Cydonia Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giovx90 1
ShiMonKey Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Sarebbe fantastico e non credo sia impossibile da realizzare con le tecnologie odierne sia di cloud che di potenza portatile della console. Spero davvero che Nintendo pensi a qualcosa del genere anche perché probabilmente prenderò questa nuova console. Nintendo mi ha fatto riscoprire una cosa che è sempre più difficile nei giochi moderni: il divertimento.
Giovx90 Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 O.o sto giocando proprio questi giorni a colosseum. è epico !
Zem1992 Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 ho paura che su NX faranno spin off ,mentre su quella portatile quella principale come hanno sempre fatto (parer mio)
Mr. Anderson Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Questa ipotesi non mi sembra così improbabile, spero, tuttavia, che, qualora NX sia realmente una console ibrida, la Nintendo permetta di comprare la parte portatile separatamente rispetto a quella fissa...
Ny4n93 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Io credo che NX sarà compatibile con i giochi per 3DS (che farà girare a 720p minimo) . Invece per la componente portatile credo che ci sarà un passaggio di salvataggio dalla console alla componente portatile nell'ambito casalingo, senza cloud etc.. il mio nome per NX è: "Nintendo NewCube"
ShiMonKey Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 23:48, Zem1992 ha scritto: ho paura che su NX faranno spin off ,mentre su quella portatile quella principale come hanno sempre fatto (parer mio) Espandi Se non sarà una console ibrida è purtroppo probabile che sarà così ma nel caso contrario sono "obbligati" ad averla anche sulla fissa.
Post raccomandati