-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il Pokémon Global Link ha annunciato l'arrivo di una nuova Gara Online, Classici di Johto. Si potranno usare solo Pokémon delle prime due generazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, SaraFatima_Smiles, Liuk e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sono super curiosa di sapere quale sarà il Pokémon speciale in regalo :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Magari partecipo, sarebbe la prima volta E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 PeterPanna, tu si che porti buona notizie <33 Comunque se qualcuno mi espone il Meta, potrei anche pensarci u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Uhm...voglio sapere quale sarò il pokemon che daranno *_* cosi decido se tentare o meno XD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 (modificato) m'intrigava di più se erano disponibili solo i pokèmon di 2° generazione senza poter utilizzare quelli di 1°...vabbè parteciperò comunque...e penso che diano un TYRANITAR (il semileggendario di turno) Modificato 2 maggio, 2016 da ALEGIONESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Posso fare un piccolo appunto? Ogni volta che vengono riportati i regolamenti delle gare contengono errori, per esempio è possibile usare i pokemon trasferiti con il poketrasferitore e il numero massimo giornaliero di lotte è 10...la velocità nel riportare notizie è importante ma non a costo di creare disinformazione! Non voglio creare polemica solo che è un pò di volte che lo noto e ho preferito farlo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 II pokemon promozionale sarà uno smeargle con cuccagna, la butto lì Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Jotho = Politoed = Rain = partecipo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 pronti i miei 9 account pgl per farmare un pò di codici E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 (modificato) Curiosa di sapere il pokemon in regalo... Ho typhlosion già pronto *-* Modificato 3 maggio, 2016 da Sevraine E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi sa proprio che parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 idem parteciperò anche io credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 14 ore fa, cialex88 ha scritto: Sono super curiosa di sapere quale sarà il Pokémon speciale in regalo :3 Sicuramente non lo sanno neanche loro /asd Comunque, io scommetto su Gyarados shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 7 minuti fa, Aldragon ha scritto: Sicuramente non lo sanno neanche loro /asd Comunque, io scommetto su Gyarados shiny. Io sull'Aerodactyl di Lance, che ai tempi di GSC conosceva un'illegale Frana E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Io sull'Aerodactyl di Lance, che ai tempi di GSC conosceva un'illegale Frana Se proprio devono continuare con Lance (cosa che vorrei dubitare xD), meglio un suo Dragonite sottolivellato xD Uhm, e se il "pokemon speciale" fosse uno a random tra Entei, Suicune, Raikou.......... Con Abilita' Nascosta? xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati