Si ne ho uno Wow allora potrei prenderlo? poi non scoccio più Metto ancora in gts un sewaddle livello 1 maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Allora ne metto un altro Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: torchic M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie mille Nn lo trovo, perché nn metti un wurmple? 4 minuti fa, Fanny ha scritto: Wow allora potrei prenderlo? poi non scoccio più Metto ancora in gts un sewaddle livello 1 maschio! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Grazie mille ti lascio un feed super positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 10 minuti fa, Tanino ha scritto: Nome allenatore: Tanino Pokémon richiesto: Latios timido flawless no shiny Pokémon depositato: Plusle l. 16 maschio Messaggio: FABULOUS CLEFFA Appena torno a casa controllo se è arrivato dialga, grazie mille. Nn lo trovo, cambia pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 17 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: scusate, forse era prenotato, quindi ritiro Vorrei prenotare flawless Metagross(shiny) e charizard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Evil_Weavile ha scritto: Vorrei prenotare flawless Metagross(shiny) e charizard :3 Perfetto! Solo che metagross non è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nn lo trovo, perché nn metti un wurmple? Inviato Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Vedi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Perfetto! Solo che metagross non è shiny. I pokemon prenotati sono ancora li? Oggi verso le 15:00 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: SUPER-GIVEAWAY Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi! Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche. Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm? I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny. Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi. !!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE - Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste - Potete prenotare il pokemon - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte - Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi. - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro, capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente - Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti - Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!) -Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina. -Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei -Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit. Modulo Lista Pokémon: Flawless Apri contenuto nascosto Latios - timida - levitazione - dragobolide, terremoto, geloraggio, psickoshock - non shiny 3 (1 prenotato) sableye - sicura - burla - calmamente, palla ombra, fuocofatuo, ripresa - shiny 3 (3 prenotato) umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 6 (1 prenotato) leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (2 prenotato) terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato) raichu - allegra- parafulmine - invertivolt, laccioerboso, bruciapelo, locomovolt - shiny 2 (2 prenotato) heatran - modesta - fuocoardore - bruciatutto, sgranocchio, spaccaroccia, terremoto - shiny 1 (1 prenotato) charizard - timida - aiutofuoco - fuococarica, ondacalda, volo, lanciafiamme - non shiny 1 darkrai - timida - sogniamari - vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffo - shiny 2 (2 prenotato) chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato) FINITO greninja - timida - mutatipo - idrovampata, geloraggio, neropulsar, extrasenso - shiny 1 (prenotato) torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2(2 prenotato) FINITO FINITO FINITO metagross - allegra - corpochiaro - terremoto, cozzata zen, frana, meteorpugno - non shiny 3 (2 prenotato) dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 10 (2 prenotato) vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 2 (2 prenotato) Breeding personali Apri contenuto nascosto litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless 5 wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2 Panpuor - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato) klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2 rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7 kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3 weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5 electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1 larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 4 (1 prenotato) heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1 Pokemon per il pokedex Apri contenuto nascosto chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco) Eventi Apri contenuto nascosto Coming really soon! Ciaoo 17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: SUPER-GIVEAWAY Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi! Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche. Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm? I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny. Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi. !!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE - Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste - Potete prenotare il pokemon - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte - Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi. - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro, capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente - Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti - Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!) -Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina. -Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei -Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit. Modulo Lista Pokémon: Flawless Apri contenuto nascosto Latios - timida - levitazione - dragobolide, terremoto, geloraggio, psickoshock - non shiny 3 (1 prenotato) sableye - sicura - burla - calmamente, palla ombra, fuocofatuo, ripresa - shiny 3 (3 prenotato) umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 6 (1 prenotato) leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (2 prenotato) terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato) raichu - allegra- parafulmine - invertivolt, laccioerboso, bruciapelo, locomovolt - shiny 2 (2 prenotato) heatran - modesta - fuocoardore - bruciatutto, sgranocchio, spaccaroccia, terremoto - shiny 1 (1 prenotato) charizard - timida - aiutofuoco - fuococarica, ondacalda, volo, lanciafiamme - non shiny 1 darkrai - timida - sogniamari - vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffo - shiny 2 (2 prenotato) chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato) FINITO greninja - timida - mutatipo - idrovampata, geloraggio, neropulsar, extrasenso - shiny 1 (prenotato) torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2(2 prenotato) FINITO FINITO FINITO metagross - allegra - corpochiaro - terremoto, cozzata zen, frana, meteorpugno - non shiny 3 (2 prenotato) dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 10 (2 prenotato) vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 2 (2 prenotato) Breeding personali Apri contenuto nascosto litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless 5 wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2 Panpuor - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato) klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2 rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7 kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3 weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5 electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1 larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 4 (1 prenotato) heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1 Pokemon per il pokedex Apri contenuto nascosto chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco) Eventi Apri contenuto nascosto Coming really soon! Ciaoo grazie e complimenti per l'iniziativa, volevo prenotare flawless Metagross e charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i:darkrai Pokemon Depositato: marill F Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Nome allenatore: dyamond Pokemon richiesto/i: torchic Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Vedi ora Arrivato! 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: I pokemon prenotati sono ancora li? Oggi verso le 15:00 sono on Si dont worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Perfetto! Solo che metagross non è shiny. Azz.. Non importa va bene lo stesso grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Arrivato! Si dont worry Grande grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Spoiler Bug 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i:darkrai Pokemon Depositato: marill F Messaggio: FABULOUS CLEFFA Arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nome: Law Richiesto: Metagross Pokemon ceduto: Litwick 18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Perfetto! Solo che metagross non è shiny. Va bene lo stesso grazie mille, sto avendo qualche problema con sito via mobile ahaha, ti lascio i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i: litwick Pokemon Depositato: stunfisk M Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ci sono! *^* Te scrivo per il terzo pokemon: Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: goodra Pokemon Depositato: Poochyena F L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Gli ultimi 2 sono vivillon e darkrai : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.