Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nintendo avvia una distribuzione via mail dei codici di Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta, riservata ai membri del Club Allenatori di Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Roxua, MatBig, -Snow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ricevuto E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi é arrivata proprio oggi E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sono iscritta alla newsletter da anni, ma ancora non mi è arrivata alcuna email. Comunque ho già ricevuto i codici grazie ad alcuni utenti gentili del forum E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 12 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sono iscritta alla newsletter da anni, ma ancora non mi è arrivata alcuna email. Comunque ho già ricevuto i codici grazie ad alcuni utenti gentili del forum E ne hai appena vinto uno in una lotteria di qualcuno... xD E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sì, il riferimento anche alla tua lotteria era puramente casuale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Che balls... Ho fatto un macello per avere i tre uccelli tramite codice e poi arriva la Newsletter con tutti e 3 Codici degli "Aucielli".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho fatto bene ad aspettare! Non avevo avuto la possibilità di avere ancora neanche un codice e ora ho scaricato tutti e tre gli uccelli in un colpo! Wow! *^* E' stata aggiunta una reazione da Liuk e sai_quin_1994rt 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 29 minuti fa, CR7 ha scritto: Che balls... Ho fatto un macello per avere i tre uccelli tramite codice e poi arriva la Newsletter con tutti e 3 Codici degli "Aucielli".... Poverino Comunque finalmente i tre uccelli leggendari! Grazie mille per la news E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 A me non è ancora arrivato nulla: eppure sono iscritto alla newsletter da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: A me non è ancora arrivato nulla: eppure sono iscritto alla newsletter da più di un anno Calma @Darkcelebi96 Nintendo solitamente ci mette un po' di giorni per inviare le mail a tutti porta pazienza;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 No, nessun problema, era tanto per capire. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati