-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Salve! Purtroppo, nonostante sia iscritta al Club Allenatori da anni, non mi è arrivata nessuna mail. La newsletter era ed è attiva, ma forse dovevo effettuare un semplice accesso prima del 22 Aprile? Forse mi sono collegata dopo, non ricordo.. ma ho il brutto presentimento che non mi arriveranno >.> quindi cerco tutti e tre i codici, offro pp, contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 A me è arrivata l'e-mail e ho tutti e 3 i codici. Contattami così ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 io ho un codice di Zapdos se ti interessa, ho aperto anche un topic nella sezione delle Aste ops non avevo visto che l'utente sopra di me aveva tutti e tre i codici, come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.