Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 c'è già una lista dei tsv nel thread apposito ti poiwag e yusuke controlla lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 c'è la lista con tutti i tsv del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ok, grazie mille! Penso però che manterrò questo Thread come una sezione apposita del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, grazie mille! Penso però che manterrò questo Thread come una sezione apposita del mio mercatino Utilizza la lista di poliwag , in ogni caso ti mando un link che serve a trovare corrispondenze anche su reddit dove c'è un forum apposito proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Up per il nuovo aggiornamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Nuove uova, nuovo aggiornamento, nuovo UP!!!! Coraggio gente, ci sono 30 nuove uova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Dato lo scarso interesse suscitato sugli utenti del forum da questo thread, ho deciso di chiedere ai moderatori di chiuderlo. Grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Chiudo come richiesto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.