Vai al commento


Iniziata la distribuzione di Articuno, Zapdos e Moltres nella newsletter Pokémon!


Liuk

Post raccomandati

salve, scusate un informazione. a me i codici dei tre uccelli leggendari non sono arrivati, le notifiche io le o sempre lasciate attive (tanto che, per essere sicura quando o saputo che arrivavano i codici anche tramite email, sono andata a controllare se era attivo al cento percento e come ricordavo gia era attivo), ma a me ancora non e arrivato nulla.mi sapete dire come mai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto ieri all'assistenza e mi hanno risposto, dicendo di controllare nelle spam, se l'email non è arrivata vuol dire che hai sbagliato te: non ti sei iscritto entro il 22/4 oppure non hai salvato correttamente la pagina. Ho contestato questa risposta, dicendo di aver fatto tutto correttamente, pero in ogni caso dicono che per ora non possono inviare altri codici... sinceramente adesso voglio vedere cosa mi rispondo, ma rimane la mia parola contro la loro, quindi sara abbastanza inutile soprattutto se non ne possono inviare altri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...