AxelKH Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Avresti un solosis o una delle sue evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Law Pokemon richiesto/i: Metagross Pokemon Depositato: Litwick F lv1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 51 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nn lo trovo, cambia pokemon Non lo trovavi perché me lo hanno scambiato con latios mite e ivs penose.... Comunque: Nome allenatore: Tanino Pokémon richiesto: Latios timido flaw no shiny Pokémon depositato: Patrat femmina l. 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 34 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Va bene lo stesso grazie mille, sto avendo qualche problema con sito via mobile ahaha, ti lascio i dati. andato ;D 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nome allenatore: Max Pokemon richiesto/i: litwick Pokemon Depositato: stunfisk M Messaggio: FABULOUS CLEFFA si, ho le evoluzioni, dovrei avere anche quella finale che non ricordo il nome. litwick inviato 29 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ci sono! *^* Te scrivo per il terzo pokemon: Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: goodra Pokemon Depositato: Poochyena F L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Gli ultimi 2 sono vivillon e darkrai : ) goodra inviato, per darkrai non lo avevi prenotato mi pare, quindi sono già prenotati tutti 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Non lo trovavi perché me lo hanno scambiato con latios mite e ivs penose.... Comunque: Nome allenatore: Tanino Pokémon richiesto: Latios timido flaw no shiny Pokémon depositato: Patrat femmina l. 1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA latios arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonfist_22 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Non so se è prenotato ma Nome allenatore: Red Pokemon richiesto/i: Dialga Pokemon Depositato: Honedge M lv1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome matti Pkmn dato Foongus F Pkmn Chiesto Dialga Fabulous Cleffa Prenoto sableye shiny @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Dani Pokemon richiesto/i: Panpour - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 Pokemon Depositato: Cleffa - Livello 1 - F ( Nome giapponese ) Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 nome allenatore: Gianmarco pokemon richiesto: latios pokemon depositato: floette giallo femmina liv 53 messaggio: fabulous cleffa se possibile vorrei prenotarmi un dialga e un terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @IoCentroConKCleffa Pokémon arrivati, grazie mille, lascio feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: goodra inviato, per darkrai non lo avevi prenotato mi pare, quindi sono già prenotati tutti latios arrivato Arrivato! <3 Messo in GTS Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: vivillon Pokemon Depositato: Zigzagoon F L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Darkrai lo avevo chiesto ieri :o Spoiler 17 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Ah okay! : ) Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: Leafeon Pokemon Depositato: Wurmple M L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Ps: mi sembra che sia rimasto 1 Darkrai :o Se si (e se è ancora rimasto) lo posso aggiungere? Grazie ancora! 17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: si ti prenoto il darkrai, leaf arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Posso prenotare dialga? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ok, allora... Allenatore: Maxone pokemon richiesto: Entei pokemon depositato: Aerodactyl lv 1 messaggio: FABULOUS CLEFFA Quando accetti questo cambio per gli altri, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Eccomi per il secondo e ultimo grazie ancora!! Nome allenatore: Law Pokemon richiesto/i: Charizard Pokemon Depositato: Aron M lv1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 posso un dialga? Se non sono finiti ovviamente... nome in gioco :lamby pokemon offerto:poochyena lv.2 messaggio FABOLOUS CLEFFA pokemon richiesto:dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Continuo a nn trovarlo No i torchic sono tutti prenotati, se nella lista dice diversamente è perché nn l'ho modificata E quali shiny sarebbero rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Liuc Pokemon richiesto/i: Heatran shiny (prenotato) Pokemon Depositato: Pinsir maschio lv.1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 HO RIAGGIORNATO LA LISTA DELLE PRENOTAZIONI, controllate i pokemon richiesti se sono già prenotati o disponibili 15 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Arrivato! <3 Messo in GTS Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: vivillon Pokemon Depositato: Zigzagoon F L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Darkrai lo avevo chiesto ieri :o Apri contenuto nascosto hai ragione, lo avevi prenotato scusami ma ce n'è solo uno e lo ha prenotato DarkRaikoku proprio all'inizio... ho fatto confusione e non te l'ho conservato, perdonami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 18 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: inviato si ci sono proprio ora cmq te li metto da parte inviato il sableye scizor lo ha appena prenotato robertokamma proprio poco prima di te, scusa ne ho solo uno :/ certo, però il messaggio deve essere FABULOUS CLEFFA Ma klefky e rotom sono shiny?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonfist_22 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nome allenatore: Red Pokemon richiesto/i: Noivern se possibile Pokemon Depositato: Drifloon f lv1 gpn Messaggio: FABULOUS CLEFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 scusami @IoCentroConKCleffa prenoto dialga e terrakion entrambi flawless per latios lascia stare appena posso metto il pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Grazie @IoCentroConKCleffa tutto arrivato, grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 39 minuti fa, Dragonfist_22 ha scritto: Non so se è prenotato ma Nome allenatore: Red Pokemon richiesto/i: Dialga Pokemon Depositato: Honedge M lv1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato 35 minuti fa, Char ha scritto: Nome matti Pkmn dato Foongus F Pkmn Chiesto Dialga Fabulous Cleffa Prenoto sableye shiny @IoCentroConKCleffa nn lo trovo metti un altro pokemon 35 minuti fa, Daani ha scritto: Nome allenatore: Dani Pokemon richiesto/i: Panpour - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 Pokemon Depositato: Cleffa - Livello 1 - F ( Nome giapponese ) Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie! se lo sono preso xd 35 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: nome allenatore: Gianmarco pokemon richiesto: latios pokemon depositato: floette giallo femmina liv 53 messaggio: fabulous cleffa se possibile vorrei prenotarmi un dialga e un terrakion il latios è finito, andiamo di dialga e terrakion 31 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Arrivato! <3 Messo in GTS Nome allenatore: Kyle Pokemon richiesto/i: vivillon Pokemon Depositato: Zigzagoon F L.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Darkrai lo avevo chiesto ieri :o Apri contenuto nascosto se lo sono preso già xd 30 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Posso prenotare dialga? :3 ultimo dialga tuo! 27 minuti fa, HitCAT ha scritto: ok, allora... Allenatore: Maxone pokemon richiesto: Entei pokemon depositato: Aerodactyl lv 1 messaggio: FABULOUS CLEFFA Quando accetti questo cambio per gli altri, grazie ancora non avevo i cani leggendari normali, quindi ti darò gli eventi dei 10 anni pokemon, conservali, sono rari! 23 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Eccomi per il secondo e ultimo grazie ancora!! Nome allenatore: Law Pokemon richiesto/i: Charizard Pokemon Depositato: Aron M lv1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato! 23 minuti fa, moriarty ha scritto: posso un dialga? Se non sono finiti ovviamente... nome in gioco :lamby pokemon offerto:poochyena lv.2 messaggio FABOLOUS CLEFFA pokemon richiesto:dialga arrivato! 17 minuti fa, Silicondarius ha scritto: E quali shiny sarebbero rimasti? tutti finiti 17 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Nome allenatore: Liuc Pokemon richiesto/i: Heatran shiny (prenotato) Pokemon Depositato: Pinsir maschio lv.1 Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato! 13 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Ma klefky e rotom sono shiny?:) no 12 minuti fa, Dragonfist_22 ha scritto: Nome allenatore: Red Pokemon richiesto/i: Noivern se possibile Pokemon Depositato: Drifloon f lv1 gpn Messaggio: FABULOUS CLEFFA arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: hai ragione, lo avevi prenotato scusami ma ce n'è solo uno e lo ha prenotato DarkRaikoku proprio all'inizio... ho fatto confusione e non te l'ho conservato, perdonami... Tranquillo! : ) 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se lo sono preso già xd Com-? D: Aspetta che ne metto subito un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Rifacciamo! Nome allenatore: Dani Pokemon richiesto/i: Panpour - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 Pokemon Depositato: Gastly - Livello 1 - M ( Nebulak ) Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie ( x2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Rifacciamo! Nome allenatore: Dani Pokemon richiesto/i: Panpour - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1 Pokemon Depositato: Gastly - Livello 1 - M ( Nebulak ) Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie ( x2 ) arrivato ;D @Lady_Froslass aspetto un zigzagoon o un altro pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.