Hylian Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Come da titolo cerco Mew dell'evento di Febbraio del GS e offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ti posso clonare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 27 minuti fa, Lagertha ha scritto: ti posso clonare il mio Ok 27 minuti fa, Lagertha ha scritto: ti posso clonare il mio Ok @Lagertha non ti preoccupare! C'è un altro utente che mi ha proposto lo scambio per MP! Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 il forum stava laggando, io avevo già pronto tutto. non lo trovo molto carino. comunque ormai è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, Lagertha ha scritto: il forum stava laggando, io avevo già pronto tutto. non lo trovo molto carino. comunque ormai è andata Mi dispiace! Non lo sapevo ma ormai è andata! Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.