Vai al commento


[VIDEO] Pokémon potrà essere giocato su Nintendo NX?


Cydonia

Post raccomandati

Sarebbe fantastico e non credo sia impossibile da realizzare con le tecnologie odierne sia di cloud che di potenza portatile della console.
Spero davvero che Nintendo pensi a qualcosa del genere anche perché probabilmente prenderò questa nuova console.
Nintendo mi ha fatto riscoprire una cosa che è sempre più difficile nei giochi moderni: il divertimento.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa ipotesi non mi sembra così improbabile, spero, tuttavia, che, qualora NX sia realmente una console ibrida, la Nintendo permetta di comprare la parte portatile separatamente rispetto a quella fissa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che NX sarà compatibile con i giochi per 3DS (che farà girare a 720p minimo) .

Invece per la componente portatile credo che ci sarà un passaggio di salvataggio dalla console alla componente portatile nell'ambito casalingo, senza cloud etc..

 

il mio nome per NX è: "Nintendo NewCube" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ho paura che su NX faranno spin off ,mentre su quella portatile quella principale come hanno sempre fatto (parer mio)

Se non sarà una console ibrida è purtroppo probabile che sarà così ma nel caso contrario sono "obbligati" ad averla anche sulla fissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...