Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ragazzi potreste giudicare la mia squadra??? Il gioco è pokemon oro heart gold e sono proprio davanti alla lega pokemon e ho i seguenti pokemon:Feraligatr (surf, gelodenti, cascata, forza) Murkrow (volo, sbigoattacco, neropulsar, ombra notturna) Heracross (breccia, aeroassalto, ombrartigli, spaccaroccia)Nidoking (fielepunte, incornata, velenpuntura, geoforza)Ampharos (scarica, segnoraggio, tuono, focalcolpo)Il sesto posto lo tengo libero per il bel lugia al 70 dopo aver battuto la lega.Commentate scrivendo se devo cambiare qualche membro o qualche mossa specifica grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sezione Sbagliata. sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 si lo so scusami dove andrebbe spostata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 tutto apposto commentate tutto apposto commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 uhm, vuoi battere la lega.. con 5 pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 E a che LV sono tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Senza i livelli non posso giudicare la tua squadra e aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 si voglio battere la lega con questi 5 perchè poi mi avvantaggio un bel po a prenderne uno al 70 contro rosso comunque sono tutti tra il 47 e il 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 beh un sesto pokemon metticelo, poi al massimo lo togli, no? magari puoi usarlo anche solo per revitalizzare o guarire gli altri poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Volendo bastano.Per Nidoking meglio Terremoto, se puoi, visto che ha più Attacco che Attacco Speciale.Heracross con Megacorno d'obbligo, è più potente e hai lo stab a favore, al contrario di Ampharos con Segnoraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 sisi se intendi quello ho un furrett al 21 con taglio mulinello e flash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Vero, te ne bastano 5.Pino: Usa Heracross, Ampharos e Murkrow.Koga: Usa Nidoking.Bruno: Usa Murkrow e Heracross.Karen: Usa Heracross.Lance: Usa Ampharos e Feraligatr.Ovvio che avere un sesto Pokémon ti aiuterebbe, ma con 5 non è impossibile. Pensa che su Rosso Fuoco ho battuto la Lega con solo Rattata al 85! LOLP.S. Feo, Nidoking ha l'Attacco leggermente superiore dell'Attacco Speciale, non cambia molto.Eh lo so, poca roba, però non si sa mai ... Poi Geoforza ha potenza 90 mentre Terremoto 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Volendo ti basta anche solo un pokemon! Io li ho battuti tutti solo con feraligatr ma segui il consiglio di Maxer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io per il sesto posto penserei a un draghetto o gyarados rosso *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ook grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ti consiglio di togliere murkrow e mettere dragonite o salamence per volare (tra l'altro) e rimpiazzare il buio con un tyranitar, sono tutti e 3 una tortura da allenare ma ne vale davvero la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Io ho usato i pokèmon di sinnoh XD comunque a nidoking metterei terremoto e a Heracross spaccaroccia per il resto va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 FERA leverei subito ForzaMURKROW leverei Volo Sbigo e ombraHERACROSS spaccaroccia non e' bello...Secondo me sono tutti troppo damage... Aggiungerei un Umbreon con stordiraggio e turbosabbia *-* per rievitalizzare e evitare che i vari houndoom etc ti facciano male, al posto di Murkrow visto che Heracross ha aereoassalto e metterei un Pokemon psico in squadra per la lega, e al posto di gelodenti un altra Ghiaccio a FERA per Lance, senno' i draghi non vanno giu'... visto che non hai ne stab ne SPATK dalla tua... Lugia scartalo secondo me in questa squadra ci starebbe bene Tyranitar o Sneasel. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.