Max Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Offro pokemon con HA per pokemon HA eventi/che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 11 ore fa, Max ha scritto: Offro pokemon con HA per pokemon HA eventi/che non ho. Forse ho qualcosa, che pokemon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 11 ore fa, Max ha scritto: Offro pokemon con HA per pokemon HA eventi/che non ho. Quali ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 A me servirebbero un po di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Curry96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 A me servirebbe un lileep con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Max Ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Curry96 Non ne ho. @MaxInve Ok. Aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.