Liuk Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Game Freak ha rilasciato Pocket Card Jockey sul Nintendo eShop, un gioco di strategia unico nel suo genere con alcuni easter egg dedicati ai Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 per me avrà successo visto che è un gioco molto interessante e ti prende molto lo acquistato dopo aver scaricato e giocato la demo e mi è piaciuto molto. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi incuriosisce... Ho scaricato la demo, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo. Il problema è che di questo gioco non ho trovato neanche mezza recensione in siti italiani xD E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, msilvestro ha scritto: Mi incuriosisce... Ho scaricato la demo, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo. Il problema è che di questo gioco non ho trovato neanche mezza recensione in siti italiani xD Il problema grosso è quello, il gioco è davvero troppo particolare per avere un termine di paragone, l'unica è provarlo di persona E' stata aggiunta una reazione da msilvestro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 23:03, DarkRaikou ha scritto: Il problema grosso è quello, il gioco è davvero troppo particolare per avere un termine di paragone, l'unica è provarlo di persona Questo particolare mi incuriosisce! Devo trovare il tempo di giocarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati